Dedicato a tutti quelli...

Questo forum è dedicato esclusivamente all'organizzazione di viaggi e alla creazione di itinerari.
Hobbit Bahlsen
Sancho
Sancho
Messaggi: 17401
Iscritto il: sab mag 03, 2003 2:52 pm
Moto: BMW R1200RT
Nome: HB
Località: Bologna

Re: Dedicato a tutti quelli...

Messaggio da Hobbit Bahlsen » mer ott 05, 2011 11:32 am

Gli itinerari fatti:

Sabato -> http://maps.google.it/maps/ms?msa=0&msi ... 47174c6757" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Dommenega -> http://maps.google.it/maps/ms?msa=0&msi ... 53a944239c" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false; (Come sempre google maps non consente di tracciare la Capannelle-Assergi e ritorno)

Dicono di me :
Mi si prefigura la organizzazione e la guida di un giro di quasi quattro giorni con lui e con un altro che sul piano personale è un totale sconosciuto, e motociclisticamente in base ai dati in mio possesso risulta ai limiti della trasportabilità: hobbit mi è stato descritto spontantesi a un ritmo talmente basso e faticosamente ottenuto da non risultare compatibile con le distanze di compromesso che ho in mente.

*** omissis ***

Rendetevi conto che grazie al corretto gonfiaggio delle gomme, all'imposizione del sacro fluido trasmesso dalla scuola guida barresca, e alla messa in mostra delle doti sportive della sua moto presa da me in prestito, alla fine l'hobbit ha avuto una crescita di passo del 286,3% che l'ha promosso a compatibile elemento di gruppuscolo fermissimo.
:ola:
Immagine

Niente è per sempre. E non è detto che sia un male ;)

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Messaggi: 50621
Iscritto il: sab feb 01, 2003 10:19 pm
Moto: R6
Nome: oscar
Località: Pescara e Reggio Calabria
Contatta:

Re: Dedicato a tutti quelli...

Messaggio da zagor » mer ott 05, 2011 11:43 am

sbaglio o dicono che fai schifo :lol:
Immagine

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17924
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: Dedicato a tutti quelli...

Messaggio da pike » mer ott 05, 2011 11:55 am

Da che pressione a che pressione?
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Hobbit Bahlsen
Sancho
Sancho
Messaggi: 17401
Iscritto il: sab mag 03, 2003 2:52 pm
Moto: BMW R1200RT
Nome: HB
Località: Bologna

Re: Dedicato a tutti quelli...

Messaggio da Hobbit Bahlsen » mer ott 05, 2011 12:13 pm

zagor ha scritto:sbaglio o dicono che fai schifo :lol:
FACEVO schifo :asd:

Pike, da 2.2 e 2.6 a 2.6 e 2.9.
Immagine

Niente è per sempre. E non è detto che sia un male ;)

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17924
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: Dedicato a tutti quelli...

Messaggio da pike » mer ott 05, 2011 12:24 pm

Hai aumentato la pressione ed hai guadagnato velocità nel fare le curve?
:o
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Hobbit Bahlsen
Sancho
Sancho
Messaggi: 17401
Iscritto il: sab mag 03, 2003 2:52 pm
Moto: BMW R1200RT
Nome: HB
Località: Bologna

Re: Dedicato a tutti quelli...

Messaggio da Hobbit Bahlsen » mer ott 05, 2011 12:46 pm

pike ha scritto:Hai aumentato la pressione ed hai guadagnato velocità nel fare le curve?
:o
Sai, guido meglio quando la moto non mi parte da sotto al kulo in uscita di curva...
Immagine

Niente è per sempre. E non è detto che sia un male ;)

Doug Henry
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 7883
Iscritto il: mer giu 18, 2003 12:28 pm
Località: Torino

Re: Dedicato a tutti quelli...

Messaggio da Doug Henry » mer ott 05, 2011 12:55 pm

Hobbit Bahlsen ha scritto:
pike ha scritto:Hai aumentato la pressione ed hai guadagnato velocità nel fare le curve?
:o
Sai, guido meglio quando la moto non mi parte da sotto al kulo in uscita di curva...
eh, ma in genere quello dovrebbe accadere se la gomma è troppo GONFIA... no ?
Ultima modifica di Doug Henry il mer ott 05, 2011 1:42 pm, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagine
Presidente di quello che una volta era il Torino Group... poi venne Micheleon.

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17924
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: Dedicato a tutti quelli...

