[NA] Vendo varie SV1000S orig. + aftermarket

Rispondi
SV1000Sara
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 577
Iscritto il: dom feb 10, 2008 8:36 pm
Località: Napoli

[NA] Vendo varie SV1000S orig. + aftermarket

Messaggio da SV1000Sara » lun ago 29, 2011 1:41 pm

- Vendo zona Napoli/Salerno vari accessori e ricambi originali per Sv1000 S/N dal 03 in poi. Alcuni sono da considerarsi universali.

Piastre complete orig. SV 1000 S Prezzo 40 Euro
Telaietto post versione '03 40 Euro
Fianchetti sottosella versione '03 Prezzo Euro 15
Pinze Sv1000S/N Prezzo Euro 40 comprensive di pasticche ZCOO DID mescola x Braking Wawe al 60%
Mascherina Acerbis LedVision Prezzo Euro 20
Maniglione post blu Prezzo Euro 15
Faro post. originale funzionante Prezzo Euro 15
Pedane Valtermoto di tipo 2, colore alluminio naturale, in ergal e paratacco in cabonio, poggiapiedi neri antirottura ribaltabili (optional a pagamento), complete di ricambi da poterci ricavare un'altra coppia di pedane. Prezzo Euro 80
Pro Guard Rizoma freno/frizione, bilanciere argento, mai montati, pagati uno sproposito vendo ad Euro 60
Terminali manubrio Rizoma colore oro con tappo Nero Prezzo Euro 15

Angolo off topic

Treno di Sportsmart II con meno di 1000 km Prezzo Euro 110
Shoei Hornet DS Cluster TC-5 perfetto con sacca, kit pulizia, due visiere (chiara e fumè) Taglia M Euro 220
Shoei X-Spirit memorial Dajiro Kato, taglia M, visiera iridium + originale, kit pulizia e sacca Prezzo Euro 300
Forcella Paioli SBK 43 pressurizzata per piastre 50/53 revisionata Poletti Racing, 0 km dopo revisione, parapolvere, paraoli e olio nuovi. C'è una riparazione sul piedino destro Prezzo 650 Euro.
Piastre GSX-1000R 2007/2008 50/54 complete di perno canotto e cuscinetti conici. Prezzo Euro 50
Piastra superiore GSX-1000R ergal FlyHammer su specifiche in ergal anodizzata nero con alloggio riser, foro 10, va bene anche per altre forche con interasse 207 e fodero 50. Prezzo Euro 60

Aggiornerò la lista con altre cose, i prezzi si intendono esclusi di spese di spedizione, sono cmq prese in considerazione proposte d'acquisto e valutati sconti per chi volesse comprare + oggetti in blocco.

- Ritiro a mano o spedizione tramite pacco celere 3

- Pagamenti tramite bonifico bancario, ricarica postepay, Paypal.

Per foto e chiarimenti lasciatemi la vostra e-mail.

Astenersi perditempo, come potete vedere sono prezzi di puro realizzo, inutile chiedere ulteriori sconti.
Ultima modifica di SV1000Sara il gio mag 22, 2014 3:29 pm, modificato 14 volte in totale.

DTJ
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1339
Iscritto il: gio lug 15, 2010 12:02 pm
Località: Montecilfone

Re: [NA] Vendo varie SV1000S orig. + aftermarket

Messaggio da DTJ » lun ago 29, 2011 3:09 pm

le pinze dell' sv 1000 montano su sv 650 del 2005?

SV1000Sara
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 577
Iscritto il: dom feb 10, 2008 8:36 pm
Località: Napoli

Re: [NA] Vendo varie SV1000S orig. + aftermarket

Messaggio da SV1000Sara » lun ago 29, 2011 3:32 pm

Questo non lo sò, però monta di sicuro la forcella completa con pinze e annessi. Tutto ciò che serve per l'upgrade è in mio possesso. 200 Euro e ti dò tutto, proprio tutto, comprese piastra in ergal, dado cannotto in ergal e semimanubri... un bell'affare.
Fammi sapere in mp.

NaNNi
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1394
Iscritto il: sab nov 13, 2010 12:49 pm
Moto: CBR 1000rr HRC
Nome: Desire
Località: Sesto S. Giovanni, a 1000 km dalla mia Brindisi

Re: [NA] Vendo varie SV1000S orig. + aftermarket

Messaggio da NaNNi » lun ago 29, 2011 4:47 pm

Ciao, la sella passeggero monta su una 650 k7?

coda
ImmagineImmagine

SV1000Sara
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 577
Iscritto il: dom feb 10, 2008 8:36 pm
Località: Napoli

Re: [NA] Vendo varie SV1000S orig. + aftermarket

Messaggio da SV1000Sara » lun ago 29, 2011 5:50 pm

Sì.

