(CE) SV 650

Rispondi
essekappazeta
Cancello
Cancello
Messaggi: 7
Iscritto il: sab giu 20, 2015 3:19 pm
Moto: exSv650
Nome: Gianluca

(CE) SV 650

Messaggio da essekappazeta » sab giu 20, 2015 3:54 pm

Salve a tutti,
sto cercando una Sv 650, qualsiasi versione, con budget massimo 1500€.
Avendo già avuto una 2002 N, e conoscendone pregi e difetti, preferirei un modello con già su l'avantreno del GSXR o simili...in questo caso il budget è ovviamente più alto!
Sono di Caserta ma posso valutare spostamenti nel raggio di 2/300 km se l'offerta fosse allettante.

Contattatemi qui sul forum, anche con MP, o telefonicamente al 3 Immagine 2 Immagine 8036.

LAMPS!

cqdoule
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1479
Iscritto il: dom mag 16, 2010 11:13 am
Località: napoli

Re: (CE) SV 650

Messaggio da cqdoule » dom giu 21, 2015 1:10 am

Ce l sv in mercatino in vendita di morfeo.
Farebbe per te, ce montato tutto ed è a napoli!
Speed.my favourite discipline.mìmìmì.

essekappazeta
Cancello
Cancello
Messaggi: 7
Iscritto il: sab giu 20, 2015 3:19 pm
Moto: exSv650
Nome: Gianluca

Re: (CE) SV 650

Messaggio da essekappazeta » dom giu 21, 2015 10:34 am

Vista!

P.s.: utilizzando il sistema spannometrico, cosa si spende a montare l'avantreno GSXR?

cqdoule
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1479
Iscritto il: dom mag 16, 2010 11:13 am
Località: napoli

Re: (CE) SV 650

Messaggio da cqdoule » dom giu 21, 2015 10:49 am

Un bel pò.
E un bel po di sbattimento, perche devi far fare anche alcuni pezzi su misura. Inoltre come dicono in molti, potresti avere rogne cn l assicurazione in caso di sinistro.
Infine, sempre sentito qui sul forum, cn il kit ros 2 e mezzo vai gia molto bene, sia per strada che per pista.

Una volta chiesi a mark quanto si spendeva per l avantreno, e mi rispose qualcosa tipo un millino, piu o meno.
Piuttosto io farei cosi:
Ti pigli un sv ben kittata, tipo quella di morfeo, ti diverti intanto, se fra un po' uscira qualcuno sul forum che venderà l avantreno plug e play gia pronto x sv, ci potresti fare il pensiero. ( se nn ti soddisfa la tua).
Speed.my favourite discipline.mìmìmì.

Bruce0992
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1240
Iscritto il: gio lug 03, 2014 5:37 pm
Moto: Suzuki SV 650 k7
Nome: Phoenix
Località: Como

Re: (CE) SV 650

Messaggio da Bruce0992 » dom giu 21, 2015 2:57 pm

http://www.subito.it/moto-e-scooter/suz ... 970059.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.subito.it/moto-e-scooter/suz ... 946788.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.subito.it/moto-e-scooter/suz ... 513442.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

io ti consiglierei di prendere una SV come Suzuki l'ha fatta o quasi, e di mettere il kit forcelle 2 1/2 di Rosmoto, che a detta di molti è il kit che permette di avere le migliori prestazioni con la forcella originale.
- Suzuki SV 650 N k7 - Beta Alp 4.0
ImmagineImmagine

Zacca87
Mototurista
Mototurista
Messaggi: 111
Iscritto il: mar nov 20, 2012 7:59 pm
Moto: SV 650 k2
Nome: Michele Zaccagnini

Re: (CE) SV 650

Messaggio da Zacca87 » dom giu 21, 2015 3:14 pm

nel mercatino c'è anche la mia a 1500 euro passaggio compreso con su gia moltissimi accessori tra cui avantreno gsxr 750 k2

essekappazeta
Cancello
Cancello
Messaggi: 7
Iscritto il: sab giu 20, 2015 3:19 pm
Moto: exSv650
Nome: Gianluca

Re: (CE) SV 650

Messaggio da essekappazeta » dom giu 21, 2015 7:35 pm

@cqdoule: ovviamente una col kit ros va provata, magari mi risparmio un pò di sbattimenti... ho già contattato morfeo, in questi giorni dovremmo vederci.

@bruce0992: grazie per le dritte, quella bianca proprio non mi va giù...ho contattato i proprietari delle altre due, quella con pochi km sembra interessante ma il fatto che sia stato tanto ferma non so se è un bene!

