[UD] - SV 650 K4 a pezzi

Rispondi
SV++
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2348
Iscritto il: mar ago 31, 2004 10:02 am
Località: Bassa Friulana

[UD] - SV 650 K4 a pezzi

Messaggio da SV++ » gio mar 03, 2011 6:29 pm

[ULTIMO UPDATE 01/05/2013 9:00]

Ciao a tutti
Vendo SV650 naked K4 a pezzi causa incidente
Chilometraggio prima del botto: 44900km
Prezzi spedizione esclusa
Pagamento con postepay/bonifico bancario/consegna a mano
Sconti per acquisti di più pezzi
Non mandatemi mp se non per concordare pagamenti e spedizioni,
voglio che resti tutto in chiaro per motivi di coda

Per i nuovi iscritti o chi non mi conosce, ho almeno 25 vendite con tutti gli
utenti più che soddisfatti! (questo post infatti sarebbe originario del 2 Agosto 2010)

Cominciamo
PEZZI DISPONIBILI ORIGINALI

- Codino sx blu YC2EURO 30 - graffiato e con piccola spaccatura che non si vede (me ne sono accorto solo quando mi son messo a fare le foto)
FOTO:
http://a.imageshack.us/img820/7209/img1384t.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
http://a.imageshack.us/img820/9972/img1385b.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
http://a.imageshack.us/img844/2563/img1386g.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
http://a.imageshack.us/img829/6448/img1387w.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
- Codino dx blu YC2EURO 20 - spaccatura ma senza graffi di rilievo
FOTO:
http://a.imageshack.us/img835/4076/img1388u.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
http://a.imageshack.us/img844/2131/img1389v.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
http://a.imageshack.us/img801/2969/img1390o.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

- Piastra di sterzo inferiore per sv dal k3 in avanti, completa di perno, cuscinetti e dado cannotto cromato della N 80 euro
- Radiatore olio Euro 50
- Carter copri pignone Euro 20
- Cavalletto con sensore Euro 25
- Pedana sx passeggero Euro 20
- Paracatena Euro 10
- Fanale posteriore (un led non va,led stop tutti funzionanti) Euro 35
FOTO: http://a.imageshack.us/img251/4634/img1336bf.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
http://a.imageshack.us/img830/7224/img1337w.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
- Sottocodone EURO 25
- Clacson 15 EURO
- Batteria Euro 30 (sempre andata in moto al primo colpo)
- Airbox Euro 25
- Blocco avviamento + blocco apri sella + 1 chiave Euro 30

- Regolatore di tensione Euro da concordare

- Impianto elettrico completo Euro da concordare

PEZZI DISPONIBILI AFTERMARKET
- Tubo in treccia posteriore marca HEL EURO 15

PEZZI VENDUTI/AGGIUDICATI

- Mono post Sachs
- Gomme Michelin Power Pure
- Sella pilota
- Kit dilone anteriore
- Piastra superiore di sterzo
- Cavi gas e frizione naked
- Scarico Leovince completo di collettori
- Faro anteriore graffiato
- Staffa strumentazione naked,staffe faro naked
- Maniglione passeggero
- Sella passeggero
- Pinze brembo,adattatori
- Pedana SX completa
- Leva frizione
- Strumentazione
- Blocchetto comandi manubrio sx
- Staffa frizione manubrio
- Supporto specchietto originale sx
- Cupolino aftermarket
- Parafango anteriore
- Cerchio anteriore & posteriore e relativi dischi
- Pompa freno posteriore
- Pedana dx passeggero
- Sensore velocità
- Monoammortizzatore originale
- Portatarga + 4 freccie carbon look
- Forcellone
- Steli forcella con kit originale
- Pompa benzina
- Motore completo
- Pinza posteriore e pastiglie posteriori sbs
- 2 pezzi di unione codino blu
- Specchietto dx originale naked
- Catena e corona originali
- Telaietto posteriore
- Tappo serbatoio con 1 chiave
- Fianchetti sottosella
- Ventola radiatore
Ultima modifica di SV++ il mer mag 01, 2013 8:43 am, modificato 13 volte in totale.
Immagine

speedar
Postino
Postino
Messaggi: 241
Iscritto il: sab feb 23, 2008 5:34 am

Re: Vendo SV 650 K4 a pezzi

Messaggio da speedar » gio mar 03, 2011 6:55 pm

ciao, mi servirebbe:
blocchetto elettrico destro
attacchi specchietti destro e sinistro...