stenur
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3428
Iscritto il: gio lug 06, 2006 1:57 pm
Moto: gas gas ec 300
Località: chieri (tùrin)

Re: [NA] Vendo varie SV1000S orig. + aftermarket

Messaggio da stenur » lun ago 29, 2011 5:57 pm

ma i semi manubri sono racing o alti uguali agli originali??
Immagine

mark
Avatar...in corso!
Avatar...in corso!
Messaggi: 11496
Iscritto il: gio mag 03, 2007 11:53 pm
Moto: Sv 650 R
Località: VA

Re: [NA] Vendo varie SV1000S orig. + aftermarket

Messaggio da mark » lun ago 29, 2011 6:22 pm

mi interessa la sella passeggero e staffa scarico
Immagine

mix1977
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1714
Iscritto il: mer giu 28, 2006 9:40 pm
Moto: millona k5
Nome: gina
Località: avio

Re: [NA] Vendo varie SV1000S orig. + aftermarket

Messaggio da mix1977 » lun ago 29, 2011 8:09 pm

Forcella completa orig. SV 1000 S/N con idraulica e molle Mupo, tarature uso strada/pista Prezzo100Euro
Parafango orig. SV1000S/N bianco perla/blu 30 Euro
Codone Kompo-tech vetroresina versione racing monoposto no fari, verniciato da professionista Euro 45
Testate complete SV1000S/N, spianate, lavorate e lucidate nei condotti Prezzo Euro 150

spedizione tramite pacco celere 3

- Pagamenti tramite bonifico bancario, Paypal


ciao ci eravamo già sentitti tempo fa, la forka ha il kit con cartuccia o solo olio e molle?
poi mi occorre il copri pignone con il sensore contakm (solo se è uguale all'sv 1000)
io aspettto ancora le foto delle teste e da capire se sono già pronte da montare o se sono nude... senza valvole camme e coperchi... la mia mail dovresti averla....
Sv1000s k5 grigio con kliktronik (cambio sequenziale con pulsanti al manubrio handitek) e freno post a manubrio (motard)

disabile fiero di essere diverso dagli altri.... ma sopratutto nel cuore... segni particolari: paracarro in piega......:D

Robindohh
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 7490
Iscritto il: mar dic 30, 2008 8:39 pm
Località: molise

Re: [NA] Vendo varie SV1000S orig. + aftermarket

Messaggio da Robindohh » mar ago 30, 2011 12:54 am

A quanto la pompa freno?. hà lo switch dello stop?
Riso in bianco FINITO!!!!!
Immagine Immagine

SV1000Sara
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 577
Iscritto il: dom feb 10, 2008 8:36 pm
Località: Napoli

Re: [NA] Vendo varie SV1000S orig. + aftermarket

Messaggio da SV1000Sara » mar ago 30, 2011 1:23 pm

stenur ha scritto:ma i semi manubri sono racing o alti uguali agli originali??
Quelli per forcella originale sono racing, sono dei Robby Moto rialzati scomponibili.
Ultima modifica di SV1000Sara il mar ago 30, 2011 1:44 pm, modificato 1 volta in totale.

SV1000Sara
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 577
Iscritto il: dom feb 10, 2008 8:36 pm
Località: Napoli

Re: [NA] Vendo varie SV1000S orig. + aftermarket

Messaggio da SV1000Sara » mar ago 30, 2011 1:24 pm

mark ha scritto:mi interessa la sella passeggero e staffa scarico
Per la sella passeggero sono in trattativa con un altro utente, la staffa è disponibile.

SV1000Sara
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 577
Iscritto il: dom feb 10, 2008 8:36 pm
Località: Napoli

Re: [NA] Vendo varie SV1000S orig. + aftermarket

Messaggio da SV1000Sara » mar ago 30, 2011 1:41 pm

mix1977 ha scritto:Forcella completa orig. SV 1000 S/N con idraulica e molle Mupo, tarature uso strada/pista Prezzo100Euro
Parafango orig. SV1000S/N bianco perla/blu 30 Euro
Codone Kompo-tech vetroresina versione racing monoposto no fari, verniciato da professionista Euro 45
Testate complete SV1000S/N, spianate, lavorate e lucidate nei condotti Prezzo Euro 150

spedizione tramite pacco celere 3

- Pagamenti tramite bonifico bancario, Paypal


ciao ci eravamo già sentitti tempo fa, la forka ha il kit con cartuccia o solo olio e molle?
poi mi occorre il copri pignone con il sensore contakm (solo se è uguale all'sv 1000)
io aspettto ancora le foto delle teste e da capire se sono già pronte da montare o se sono nude... senza valvole camme e coperchi... la mia mail dovresti averla....
La forcella, come descritto nel mess iniziale, ha tutta l'idraulica. Con idraulica intendo lamelle, pompanti, olio, tarature specifiche. Le molle sono Mupo, così come il resto, inoltre è dotata di contromolla, cosa che non ha l'originale.
Le testate sono complete, più chiaro di così..... camme, valvole, molle, bicchierini, coperchi punterie ecc ecc ecc......... Se vuoi le foto dovrai attendere.
Il copripignone con sensore non lo smonto al momento, preferisco liberarmi prima del superfluo e poi valutare il completo smembramento della moto.

