giacca Giudici cordura water-prouf taglia xs con inserti di protezione gomiti, spalle, e doppio schiena.
Imbottitura invernale (veramente efficace) removibile
Vendo per errore taglia (a mia moglie i gusci spalle scendono sulle braccia) usata "forse 3-4 volte Come fosse nuova
€. 100,00 + spese spedizione
Spedizione a mezzo corriere
A seconda delle zone possibile anche consegna a mano
Pagamento con bonifico bancario
Non riesco a postare le foto (troppo pesanti o troppo imbranato io) a chi è interssato mi invii mp mail ed io per mail faccio avere foto
germano.ciani@gmail.com
[BG] giacca Giudici cordura
[BG] giacca Giudici cordura
Ultima modifica di manino il gio mag 26, 2011 10:39 am, modificato 1 volta in totale.
...ho commesso errori ma non ho mai fatto l'errore di affermare di non averne mai fatto uno !!
-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
Re: [BG] vendo giacca
aggiunta tag provincia nel titolo.
dovresti inoltre modificare l'annuncio seguendo lo schema indicato nel regolamento!
- Titolo : Solo ed esclusivamente la denominazione dell'oggetto senza riportare nè prezzo nè caratteristiche nè condizioni (ad esempio: Suzuki Sv650 k1..oppure Casco Arai Condor). Ricordarsi di aggiungere il tag [OT] se non si tratta di materiale per moto e il tag della provincia in cui si trova l'oggetto.
- Descrizione : qua si elencano tutte le caratteristiche dell'oggetto.
- Prezzo :
- Tipologia di spedizione :
- Consegna a mano : SI/NO
- Pagamenti Accettati :
- Foto : (se presenti)
dovresti inoltre modificare l'annuncio seguendo lo schema indicato nel regolamento!

- Titolo : Solo ed esclusivamente la denominazione dell'oggetto senza riportare nè prezzo nè caratteristiche nè condizioni (ad esempio: Suzuki Sv650 k1..oppure Casco Arai Condor). Ricordarsi di aggiungere il tag [OT] se non si tratta di materiale per moto e il tag della provincia in cui si trova l'oggetto.
- Prezzo :
- Pagamenti Accettati :
a chi è interessato mandatemi mp che vi mando mail con foto

...ho commesso errori ma non ho mai fatto l'errore di affermare di non averne mai fatto uno !!
-
- Moderator
- Moto: CBR954rr

indegno2000 ha scritto:aggiunta tag provincia nel titolo.
- Prezzo :
- Pagamenti Accettati :
Re: [BG] vendo giacca Giudici cordura
up

Re: [BG] vendo giacca Giudici cordura
ragazzi le foto sono troppo pesanti non riesco a postarle, se a qualcuno interessa mandatemi mp con mail che ve le mando al vostro indirizzo
P.S. non sono un "bidone" che vuole carpirvi l'indirizzo mail, ciao

P.S. non sono un "bidone" che vuole carpirvi l'indirizzo mail, ciao