UNGHIA MONOPOSTO NERA PER SV650 - K7
-
- Cancello
- Moto: In attesa
UNGHIA MONOPOSTO NERA PER SV650 - K7
Come da titolo, cerco unghia monoposto per SV650 del 2007, colore nero. Possibilmente mai montata o in condizioni come nuova.
Cerco anche puntale Puig nero.
Grazie.
Daniele
Cerco anche puntale Puig nero.
Grazie.
Daniele
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: UNGHIA MONOPOSTO NERA PER SV650 - K7
Su un mercatino come questo sarà alquanto difficile che tu riesca a trovare pezzi nuovi di pacca...
Se ti posso dare un consiglio, sulla baya si trovano facilmente sia i monoposto (dalla Cina) che i puntali (anche da più "vicino").
Per esempio, con buoni feedback:
https://www.ebay.it/itm/1x-ABS-MOTO-REA ... 635-2958-0
Ovvio che odvrai avere tanta ma tanta pazienza.
Se ti posso dare un consiglio, sulla baya si trovano facilmente sia i monoposto (dalla Cina) che i puntali (anche da più "vicino").
Per esempio, con buoni feedback:
https://www.ebay.it/itm/1x-ABS-MOTO-REA ... 635-2958-0
Ovvio che odvrai avere tanta ma tanta pazienza.
-
- Mototurista
- Moto: SV 650
Concordo, trovare oggi monoposto in buone condizioni è quasi impossibile.
Acquistali su Ebay o se non hai fretta su AliExpress (che risparmi qualcosina ma tempi più lunghi), certo se cerchi anche i tappi diventa piu' complicato devi andare su ricambi originali (monoposto e tappi con spese di spedizione sei sui 150 euro venditore tedesco).
Acquistali su Ebay o se non hai fretta su AliExpress (che risparmi qualcosina ma tempi più lunghi), certo se cerchi anche i tappi diventa piu' complicato devi andare su ricambi originali (monoposto e tappi con spese di spedizione sei sui 150 euro venditore tedesco).
==BRUM BRUM ==
-
- Cancello
- Moto: In attesa
In realtà speravo di trovare qui qualcosa di comprato e mai montato o parti di moto già vendute.
Il monoposto lo trovo su un sito francese, no problem.
Grazie
Daniele
Grazie
Daniele
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Capisco il tuo discorso,DanieleMISS ha scritto:In realtà speravo di trovare qui qualcosa di comprato e mai montato o parti di moto già vendute.
Grazie
Daniele
Ma siamo nel 2022, le SV650 seconda serie più recenti hanno comunque almeno 12 o 13 anni... Difficile che qualcuno abbia preso quei pezzi e custoditi in garage fino ad oggi...
-
- Administrator
- Moto: sv650s k6
Onestamente ti conviene davvero comprare da Aliexpress... perche i mercati europei .. soprattutto per quei pezzi .. ormai hanno costi secondo me fuori scala....
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: millona k5
- Nome: gina
confermo aliexpress ho preso parecchi pezzi per la sv1000s e son tutti molto buoni (cupolini, monoposto, codoni) il resto delle carene non sò cm sono ma l'unghia monoposto della k4 è come l'originale (che ho)
Sv1000s k5 grigio con kliktronik (cambio sequenziale con pulsanti al manubrio handitek) e freno post a manubrio (motard)
disabile fiero di essere diverso dagli altri.... ma sopratutto nel cuore... segni particolari: paracarro in piega......
disabile fiero di essere diverso dagli altri.... ma sopratutto nel cuore... segni particolari: paracarro in piega......