Prodotti Fluip e AdditiviBlue

Bloccato
sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20950
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Prodotti Fluip e AdditiviBlue

Messaggio da sniper765 » dom gen 12, 2025 10:32 pm

Carissimi Utenti,
siamo felici di aprire un nuovo topic per comunicarvi che una azienda italiana seria, attiva nel settore automotive da decenni e che produce prodotti di eccellente qualità ci ha dato fiducia e ci ha riservato una scontistica particolare per chi vorrà comprare dai loro stores on-line lubrificanti e additivi per i propri mezzi (e non solo per le nostre amate moto, visto che ne hanno per tutti i gusti e anche per mezzi con ruote multiple di due).

Parliamo di Fluip Motor Oil e Additivi Blue.

https://fluipmotoroil.it
Immagine

https://www.additiviblue.it
Immagine

Potrete quindi spaziare dagli oli motore agli additivi per carburante o olio, ai prodotti per la manutenzione della catena, ma anche pulitori per caschi, radiatori ecc. tutto con il 15% di sconto.

Il codice sconto da inserire in fase di ordine (sui loro store ufficiali) è SV15

Di seguito vi metto i link diretti a un po' di cosine interessanti:

Olio motore 10W40, API SN, JASO MA2, con additivi nanotecnologici. Cambio e frizione diventano un burro (garantisco personalmente): E a chi piace spippolare lascio anche la scheda tecnica: Additivo olio per la pulizia interna del motore: Additivo per la pulizia dell'impianto di alimentazione: Antiattrito nanotecnologico per olio motore (ovviamente compatibile con le frizioni a bagno d'olio): Octane booster (per chi non trova la benza 100 ottani al distributore): Integratore benzina (assai interessante anche questo): Spray/grasso catena: Pulitore sistema di raffreddamento (se dovete fare un tagliandone è cosa buona pensare anche al sistema di raffreddamento): E questi sono solo alcuni esempi più o meno espressamente dedicati alle moto, tutti gli altri prodotti (e sono tantissimi) potete trovarli sul sito, andate a darci un'occhiata, che non solo ne vale la pena, ma con il 15% di sconto la cosa si fa moooooooooooooolto interessante.

Immagine

Immagine

E ora prendete e godetene tutti.

Immagine
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20950
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: Prodotti Fluip e AdditiviBlue

Messaggio da sniper765 » mer mar 26, 2025 10:13 pm

Riguardo alcune domande sollevate dagli utenti ho voluto chiamare personalmente in azienda, ho parlato con chi di dovere e mi hanno detto che tanto gli additivi quanto l'olio Fluip sono prodotti da loro.

E mi hanno anche spiegato come:
Essendo loro produttori di additivi chimici, prendono da vari fornitori le basi di cui hanno bisogno (PAO gruppo IV, Estere o quant'altro a seconda del tipo di olio e di gradazione che dovranno realizzare), dopodiché miscelano il pacchetto additivi e ottengono i lubrificanti Fluip.

Non so se lo avevo già scritto in precedenza (io lo sapevo ma magari non l'ho scritto qui sul forum) ma fanno sviluppo tecnico di miscele/lubrificanti anche per altri marchi.
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Bloccato