Cerco Unghia

Rispondi
Lucerta
Postino
Postino
Messaggi: 193
Iscritto il: sab mar 03, 2007 9:12 pm
Località: Lecce

Cerco Unghia

Messaggio da Lucerta » sab mar 21, 2015 8:53 am

Buongiorno a tutti Svitati!
come da titolo cerco un unghia monoposto per la mia Sv k04.
Mi rivolgo a Voi Strana e Meravigliosa gente... se c'è qualcuno di Voi che ha un'unghia monoposto e ha intenzione di venderla, o che conosce qualcuno :angelo: contattatemi perché ne sono in cerca e prima di acquistarla nuova ho pensato di scrivere qui :smilone: :smilone: :wink: :wink:
Un grazie come sempre a tutti :lol2: :cafè: buona giornata :cafè: e buon fine settimana a tutti :vroom:
Lampssssss

Bruce0992
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1240
Iscritto il: gio lug 03, 2014 5:37 pm
Moto: Suzuki SV 650 k7
Nome: Phoenix
Località: Como

Re: Cerco Unghia

Messaggio da Bruce0992 » sab mar 21, 2015 9:05 am

Consiglio: cerca su subito.it e su kijiji.it
Se non trovi qualcuno che vende solo quella, prova a chiedere chi vende una SV con l'unghia, se la vende a parte.
Io l'ho fatto, e l'ho portata via a poco ;)
- Suzuki SV 650 N k7 - Beta Alp 4.0
ImmagineImmagine

devilChris
Postino
Postino
Messaggi: 189
Iscritto il: lun mar 16, 2015 11:01 pm
Moto: SV 650 MY04
Nome: Christian

Re: Cerco Unghia

Messaggio da devilChris » dom mar 22, 2015 10:20 pm

su subito e kijiji ne ho trovata solo una e non ha i copri fori... vuole 80 € , su ebay uk c'è la suzuki ufficiale che le vende a 100 € +15 spedite nuove...

ora chiedo se fa uno sconto se ne prendiamo 2 ... che dici ? anche se mi faccio spedire io in un solo pacco (15 €) e poi con 8 € (invece che 15 + 15) spedisco con SDA a casa tua...
http://www.tks-race.com
Immagine
dice: Zono fatta della steZZa materia di cui Zono fatti i Zogni..

Lucerta
Postino
Postino
Messaggi: 193
Iscritto il: sab mar 03, 2007 9:12 pm
Località: Lecce

Re: Cerco Unghia

Messaggio da Lucerta » lun mar 23, 2015 8:19 am

Ciao Bruce!
mhhh sinceramente ne ho trovate poche :sospetto: :sospetto: :sospetto: dalle volte non si capisce bene se sono adottate oppure no :oddio: :smilone: :smilone: :smilone:

Bruce0992 ha scritto:Consiglio: cerca su subito.it e su kijiji.it
Se non trovi qualcuno che vende solo quella, prova a chiedere chi vende una SV con l'unghia, se la vende a parte.
Io l'ho fatto, e l'ho portata via a poco ;)
Lampssssss

Lucerta
Postino
Postino
Messaggi: 193
Iscritto il: sab mar 03, 2007 9:12 pm
Località: Lecce

Re: Cerco Unghia

Messaggio da Lucerta » lun mar 23, 2015 8:20 am

Ciao Devil!
hai un mp 8) :eureka:
devilChris ha scritto:su subito e kijiji ne ho trovata solo una e non ha i copri fori... vuole 80 € , su ebay uk c'è la suzuki ufficiale che le vende a 100 € +15 spedite nuove...

ora chiedo se fa uno sconto se ne prendiamo 2 ... che dici ? anche se mi faccio spedire io in un solo pacco (15 €) e poi con 8 € (invece che 15 + 15) spedisco con SDA a casa tua...
Lampssssss

Giamp
Cancello
Cancello
Messaggi: 36
Iscritto il: dom ago 18, 2013 6:30 pm
Moto: SV 650
Nome: suzuki

Re: Cerco Unghia

Messaggio da Giamp » lun mar 23, 2015 8:53 am

ti consiglio di trovarla da verniciare,in quella maniera ti viene perfettamente uguale al colore della tua moto...

Lucerta
Postino
Postino
Messaggi: 193
Iscritto il: sab mar 03, 2007 9:12 pm
Località: Lecce

Re: Cerco Unghia

Messaggio da Lucerta » ven apr 03, 2015 8:38 am

Mh :sospetto: :sospetto: :sospetto: :sospetto: adesso provo anche in concessionaria e vediamo cosa mi dicono...
grazie kmq Giamp ;)



Giamp ha scritto:ti consiglio di trovarla da verniciare,in quella maniera ti viene perfettamente uguale al colore della tua moto...
Lampssssss

Rispondi