Quando viene ufficialmente chiuso per l'inverno ???
Thank'you

Max

...gia' il CroceDomini mi sembre stretto e curvosocucciolotto ha scritto:Un pò troppa tangenziale all'andata...io ti consiglierei di fare la Valvestino anzichè Vobarno...è una strada forse un pò stretta...ma con bei paessaggi...moltissime curve...sale da Gargnano (sul lago di Garda) e scende a Idro (sul lago d'Idro)...
Spè...il crocedomini dalla parte da cui sali tu è stretto, curvoso e con asfalto pessimo...la Valvestino è un attimo più larga...l'asfalto è molto meglio...max-xtz ha scritto:...gia' il CroceDomini mi sembre stretto e curvosocucciolotto ha scritto:Un pò troppa tangenziale all'andata...io ti consiglierei di fare la Valvestino anzichè Vobarno...è una strada forse un pò stretta...ma con bei paessaggi...moltissime curve...sale da Gargnano (sul lago di Garda) e scende a Idro (sul lago d'Idro)...ma terro' a mente la tua indicazione
!
Max
...c'e' un'altra strada migliore per salire sul CroceDomini dal lago d' Idro o e' l'unica?cucciolotto ha scritto: Spè...il crocedomini dalla parte da cui sali tu è stretto, curvoso e con asfalto pessimo...la Valvestino è un attimo più larga...l'asfalto è molto meglio...
max-xtz ha scritto: PS: dov'e' la pasticceria a Chiavenna???
... fantasticomark ha scritto:max-xtz ha scritto: PS: dov'e' la pasticceria a Chiavenna???
http://goo.gl/maps/tZr80" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
se giri la visuale, proprio nell'altro lato della strada trovi un piccolo parcheggio proprio comodo per poi assaporare una buona brioches
Quella che sale sul Maniva è bella fino al passo del Maniva...poi sali ancora 2-3 km fino ai ripetitori...poi ci sono 3-4 km di sterrato (non sò in che condizioni però...l'ho fatto una volta sola un paio di anni fà)...quella che sale dal Caffaro all'inizio è bella...poi ci sono 6-7 km di salita stretta e bruttina...ma secondo me è fattibile quella...max-xtz ha scritto:...c'e' un'altra strada migliore per salire sul CroceDomini dal lago d' Idro o e' l'unica?cucciolotto ha scritto: Spè...il crocedomini dalla parte da cui sali tu è stretto, curvoso e con asfalto pessimo...la Valvestino è un attimo più larga...l'asfalto è molto meglio...
Sulla mappa c'e' la strada piu' ad est della Val di Caffaro, quasi parallela ma ad ovest ce n'e' un'altra che passa da Collio e Passo di Maniva, qual'e' la meno peggiore ?
Ri-Thank's - Max
La neve su tavoli e panchine sembra finta tanto ha forme perfette...max-xtz ha scritto:Giusto per parlare di meteo di montagnaquesta foto e' di oggi
:
...nel parcheggio non vedo neanche un GS![]()
![]()
!!!!!
Max
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.