SV1000Sara
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 577
Iscritto il: dom feb 10, 2008 8:36 pm
Località: Napoli

Re: [NA] Vendo varie SV1000S orig. + aftermarket

Messaggio da SV1000Sara » mar ago 30, 2011 1:46 pm

Robindohh ha scritto:A quanto la pompa freno?. hà lo switch dello stop?
Per la pompa freno preferisco attendere. Vorrei liberarmi prima di tutto, o almeno maggior parte, del superfluo/ricambi, e poi valutare la vendita di tutto quello che ho attualmente montato.

SV1000Sara
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 577
Iscritto il: dom feb 10, 2008 8:36 pm
Località: Napoli

Re: [NA] Vendo varie SV1000S orig. + aftermarket

Messaggio da SV1000Sara » mar ago 30, 2011 3:21 pm

La sella passeggero è tornata disponibile, l'utente interessato ha rinunciato.

mix1977
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1714
Iscritto il: mer giu 28, 2006 9:40 pm
Moto: millona k5
Nome: gina
Località: avio

Re: [NA] Vendo varie SV1000S orig. + aftermarket

Messaggio da mix1977 » mar ago 30, 2011 4:19 pm

io per copripignone intendevo quello del motore tlR... non intendevo quello della sv in quanto mi sembra un peccato smontarla.... (infatti ti ho scritto "se uguali a quelli dell'sv")

domanda scema.. ma perchè ti sei imbarcato nel montare le teste sul tuo motore invece che sostituire in blocco lo stesso con quello del tl?

io stò valutando come ti ho scritto le teste, (è il lavoro di sostituire le mie che mi stà dando da pensare in quanto non sò quanto tempo mi ci andrà dentro a cambiare le teste) quindi con le tue basta prendere le guarnizioni nuove, metterle su e mettere in fase giusto?
io ho la forca originale in tutto e per tutto... e dato che non volevo diventare matto a farmi piastre e altro dal pieno (con annessi costi elevati) stavo valutando le tue forcelle....
in sostanza come precedenze mi interessa:
1° codone monoposto + parafango anteriore;
2° forcelle
3° testate

per attendere non ho problemi, (tanto saranno lavori che eventualmente farò quest'inverno quando anche rivernicerò integralmente la mia millona) quindi se vuoi per mè è prenotato codone monoposto + parafango + forcelle (e il carterino copripignone con sensore velocità del tlr se è uguale a quello sv), in forse solo le testate....

fammi sapere cosa ne pensi che eventualmente vediamo come fare ok?
saluti
Sv1000s k5 grigio con kliktronik (cambio sequenziale con pulsanti al manubrio handitek) e freno post a manubrio (motard)

disabile fiero di essere diverso dagli altri.... ma sopratutto nel cuore... segni particolari: paracarro in piega......:D

pave-sv1000
Cancello
Cancello
Messaggi: 35
Iscritto il: lun feb 14, 2011 3:41 pm

Re: [NA] Vendo varie SV1000S orig. + aftermarket

Messaggio da pave-sv1000 » mar ago 30, 2011 5:47 pm

Ciao, sarei interessato al kit mupo x le forcelle originali sv 1000s, sono ancora disponibili?lo venderesti anche smontato o solo le forcelle complete?quanti km hanno percorso?, necessitano di revisione? con spedizione quanto mi faresti?Grazie.

mark
Avatar...in corso!
Avatar...in corso!
Messaggi: 11496
Iscritto il: gio mag 03, 2007 11:53 pm
Moto: Sv 650 R
Località: VA

Re: [NA] Vendo varie SV1000S orig. + aftermarket

Messaggio da mark » mar ago 30, 2011 9:04 pm

SV1000Sara ha scritto:La sella passeggero è tornata disponibile, l'utente interessato ha rinunciato.
passo per la staffa e vado solo di sella passeggero se in buone condizioni.
se non ha difetti mandami il totale e i dati per il bonifico :wink:
Immagine

fabius
Cancello
Cancello
Messaggi: 10
Iscritto il: ven gen 16, 2009 9:28 pm
Località: Palermo

Re: [NA] Vendo varie SV1000S orig. + aftermarket

Messaggio da fabius » mer ago 31, 2011 12:14 am

Ciao, mi servirebbe un'avantreno completo, hai anche il cerchio anteriore e i dischi?

