Il mio sito, report, foto, itinerari

Questo forum è dedicato esclusivamente all'organizzazione di viaggi e alla creazione di itinerari.
Rispondi
RIKY
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 4381
Iscritto il: lun feb 03, 2003 8:58 am
Località: Milano ex Naviglio Pavese ora zona Accursio

Il mio sito, report, foto, itinerari

Messaggio da RIKY » ven gen 04, 2013 5:07 pm

Finalmente on line e quasi terminato il mio sito: http://www.rb1.altervista.org" onclick="window.open(this.href);return false;
Troverete report, foto ed itinerari
Avevo l'esigenza di condividere con altri bikers le mie "avventure" su 2 ruote e spero di esserci riuscito grazie a questo sito
Ho diviso i tragitti in 3 diverse sezioni, vacanza, weekend e in giornata, non mancate però di dare un'occhiata alle foto dell'eicma sia 2011 che 2012 attraverso il link nella home
Buona visione dunque :D

tonno86
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1053
Iscritto il: mar set 08, 2009 7:19 pm
Moto: Sv 650 n K1
Nome: piccola
Località: San Siro - Milano

Re: Il mio sito, report, foto, itinerari

Messaggio da tonno86 » lun gen 07, 2013 3:10 pm

Grazie mille di questa bella condivisione, potrebbe tornarmi utile per qualche bella gita con la mia zavorrina.

Sono andato anch'io alla moto befana, bell'evento, l'R1 artigianale mi ha lasciato un poco perplesso..
Immagine
jallow ha scritto:Un consiglio: non lasciare che la preoccupazione per la moto possa portarti via la passione, o distrarti troppo dal resto della tua vita :wink:

RIKY
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 4381
Iscritto il: lun feb 03, 2003 8:58 am
Località: Milano ex Naviglio Pavese ora zona Accursio

Re: Il mio sito, report, foto, itinerari

Messaggio da RIKY » mar gen 08, 2013 12:49 pm

Prego, spero sempre che torni utile, ho avuto la fortuna di mettere le ruote su strade magnifiche e condividendo le mie esperienze posso aiutare altri motociclisti a scegliere per il meglio
La R1 era molto particolare, assomigliava ai prototipi anno 90 delle moto del futuro e un po' anche alla Gilera 124 CX, apprezzabile il lavoro, veramente ben fatta, poi de gustibus... :lol:

Rispondi