Nell'ordine
A Terracina la borsa posteriore sinistra ha avuto credo un sobbalzo ed ha staccato la freccia posteriore. ..riparato sul posto con 40 gradi

Ho dovuto variare un po il mio itinerario anche perché in pausa pranzo mi sono intrattenuto con un simpatico oste a Sezze che mi ha tratratto come un amico di vecchia data
Nel tragitto borsa lasciata aperta (Mea culpa) son dovuto tornare a recuperare i pezzi persi....
Comunque giro dei tre laghi romani (Bolsena vico bracciano ) veramente bello strade fresche asfalto buono
Sosta zona vico equense
Da li fino a Sorrento il caos ed il traffico mi stavano quasi facendo mollare il colpo poi la situazione è migliorata
Giro panoramico
Infine ho fatto parte del Cilento (Lagonegro ) e costa calabra da scalea a Falerna (stupenda)
Per non farmi mancare nulla a pochi chilometri dalla meta la mia sv ha deciso di "sputare" fuori la candela sotto al serbatoio. ...

Intervento effettuato al buio nella zona industriale di Rosarno (non il massimo)
Ho mantenuto il sangue freddo e tenendo cellulare in bocca per fare luce ed il serbatoio con la testa sono riuscito a fare tutto..
Ora mi rilasso e pianifico il ritorno sulla East cost
Quindi sotto con i consigli