http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 1&t=261439
Immagine

SV++
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2348
Iscritto il: mar ago 31, 2004 10:02 am
Località: Bassa Friulana

Re: Vendo SV 650 K4 a pezzi

Messaggio da SV++ » gio mar 03, 2011 9:15 pm

speedar ha scritto:ciao, mi servirebbe:
blocchetto elettrico destro
attacchi specchietti destro e sinistro...

http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 1&t=261439
Non li ho
Immagine

speedar
Postino
Postino
Messaggi: 241
Iscritto il: sab feb 23, 2008 5:34 am

Re: Vendo SV 650 K4 a pezzi

Messaggio da speedar » ven mar 04, 2011 10:37 am

SV++ ha scritto:
speedar ha scritto:ciao, mi servirebbe:
blocchetto elettrico destro
attacchi specchietti destro e sinistro...

http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 1&t=261439
Non li ho
ok...
Immagine

SV++
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2348
Iscritto il: mar ago 31, 2004 10:02 am
Località: Bassa Friulana

Re: Vendo SV 650 K4 a pezzi

Messaggio da SV++ » sab mar 05, 2011 6:15 pm

Uppete
Immagine

SV++
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2348
Iscritto il: mar ago 31, 2004 10:02 am
Località: Bassa Friulana

Re: Vendo SV 650 K4 a pezzi

Messaggio da SV++ » lun mar 07, 2011 9:56 am

buon lunedi
Immagine

SV++
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2348
Iscritto il: mar ago 31, 2004 10:02 am
Località: Bassa Friulana

Re: Vendo SV 650 K4 a pezzi

Messaggio da SV++ » mar mar 08, 2011 11:30 am

Su su!
Immagine

dareios
Cancello
Cancello
Messaggi: 14
Iscritto il: mar set 14, 2010 8:30 pm
Località: Roma

Re: Vendo SV 650 K4 a pezzi

Messaggio da dareios » mer mar 09, 2011 3:54 am

ciao oggi sono purtroppo scivolato praticamente da fermo...
la "fortuna" è che la mia motina, mi è caduta sopra, quindi si è fatta poco e niente a differenza della mia anca dolorante!!
:(
maledette strade buie col brecciolino... -.- e sopratutto chi non le pulisce dopo aver fatto il lavori...
:evil:
avrei bisogno della leva cambio, specchietto sinistro, semi manubrio sinistro!!
la leva frizione ho visto che già è stata data via, se non dovesse + essere acquistata la prendo io!!
se mi mandi anche per mp quello che hai disponibile tra quello sopra elencato e il totale, provvedo rapidamente al pagamento!!!
grazie, Dario
Non mi pento dei momenti in cui ho sofferto; porto su di me le cicatrici come se fossero medaglie, so che la libertà ha un prezzo alto, alto quanto quello della schiavitù. L'unica differenza è che si paga con piacere, e con un sorriso... anche quando quel sorriso è bagnato dalle lacrime. ;-)
Paulo Coelho

dareios
Cancello
Cancello
Messaggi: 14
Iscritto il: mar set 14, 2010 8:30 pm
Località: Roma

Re: Vendo SV 650 K4 a pezzi

Messaggio da dareios » mer mar 09, 2011 3:55 am

rettifico... non hai nemmeno i semi manubri vedo...
Non mi pento dei momenti in cui ho sofferto; porto su di me le cicatrici come se fossero medaglie, so che la libertà ha un prezzo alto, alto quanto quello della schiavitù. L'unica differenza è che si paga con piacere, e con un sorriso... anche quando quel sorriso è bagnato dalle lacrime. ;-)
Paulo Coelho

SV++
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2348
Iscritto il: mar ago 31, 2004 10:02 am
Località: Bassa Friulana

