Finalmente... R9!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Yamaha MT-09SP 2021
Finalmente... R9!
Un parto indubbiamente travagliato...
https://m.youtube.com/watch?v=HMpEe4_Gnd4
Inviato dal mio SM-A546B utilizzando Tapatalk
https://m.youtube.com/watch?v=HMpEe4_Gnd4
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: Finalmente... R9!
La vedo bella cazzuta, e vedo delle pinze che sembrano le stylema, non so se è una versione "liscia" o una sorta di SP quella del video.
Facendola uscire ora si spiega anche (in parte) perché hanno smesso di targare la R1, avevano la sostituta bella e pronta. Sì, ok, proprio la sostituta non è, ma penso avrà un buon successo.
Esteticamente è bella affilata, dalle immagini mi piace.
Facendola uscire ora si spiega anche (in parte) perché hanno smesso di targare la R1, avevano la sostituta bella e pronta. Sì, ok, proprio la sostituta non è, ma penso avrà un buon successo.
Esteticamente è bella affilata, dalle immagini mi piace.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV 650 K2
- Nome: Stefano
Questa è ottimizzare la piattaforma!
Manca uno scooter col CP3 e si porta a casa anche la primiera!
Carburatori Forever
Manca uno scooter col CP3 e si porta a casa anche la primiera!
Carburatori Forever
Ora che so di non sapere, sto imparando ad imparare
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: XSR900GP, M4
Son contento che abbia un telaio nuovo e non il solito di MT/XSR, indice che un po' ci si son messi d'impegno, così come i dischi da 320.
Linea non mi fa impazzire, mi stupisce un po' il forcellone corto stile MT (XSR, GP e Tracer hanno quello lungo), ok la minor avancorsa ma è ben 80mm più corta di interasse della mia GP e 10mm della MT (!!!).
Poi sarò di parte ma sicuro sarà simpatica da guidare di coppia sul misto.
Linea non mi fa impazzire, mi stupisce un po' il forcellone corto stile MT (XSR, GP e Tracer hanno quello lungo), ok la minor avancorsa ma è ben 80mm più corta di interasse della mia GP e 10mm della MT (!!!).
Poi sarò di parte ma sicuro sarà simpatica da guidare di coppia sul misto.
-
- Pilota Ufficiale
Sono abbastanza certo che faranno anche la SP. Mi rifiuto di pensare che facciano una MT09SP con mono ohlins, forcella completamente regolabile su ambo gli steli e con riporto DLC, e non mettano gli stessi componenti anche su una supersportiva.
Pronta per essere kittata da pista...
rimozione del faro per fare un airbox enorme, mono e forcellone più corsaioli, kit forcelle, pedane, strumentazione...
La prossima "secondo step" dopo la R7 per un monomarca un po' più cazzuto. E di certo... come prodotto più vendibile di una R1 da 200cv.
rimozione del faro per fare un airbox enorme, mono e forcellone più corsaioli, kit forcelle, pedane, strumentazione...
La prossima "secondo step" dopo la R7 per un monomarca un po' più cazzuto. E di certo... come prodotto più vendibile di una R1 da 200cv.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Postino
- Moto: sv 650 2001
finalmente una moto umana e bella. Speriamo nel prezzo
con gli attuali mercati impossibile che sia "a buon mercato", sarà abbastanza elitaria, per quanto non irraggiungibile
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Ciao ragazzuoli! Da quando l'ho vista pochi giorni fa ho il pallino di comprarmela ad Aprile quando uscirà, ovviamente per usarla solo pista qualora possa non immatricolarla.
Esteticamente mi piace molto, come motore non avendo guidato altro che SV e Aprilia125 2T non saprei proprio giudicare i numeri, ma passare dai 90CV della mia a 119CV non dovrebbe essere un salto troppo grande. Specialmente aggiungendo un solo cilindro. Prossimamente sentirò qualche conce per fare qualche prova su quel motore.
L'interasse è 1420 che se non ricordo male è uguale alla SV prima serie.
Come ciclistica ha le sospensioni completamente regolabili quindi penso che sia un'ottima cosa anche se non c'è scritto sopra Bremb...hem Ohlins.
Prezzo dichiarato 13000euro.
Dimenticavo: essendo "nuova" pensate che possa avere qualche difetto di gioventù, oppure a parte le geometrie i componenti sono già rodati sulle varie MT-09 ecc?
Esteticamente mi piace molto, come motore non avendo guidato altro che SV e Aprilia125 2T non saprei proprio giudicare i numeri, ma passare dai 90CV della mia a 119CV non dovrebbe essere un salto troppo grande. Specialmente aggiungendo un solo cilindro. Prossimamente sentirò qualche conce per fare qualche prova su quel motore.
L'interasse è 1420 che se non ricordo male è uguale alla SV prima serie.
Come ciclistica ha le sospensioni completamente regolabili quindi penso che sia un'ottima cosa anche se non c'è scritto sopra Bremb...hem Ohlins.
Prezzo dichiarato 13000euro.
Dimenticavo: essendo "nuova" pensate che possa avere qualche difetto di gioventù, oppure a parte le geometrie i componenti sono già rodati sulle varie MT-09 ecc?
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: XSR900GP, M4
Il motore è l'euro5+ dei modelli 2024, lo stesso della mia GP, molto simile ai precedenti euro5 che girano dal 2021. Il telaio invece è nuovo, ma credo/spero sia l'ultima componente a dover dare problemi su una moto, gusti ciclistici a parte.
Non mi piace molto quella levetta dal carter destro...credo sia il cavo frizione. Mi sembra che alla prima appoggiata a terra sia la prima cosa a partire. Avete esperienze magari da MT09 che dovrebbe avercelo uguale?
-
- Supporter
- Moto: Kawatappi Z900 RS
- Nome: Luke
Vista ieri ad EICMA, come linea è piacevole.
Moto meccanicamente in ordine, come appena tagliandata.
Come negli scacchi pensare avanti, almeno cinque mosse.
E abbigliamento protettivo completo, sempre!
-
- Pilota Ufficiale
Di mt09 cadute e strisciate da quel lato ne ho viste, ma nessuna lamentava danni al rinvio della frizione.Monte ha scritto:Non mi piace molto quella levetta dal carter destro...credo sia il cavo frizione. Mi sembra che alla prima appoggiata a terra sia la prima cosa a partire. Avete esperienze magari da MT09 che dovrebbe avercelo uguale?
-
- Pilota Ufficiale
Comunque, rimanendo nello stesso segmento, quanto è fika la Ktm Rc990 R?
-
- Supporter
- Moto: Kawatappi Z900 RS
- Nome: Luke
yoda ha scritto:Comunque, rimanendo nello stesso segmento, quanto è fika la Ktm Rc990 R?
Moto meccanicamente in ordine, come appena tagliandata.
Grazie Yoda!
KTM super fiqua specialmente in colorazione zebra hahah peccato il prezzo non proprio simile a Yamaha...
KTM super fiqua specialmente in colorazione zebra hahah peccato il prezzo non proprio simile a Yamaha...