Messaggio da pike » mer ott 05, 2011 1:09 pm

Hobbit Bahlsen ha scritto:Sai, guido meglio quando la moto non mi parte da sotto al kulo in uscita di curva...
Questo sabato s'impone un test. Ti Clono.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Hobbit Bahlsen
Sancho
Sancho
Messaggi: 17401
Iscritto il: sab mag 03, 2003 2:52 pm
Moto: BMW R1200RT
Nome: HB
Località: Bologna

Re: Dedicato a tutti quelli...

Messaggio da Hobbit Bahlsen » mer ott 05, 2011 1:49 pm

Oh, sulle Alpi con le gomme sgonfie, ogni giro di polso in uscita di curva rischiavo di finire per terra. In questi quattro giorni no. Cosa volete che vi dica? :D
Immagine

Niente è per sempre. E non è detto che sia un male ;)

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17924
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: Dedicato a tutti quelli...

Messaggio da pike » mer ott 05, 2011 1:51 pm

Hobbit, per ogni sella e per ogni sedere ci sono le giuste pressioni. Io ho abbassato e non ho notato miglioramenti, proverò ad aumentare.
C'è da dire che è stato caldino, durante questi giorni.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

peppeunz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3859
Iscritto il: lun nov 23, 2009 5:01 pm
Moto: nu prepuzz
Nome: Giuseppe
Località: Milano est

Re: Dedicato a tutti quelli...

Messaggio da peppeunz » ven ott 07, 2011 2:01 pm

Hobbit Bahlsen ha scritto:Dovresti vedere le mie gomme, Oscar, saresti orgoglioso.
Terminillo, Passo del Diavolo, il Macerone: mi sono difeso bene, veramente bene :)
E pensa, la mia moto piega!!! Incredibile!!! Stavo quasi per grattare la saponetta, ma poi mi sono detto: ecchemminchia, sono ancora nuove, mica le voglio rovinare!
come dice il buon WildWolf di bandit.it
WildWolf ha scritto:ma pechè questa moto te la vendono come moto da viaggio ? Io sinceramente secondo la mia impressione e modo di guida la trovo mooolto più vicina ad una sportiva di qualche anno fa, infatti la sdraio in curva come tale
Immagine

Trippian
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2035
Iscritto il: dom giu 27, 2004 11:21 pm

Re: Dedicato a tutti quelli...

Messaggio da Trippian » lun ott 10, 2011 2:57 pm

zagor ha scritto: trippian ancora non lo batte nessuno x come guida :lol:
???

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Messaggi: 50621
Iscritto il: sab feb 01, 2003 10:19 pm
Moto: R6
Nome: oscar
Località: Pescara e Reggio Calabria
Contatta:

Re: Dedicato a tutti quelli...

Messaggio da zagor » lun ott 10, 2011 9:50 pm

Trippian ha scritto:
zagor ha scritto: trippian ancora non lo batte nessuno x come guida :lol:
???
non era ironico, ti ho visto guidare senza fare cazzate, non hai tagliato una curva, scorrevi in curva nonostante non hai una moto "performante", molto meglio di tanti pseudopiloti :wink:
Immagine

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17924
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: Dedicato a tutti quelli...

Messaggio da pike » lun ott 10, 2011 10:06 pm

peppeunz ha scritto:come dice il buon WildWolf di bandit.it
WildWolf ha scritto:ma pechè questa moto te la vendono come moto da viaggio ? Io sinceramente secondo la mia impressione e modo di guida la trovo mooolto più vicina ad una sportiva di qualche anno fa, infatti la sdraio in curva come tale
Se è chi dico io, ha anche speso un bel quantitativo di soldini in sospensioni.... oltre ad avere un certo manico non da poco.
Stava in mezzo a Naked 600 in liguria con zavorra... e non andava affatto piano.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

peppeunz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3859
Iscritto il: lun nov 23, 2009 5:01 pm
Moto: nu prepuzz
Nome: Giuseppe
Località: Milano est

Re: Dedicato a tutti quelli...

Messaggio da peppeunz » mar ott 11, 2011 11:10 am

pike ha scritto:Se è chi dico io, ha anche speso un bel quantitativo di soldini in sospensioni.... oltre ad avere un certo manico non da poco.
Stava in mezzo a Naked 600 in liguria con zavorra... e non andava affatto piano.
si kit Mupo da 1'500 eurozzi :D
Immagine

Rispondi