SV1000Sara
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 577
Iscritto il: dom feb 10, 2008 8:36 pm
Località: Napoli

Re: [NA] Vendo varie SV1000S orig. + aftermarket

Messaggio da SV1000Sara » mer ago 31, 2011 12:30 am

mix1977 ha scritto:io per copripignone intendevo quello del motore tlR... non intendevo quello della sv in quanto mi sembra un peccato smontarla.... (infatti ti ho scritto "se uguali a quelli dell'sv")

domanda scema.. ma perchè ti sei imbarcato nel montare le teste sul tuo motore invece che sostituire in blocco lo stesso con quello del tl?

io stò valutando come ti ho scritto le teste, (è il lavoro di sostituire le mie che mi stà dando da pensare in quanto non sò quanto tempo mi ci andrà dentro a cambiare le teste) quindi con le tue basta prendere le guarnizioni nuove, metterle su e mettere in fase giusto?
io ho la forca originale in tutto e per tutto... e dato che non volevo diventare matto a farmi piastre e altro dal pieno (con annessi costi elevati) stavo valutando le tue forcelle....
in sostanza come precedenze mi interessa:
1° codone monoposto + parafango anteriore;
2° forcelle
3° testate

per attendere non ho problemi, (tanto saranno lavori che eventualmente farò quest'inverno quando anche rivernicerò integralmente la mia millona) quindi se vuoi per mè è prenotato codone monoposto + parafango + forcelle (e il carterino copripignone con sensore velocità del tlr se è uguale a quello sv), in forse solo le testate....

fammi sapere cosa ne pensi che eventualmente vediamo come fare ok?
saluti
Allora parto dal principio per cercare di rispondere alle tue domande/dubbi e per mettere ordine e capire il da farsi.

Per il sensore devo controllare, onestamente non ricordo se sul blocco del TLR è presente, quindi su questo punto ti aggiorno domani o al limite venerdì.

Per rispondere all'altra domanda in modo breve ma esaustivo. Il blocco motore TLR ha gli attacchi posizionati in modo diverso, non ci stà nel telaio SV a meno che uno non voglia avventurarsi in lavori di collage.
Inoltre ad un prima presa visione del motore, il mio risultava molto più "pulito" e meglio tenuto, i pistoni del TLR hanno qualche KM in più.
Inoltre ho voluto mantenere il radiatore separato dell'olio, cosa che il TLR non ha, usa lo scambiatore.
Inoltre mi sarebbe servito anche l'impianto elettrico completo. Insomma c'era da perdere un bel pò di tempo.
Cmq non è cosa semplice mettere le testate TLR sull'SV, le migliorie sono palesi ma ci sono troppe cose diverse da "adattare" che adesso non stò ad elencarti, una su tutte i corpi farfallati.

Per le testate la risposta è sì, in ogni caso ti servono le guarnizioni testa nuove (anche nel caso smontassi le tue). Però hai il vantaggio di levarti il pensiero di dover pagare il mecc per un lavoro del genere, sai bene che che sono lavori per cui si fanno pagare profumatamente. Inoltre avresti ricambi del tipo valvole, molle etc etc... che valgono oro in caso di necessità.

Il parafango e il codone sono disponibili da subito e quì non ho niente da aggiungere.

Le forcelle sono già pronte e ovviamente non necessiti di piastre. Dimmi solo se ti interessa la piastra superiore in ergal nera.

Ricapitolando.
Parafango + codone + forcelle Da subito disponibili e pronte. Il conto per queste tre cose verrebbe 100 + 45 + 30 = 175 + spese di spedizione = 190
Scontato posso arrivare a 165 Euro incluse spese, non un euro in meno.

Se invece fai cifra tonda, 200 Euro incluse spese di spedizione ci includo la piastra superiore, il dado cannotto in ergal Walter Moto blu, il tappo olio Walter Moto blu e la viteria per il parafango in ergal, tutto blu Lightech.

SV1000Sara
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 577
Iscritto il: dom feb 10, 2008 8:36 pm
Località: Napoli

Re: [NA] Vendo varie SV1000S orig. + aftermarket

Messaggio da SV1000Sara » mer ago 31, 2011 12:34 am

pave-sv1000 ha scritto:Ciao, sarei interessato al kit mupo x le forcelle originali sv 1000s, sono ancora disponibili?lo venderesti anche smontato o solo le forcelle complete?quanti km hanno percorso?, necessitano di revisione? con spedizione quanto mi faresti?Grazie.
Mi spiace ma ci sono altre persone interessate e cmq non varrebbe la pena smontare il tutto.
Con i 100 euro che chiedo per la forcella non ci pagheresti nemmeno la manodopera per un revisione ordinaria.

Rispondi