Cerco maniglione passeggero
-
- Pilota Ufficiale
Cerco maniglione passeggero
Ciao a tutti
cerco maniglione passeggero per SV 650/1000 dal 2003 in poi
Non importa il colore/le condizioni
Cristian
cerco maniglione passeggero per SV 650/1000 dal 2003 in poi
Non importa il colore/le condizioni
Cristian

-
- Supporter
- Moto: sv 650 alias bidet
Re: Cerco maniglione passeggero
ne ho uno grigio scuro con 6 mesi di utilizzo.
potrei dartelo a 25+ss
potrei dartelo a 25+ss

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
-
- Pilota Ufficiale
Mmm...francamente volevo spendere di meno, quello della mia vecchia SV l'avevo venduto a 15 Euro (ero stato poco lungimirante, potevo tenerlo!)sbalbi ha scritto:ne ho uno grigio scuro con 6 mesi di utilizzo.
potrei dartelo a 25+ss
Premetto che anche pieno di rigature per me va bene lo stesso,qualsiasi condizioni

-
- Supporter
- Moto: sv 650 alias bidet
non lo vendo a meno perchè per 15 euro non perdo una mattinata alle poste... è più lo sbattimento che altro...SV++ ha scritto:Mmm...francamente volevo spendere di meno, quello della mia vecchia SV l'avevo venduto a 15 Euro (ero stato poco lungimirante, potevo tenerlo!)sbalbi ha scritto:ne ho uno grigio scuro con 6 mesi di utilizzo.
potrei dartelo a 25+ss
Premetto che anche pieno di rigature per me va bene lo stesso,qualsiasi condizioni

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
-
- Pilota Ufficiale
No problem, tanto non è una cosa urgente o indispensabilesbalbi ha scritto:non lo vendo a meno perchè per 15 euro non perdo una mattinata alle poste... è più lo sbattimento che altro...SV++ ha scritto:Mmm...francamente volevo spendere di meno, quello della mia vecchia SV l'avevo venduto a 15 Euro (ero stato poco lungimirante, potevo tenerlo!)sbalbi ha scritto:ne ho uno grigio scuro con 6 mesi di utilizzo.
potrei dartelo a 25+ss
Grazie lo stesso!

-
- Smanettone
io ne ho uno blu, te lo posso fare 20€ + spese di spedizione.
Pierluigi