[TO] la mia prima mini gitarella

Questo forum è dedicato esclusivamente all'organizzazione di viaggi e alla creazione di itinerari.
Rispondi
VR46
Fermone
Fermone
Messaggi: 53
Iscritto il: mar giu 12, 2012 10:31 pm
Moto: Suzuki sv 650
Nome: Marco
Località: Lavagna

[TO] la mia prima mini gitarella

Messaggio da VR46 » ven giu 22, 2012 3:38 pm

Stamattina ho fatto la mia prima mini gitarella in zona Corio,Rocca,San Maurizio,Leini e ritorno a Volpiano con una piccola sosta a Cirie per provare il percorso d'esame.
Mi son proprio divertito ed ho provato ad osare un po di piu con la piccola, essendo inesperto non ho esagerato troppo...
Immagine

Non è vero che non si possa vivere senza una moto. E’ vero soltanto che senza una moto non si può aver vissuto.

Cisgaso
co-affondatore
co-affondatore
Messaggi: 57119
Iscritto il: ven mag 07, 2004 11:10 am
Moto: Sv650 78k KM
Nome: Marco
Località: ZENA (GE)
Contatta:

Re: [TO] la mia prima mini gitarella

Messaggio da Cisgaso » lun giu 25, 2012 5:22 pm

:P

Si impara andando per gradi! :smilone:
"Lui che offrì la faccia al vento, la gola al vino e mai un pensiero... non al denaro, non all'amore né al cielo"

Foto firma: http://www.sv-italia.it/ForumSigns/Cisg ... maokV9.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Foto: http://picasaweb.google.it/cisgaso" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

VR46
Fermone
Fermone
Messaggi: 53
Iscritto il: mar giu 12, 2012 10:31 pm
Moto: Suzuki sv 650
Nome: Marco
Località: Lavagna

Re: [TO] la mia prima mini gitarella

Messaggio da VR46 » lun giu 25, 2012 6:34 pm

si infatti, l'unica cosa e che il 10 luglio ho l'esame ma con l'8 ho seri problemi...ma solo con lui
Immagine

Non è vero che non si possa vivere senza una moto. E’ vero soltanto che senza una moto non si può aver vissuto.

solenero2
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 700
Iscritto il: dom apr 04, 2010 11:50 am
Moto: sv650s 2001
Località: Avigliana
Contatta:

Re: [TO] la mia prima mini gitarella

Messaggio da solenero2 » lun giu 25, 2012 9:38 pm

VR46 ha scritto:si infatti, l'unica cosa e che il 10 luglio ho l'esame ma con l'8 ho seri problemi...ma solo con lui
in bocca al lupo per gli esami...e quando te la senti aggregati ai giri del TO Group
http://jadorelesparfum.shopmania.biz/" onclick="window.open(this.href);return false; (nuovo sito)
guzzi imola 350
yamaha xt500 (modificata da deserto)
honda cbx400f
cagiva ala rossa 350
yamaha xz550s
kimco dink 150 (dopo 15anni di matrimonio)
aprilia pegaso 650 ie
honda forza 250
SV650S 2001 (con manubrio alto)

VR46
Fermone
Fermone
Messaggi: 53
Iscritto il: mar giu 12, 2012 10:31 pm
Moto: Suzuki sv 650
Nome: Marco
Località: Lavagna

Re: [TO] la mia prima mini gitarella

Messaggio da VR46 » mar giu 26, 2012 1:00 am

Molto ma molto volentieri...fosse per me verrei anche adesso, alla fine girare giro bene sono solo le cosette fiscali per l'esame che mi danno noia, so di essere un pazzo ma ad agosto mi farò gia un bel giretto con la mia compagna, andremo a Livorno a trovare amici con tappa Loano da mia sorella ed ovviamente l'unico tratto di autostrada sarà Torino Ceva poi giu per Altare, Millesimo,Bardinetto e Toirano....immagino che la cosciate come strada e non mi pare eccessivamente difficile come tratta.
Tra l'altro volevo sapere se qualcuno del TO group partecipera al raduno di Pragelato perche noi ci saremo ed sarebbe bello conoscerci li.
Immagine

Non è vero che non si possa vivere senza una moto. E’ vero soltanto che senza una moto non si può aver vissuto.

VR46
Fermone
Fermone
Messaggi: 53
Iscritto il: mar giu 12, 2012 10:31 pm
Moto: Suzuki sv 650
Nome: Marco
Località: Lavagna

Re: [TO] la mia prima mini gitarella

Messaggio da VR46 » mar giu 26, 2012 1:01 am

AH.....e che crepi il lupo.
Immagine

Non è vero che non si possa vivere senza una moto. E’ vero soltanto che senza una moto non si può aver vissuto.

solenero2
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 700
Iscritto il: dom apr 04, 2010 11:50 am
Moto: sv650s 2001
Località: Avigliana
Contatta:

Re: [TO] la mia prima mini gitarella

Messaggio da solenero2 » mar giu 26, 2012 9:09 am

VR46 ha scritto:AH.....e che crepi il lupo.
Raduno di pragelato? quando?
http://jadorelesparfum.shopmania.biz/" onclick="window.open(this.href);return false; (nuovo sito)
guzzi imola 350
yamaha xt500 (modificata da deserto)
honda cbx400f
cagiva ala rossa 350
yamaha xz550s
kimco dink 150 (dopo 15anni di matrimonio)
aprilia pegaso 650 ie
honda forza 250
SV650S 2001 (con manubrio alto)

VR46
Fermone
Fermone
Messaggi: 53
Iscritto il: mar giu 12, 2012 10:31 pm
Moto: Suzuki sv 650
Nome: Marco
Località: Lavagna

Re: [TO] la mia prima mini gitarella

Messaggio da VR46 » mar giu 26, 2012 8:32 pm

http://www.motoraduni.it/motoraduni/reg ... emonte.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
questo e il link di uno dei siti dove consulto il calendario di motoraduni in Italia diviso per regioni, qui trovi anche il programma del raduno di Pragelato l'evento si chiama TINGADUNATA MOTOADVENT sembra molto carino e si terrà il 21-22 luglio.
Immagine

Non è vero che non si possa vivere senza una moto. E’ vero soltanto che senza una moto non si può aver vissuto.

Rispondi