Re: Vendo SV 650 K4 a pezzi

Messaggio da SV++ » mer mar 09, 2011 12:08 pm

dareios ha scritto:rettifico... non hai nemmeno i semi manubri vedo...
No niente semi, se non altro perchè era un a naked :wink:
Se ti interessa controllo se ho ancora lo specchietto sx
Ciao
Cristian
Immagine

k3pp0
Cancello
Cancello
Messaggi: 15
Iscritto il: sab mag 15, 2010 1:20 am

Re: Vendo SV 650 K4 a pezzi

Messaggio da k3pp0 » gio mar 10, 2011 12:54 am

dischi e pinze brembo con adattatori sono venduti vero?

SV++
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2348
Iscritto il: mar ago 31, 2004 10:02 am
Località: Bassa Friulana

Re: Vendo SV 650 K4 a pezzi

Messaggio da SV++ » gio mar 10, 2011 3:33 pm

k3pp0 ha scritto:dischi e pinze brembo con adattatori sono venduti vero?
Tra le prime cose ad essersene andate si :)
Immagine

SV++
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2348
Iscritto il: mar ago 31, 2004 10:02 am
Località: Bassa Friulana

Re: Vendo SV 650 K4 a pezzi

Messaggio da SV++ » mar mar 15, 2011 8:52 pm

Aggiornato post iniziale, tolta un pò di roba che ho già buttato
Immagine

Jishin
Fermone
Fermone
Messaggi: 63
Iscritto il: gio gen 14, 2010 2:41 pm
Località: -Trinacria-

Re: Vendo SV 650 K4 a pezzi

Messaggio da Jishin » gio mar 17, 2011 1:52 am

Interessato ad entrambi gli specchietti(con i miei aftermarket non vedo un dolce prepuzio umano). Montano su una k3? La spedizione, quanto va ad incidere sul prezzo finale?
Immagine

SV++
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2348
Iscritto il: mar ago 31, 2004 10:02 am
Località: Bassa Friulana

Re: Vendo SV 650 K4 a pezzi

Messaggio da SV++ » gio mar 17, 2011 12:56 pm

Jishin ha scritto:Interessato ad entrambi gli specchietti(con i miei aftermarket non vedo un dolce prepuzio umano). Montano su una k3? La spedizione, quanto va ad incidere sul prezzo finale?
Si montano su una K3, controllo un'attimo di averceli ancora entrambi (non vorrei averne venduto uno e poi essermi scordato di aggiornare il post) e ti faccio sapere, anche per la spedizione
Immagine

Jishin
Fermone
Fermone
Messaggi: 63
Iscritto il: gio gen 14, 2010 2:41 pm
Località: -Trinacria-

Re: Vendo SV 650 K4 a pezzi

Messaggio da Jishin » gio mar 17, 2011 1:09 pm

ook :up:
Immagine

SV++
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2348
Iscritto il: mar ago 31, 2004 10:02 am
Località: Bassa Friulana

Re: Vendo SV 650 K4 a pezzi

Messaggio da SV++ » gio mar 17, 2011 4:45 pm

Hai mp!
Immagine

cqdoule
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1480
Iscritto il: dom mag 16, 2010 11:13 am
Località: napoli

Re: Vendo SV 650 K4 a pezzi

Messaggio da cqdoule » mer mar 23, 2011 5:09 pm

hai cavi gas?
Speed.my favourite discipline.mìmìmì.

SV++
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2348
Iscritto il: mar ago 31, 2004 10:02 am
Località: Bassa Friulana

Re: Vendo SV 650 K4 a pezzi

Messaggio da SV++ » lun mar 28, 2011 9:14 am

cqdoule ha scritto:hai cavi gas?
Ovviamente no :roll:

UP!
Immagine

bizzi
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2675
Iscritto il: mar apr 03, 2007 9:28 am
Moto: SV650S k6 CB1000R k9
Località: Pianoro
Contatta:

Re: Vendo SV 650 K4 a pezzi

Messaggio da bizzi » lun mar 28, 2011 11:02 pm

Ciao
per caso hai ancora la manopola del gas?
ImmagineImmagine

Rispondi