per la moto in questione, appunto una S prima serie sto cercando:
tappo serbatoio +
La parte in plastica attorno alla strumentazione
a disposizione!!

ti ringrazio ma di tutto il resto ho purtroppo una scorta sufficiente a forza di scivolate e botte...berserk79 ha scritto:Ciao Marcè! Io ho uno scatolone pieno di roba dato che la mia S ora è una N, carene, 2 cupolini, telaietto ant, fari, semimanubri e pure il pezzo di plastica che ti serve... ti vendo tutto in stock?
Vicenza!riposseduto ha scritto:ti ringrazio ma di tutto il resto ho purtroppo una scorta sufficiente a forza di scivolate e botte...berserk79 ha scritto:Ciao Marcè! Io ho uno scatolone pieno di roba dato che la mia S ora è una N, carene, 2 cupolini, telaietto ant, fari, semimanubri e pure il pezzo di plastica che ti serve... ti vendo tutto in stock?
dove stai tu?
so che sarebbe + la spesa dell'impresa ma ti andrebbe di sepdirmelo con pagamento anticipato?berserk79 ha scritto:Vicenza!riposseduto ha scritto:ti ringrazio ma di tutto il resto ho purtroppo una scorta sufficiente a forza di scivolate e botte...berserk79 ha scritto:Ciao Marcè! Io ho uno scatolone pieno di roba dato che la mia S ora è una N, carene, 2 cupolini, telaietto ant, fari, semimanubri e pure il pezzo di plastica che ti serve... ti vendo tutto in stock?
dove stai tu?