Causa caduta cerco i seguenti pezzi per sv carbu:
Reggipedana e poggiapiedi dx(no pedale freno-paratacco))
Leva freno anteriore
Parafango anteriore compotech o simili, preferibilmente nero.
Cerchio anteriore grigio.
semimanubrio destro, o coppia, originali o rialzati.
Stabilizzatori semimanubri ergal preferibilmente blu
[CB] pezzi sv carbu
[CB] pezzi sv carbu
Riso in bianco FINITO!!!!!

Re: Cerco pezzi sv carbu (CB)
Ciao!
se sei interessato e magari mi lasci una mail ti mando le foto della roba che ho avrei i cerchi anteriore e posteriore, pedane passeggero posteriori leva freno posteriore, parafango anteriore originale (blu) semimanubri (originali S)
se sei interessato e magari mi lasci una mail ti mando le foto della roba che ho avrei i cerchi anteriore e posteriore, pedane passeggero posteriori leva freno posteriore, parafango anteriore originale (blu) semimanubri (originali S)
Lampssssss
Re: Cerco pezzi sv carbu (CB)
Ciao,
se non trovi tutto quello che ti serve io ho parafango originale nero, semimanubri originali, cerchio grigio,reggipedana e poggiapiedi dx.
Se mi lasci la mail ti mando la foto di quello che ho ... anche nel dettaglio di quello che vuoi vedere.
saluti
Emanuele
se non trovi tutto quello che ti serve io ho parafango originale nero, semimanubri originali, cerchio grigio,reggipedana e poggiapiedi dx.
Se mi lasci la mail ti mando la foto di quello che ho ... anche nel dettaglio di quello che vuoi vedere.
saluti
Emanuele
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv 650 k2 special
Re: [CB] pezzi sv carbu
se vuoi ho il parafango in abs originale in perfette condizioni. non è nero, ma antracitesul blu. se ti interessa ne parliamo
ho anche la pedana se ricordi.