eheheheh grazie ai vostri consigli ho raggiunto il mio obiettivo

2100 metri !!!

bellissimo ultimo giro con la mia cara sv che mi riempie sempre di soddisfazioni,500 e piu chilometri per l'abruzzo circa 8 ore in sella , con un mio amico,go pro e tanta voglia di divertirsi.....devo dire che con TPs STP la moto è migliorata di motlo,strappa molto meno sotto i 3000 poichè gli arriva piu benzina e non ha perso molto salendo di quota !!! incredibile !!! 4 anni che avevo questo difetto !!! non è stato solo effetto placebo la moto andava bene ,ha perso il giusto per la quota,stiamo sempre parlando di 2000 metri e un ppo di meno ossigeno dovrebbe esserci no ?partenza da montecilfone ( cB) ,giro per roccascalegna, fara san martino,chieti,popoli, ofena,campo imperatore e discesa di nuovo giu, facendo la massacrante SS 602 che da campo imperatore porta a pescara,non finiva mai e le brccia e il sedere erano oramai alla frutta,ma la soddisfazione è stata immensa....non mi immaginavo potessero esserci cosi tante moto soprattutto davanti alle macellerie sotto Campo Imperatore,davvero un altro mondo rispetto a quello cui sono abituato.....fortunato

che ci abita !!! viva l'abruzzo,davvero una splendida regione.......l'SV va in letargo aspettando il controllo gioco valvol che a 24000 non ho fatto e ora ne ha 33000, credo che una controllatina dovrei dargliela....intanto e cuore aperto per la prova col vacuometro differenziale