@Zacca87: ci siamo risentiti poco fa a telefono, resto in attesa!

essekappazeta
Cancello
Cancello
Messaggi: 7
Iscritto il: sab giu 20, 2015 3:19 pm
Moto: exSv650
Nome: Gianluca

Re: (CE) SV 650

Messaggio da essekappazeta » ven giu 26, 2015 8:53 pm

Nessuno che vuole separarsi dalla sua sv?

morfeo
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1458
Iscritto il: mer feb 21, 2007 3:59 pm
Moto: Suzuki sv650s
Località: Prov. di Napoli

Re: (CE) SV 650

Messaggio da morfeo » mar giu 30, 2015 12:32 pm

Dopo aver concordato un appuntamento per lunedì 29.06 al mio studio Frattamaggiore, ho ricevuto una chiamata dell'autore di questo annuncio alle 9.30 circa della mattinata, cui non sono riuscito a rispondere in tempo, e poi non ha riposto più né alle mie telefonate né ai messaggi. Come concordato alle 11.00 sono stato ad aspettarlo, ma non è venuto all'appuntamento, ne mi ha chiamato per avvisarmi che non sarebbe venuto.
"La gioventù invecchia, l'immaturità si perde via via, l'ignoranza può diventare istruzione, l'ubriachezza sobrietà ma la stupidità rimane per sempre", Aristofane.
"I ladri di beni privati passano la vita in carcere e in catene, quelli di beni pubblici nelle ricchezze e negli onori" Marco Porcio Catone detto il Censore - 234 - 149 a.C..

essekappazeta
Cancello
Cancello
Messaggi: 7
Iscritto il: sab giu 20, 2015 3:19 pm
Moto: exSv650
Nome: Gianluca

Re: (CE) SV 650

Messaggio da essekappazeta » mar giu 30, 2015 3:07 pm

La mattina la volevo avvisare che stavo entrando a fare una radiografia e dovevo spegnere il cellulare.
Gli esami si sono prolungati e mi è passato di mente tutto il resto. E' stata un'urgenza e come tale l'ho vissuta.
Grazie per il feedback che ha lasciato, molto corretto da parte sua non dire che questo appuntamento (o meglio la telefonata per organizzarlo) è stato rimandato di giorno in giorno perchè aveva detto di non aver tempo per chiamarmi, tempo che però ha trovato per inserire di nuovo l'annuncio.

Comunque grazie lo stesso, continuerò la mia ricerca altrove.

morfeo
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1458
Iscritto il: mer feb 21, 2007 3:59 pm
Moto: Suzuki sv650s
Località: Prov. di Napoli

Re: (CE) SV 650

Messaggio da morfeo » mar giu 30, 2015 7:47 pm

Gentile Gianluca,
innanzitutto, spero che stia bene e che gli esami siano negativi. Di fronte alla salute passa tutto in secondo piano, e non lo dico per retorica!
Ad ogni modo, si è preoccupato di consultare prima il topic su sv-italia e di rispondere alla mia segnalazione, che non fare una telefonata per dirmi come mai sono stato un'intera mattinata ad aspettarLa e non averla nè visto nè sentito!
Appuntamento lunedì alle 11.00 risposta al topic martedì alle 14.07, nel frattempo non ho avuto nessuna altra notizia da Lei...non mi sembra di non aver mostrato attenzione a Lei e di non essere stato disponibile per meritare un tale trattamento.
Confermo che ho avuto difficoltà a chiamarLa dopo le 17,30, così come mi aveva indicato nelle varie mail che ci siamo scambiati, alle quali ho risposto sempre molto rapidamente, dal momento che lavoro principalmente di pomeriggio ed il mio lavoro non mi consente di poter telefonare facilmente. Non ci sono stati appuntamenti concordati che ho rinviato oppure non mi sono presentato.
Lei mi ha chiesto di vederci lunedì mattina ed io Le ho accordato l'appuntamento a metà mattinata come Le era comodo, sono andato a lavare la moto, sono stato allo studio ad aspettare che arrivasse nonostante non rispondesse al telefono ne ai messaggi e, francamente, nonostante mi fossi anche abbastanza incavolato di aver perso un'intera mattinata per un appuntamento rivelatesi quantomeno dubbio, mi sono preoccupato di effettuare la segnalazione sul forum nello spirito di informare la comunità degli utenti di ciò che era accaduto, al fine di poter avere elementi per valutare eventuali sue richieste dal momento che è un utente nuovo e, qualche volta, con persone non conosciute possono accadere cose spiacevoli. Come Le dicevo, nonostante fossi abbastanza incavolato, ho cercato di essere più oggettivo possibile e di non fare commenti, e come avrà notato ho anche scritto di non essere riuscito a rispondere ad una Sua telefonata alle 9.30 circa, inserendo un eventuale elemento a Suo favore, non avendo nessun vantaggio ne particolare piacere a screditarLa.
Mi avrebbe fatto piacere, anche nella giornata di oggi, ma anche dopo che ha letto il topic, una Sua telefonata in modo da mettermi nelle condizioni di poter aggiornare gli altri utenti dei motivi del disguido e confermare la bontà della Sua partecipazione a questo Forum, cosa che purtroppo non è avvenuta.
Avrei anche potuto segnalare a Subito.it un Suo comportamento scorretto, ma non l'ho fatto, non è un forum.
Saluti,
Raffaele
"La gioventù invecchia, l'immaturità si perde via via, l'ignoranza può diventare istruzione, l'ubriachezza sobrietà ma la stupidità rimane per sempre", Aristofane.
"I ladri di beni privati passano la vita in carcere e in catene, quelli di beni pubblici nelle ricchezze e negli onori" Marco Porcio Catone detto il Censore - 234 - 149 a.C..

Rispondi