[TN] SV1000S 2005

Rispondi
Dr. Ergal
Piegatore
Piegatore
Messaggi: 319
Iscritto il: mer giu 04, 2014 12:10 pm
Moto: SV1KS K5
Nome: Gianfranco
Località: 30ino
Contatta:

[TN] SV1000S 2005

Messaggio da Dr. Ergal » lun ott 13, 2014 9:54 am

Avrei preferito non dover mettere questo annuncio, ma devo arrendermi alla realtà: non ho un minuto di tempo per usare la moto, e non ha senso continuare a tenerla in garage sui cavalletti a far niente.
Un lavoro che mi porta via 12h al giorno (come minimo), una famiglia con un bimbo piccolo, e la mtb che occupa le mattine dei miei weekend, la moto da strada è davvero un "di più" che non mi posso e voglio permettere.
Peccato, perchè, come avevo scritto qui, dopo gli inizi tiepidi e poco convinti ero arrivato a trovare una bella sintonia, e su strada mi ci divertivo parecchio :lol2:

Vabbè, bando agli indugi, ecco qua la moto.
Immagine
Immagine
Immagine

La moto è in condizioni meccaniche perfette: tagliandata personalmente a Luglio (e da allora ho fatto due pistate e un paio di casa-ufficio, per un totale di circa 400 km).
Ha le seguenti modifiche
Forcella revisionata
Monoammortizzatore Kawasaki ZZR1400 con molla SV e idraulica revisionata (se volete, posso mandarvi foto della gomma posteriore dopo Franciacorta, per dare l'idea di come lavora questo mono)
Pedane arretrate (con switch stop) e piastra sterzo by Dilone
Pompa radiale Nissin 19x21 con tubazioni in treccia (anche al post.)
Pasticche freno SBS Dual Carbon
Staffe marmitte senza pedane by R&G
Unghia monoposto
Portatarga in alluminio e carbonio
Numerosa viteria in ergal, e buona parte delle viteria in acciaio sostituita da elementi di più alta qualità (le viti di serie sono PENOSE)
Maggiorazione aspirazione con deflettore in carbonio e distanziali in teflon +12mm
Kit eliminazione PAIR
Carter protezione radiatore in carbonio
Gomme: Dunlop D211GP (posteriore un po' stanchino per la pista, ma ancora buono su strada) e un treno di Diablo Rosso II ancora da montare
Cavalletti di stazionamento ant. e post. inclusi

Ecco alcuni dettagli:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Dimenticavo: la moto ha meno di 30.000 km (la uso così poco che nemmeno me lo ricordo con esattezza :lol2: ) e la revisione valida fino a Giugno 2015. E, ovviamente, dispongo di tutti i componenti originali.

Chiedo 2400€, sperando che un appassionato ne riconosca il valore, tra condizioni di mantenimento, accessori montati e setup generale (adesso è davvero a punto ciclisticamente)
PAGAMENTO: Viste le normative vigenti, che proibiscono i contanti per acquisti superiori a 1k€, devo chiedere solo bonifico o assegno circolare.
TRASPORTO: Avendo il carrello, potrei anche consegnarla a domicilio, previa un accordo sul rimborso chilometrico.

L'annuncio su subito.it è questo:
Annuncio Subito

Se poteste spargere la voce, voi che conoscete la moto e ne sapete parlare con cognizione di causa, mi fareste un immenso piacere.

Grazie
Ultima modifica di Dr. Ergal il mar ott 14, 2014 1:45 pm, modificato 1 volta in totale.
L'insostenibile leggerezza dell'ergal...
Immagine
L'SV blu va di più...

sara23
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1873
Iscritto il: mar dic 21, 2004 12:58 pm
Moto: FZ6 K4 - SV 650 K4
Località: Cerveteri (RM)

Re: [TN] SV1000S 2005

Messaggio da sara23 » lun ott 13, 2014 8:05 pm

Doctor...il discorso regolamento vale anche per te...sistema su :wink:
Immagine

Se ti cancello un topic..dai un'occhiata qui..
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 2&t=263072

gius
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1233
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:32 pm
Moto: CBR600F '06
Località: Roma

Re: R: [TN] SV1000S 2005

Messaggio da gius » lun ott 13, 2014 9:52 pm

Non è il momento giusto, altrimenti ci avrei fatto un pensierino. Se mai riavrò una sv sarà una 1000S. E questa è bellissima.
Ti valga come up!!

Inviato dal mio GT-S7562 utilizzando Tapatalk
Immagine

Dr. Ergal
Piegatore
Piegatore
Messaggi: 319
Iscritto il: mer giu 04, 2014 12:10 pm
Moto: SV1KS K5
Nome: Gianfranco
Località: 30ino
Contatta:

Re: [TN] SV1000S 2005

Messaggio da Dr. Ergal » mar ott 14, 2014 1:46 pm

sara23 ha scritto:Doctor...il discorso regolamento vale anche per te...sistema su :wink:

Hai perfettamente ragione, scusami :wink:
Dovrei aver sistemato, adesso.

Grazie
L'insostenibile leggerezza dell'ergal...
Immagine
L'SV blu va di più...

Rispondi