Il noto problema della rigenerazione dei FAP-DPF delle auto diesel

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
skywalker67
Supporter
Supporter
Messaggi: 3921
Iscritto il: mer mar 28, 2018 7:47 am
Moto: Joyride (SV650 AL6)
Nome: Luke
Località: Lago Maggiore.

Re: Il noto problema della rigenerazione dei FAP-DPF delle auto diesel

Messaggio da skywalker67 » ven lug 28, 2023 9:09 am

E come volevasi dimostrare ... è SEMPRE colpa del software ...
"Now I'm leaving my worries behind / Feel the freedom of body and mind / I'm starting my journey, I'm drifting away with the wind, I go."

"I'm a cowboy / on a steel horse I ride / I'm wanted /Dead or Alive!"

Wright
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 4989
Iscritto il: gio feb 04, 2010 3:37 pm
Moto: sì, ne faccio
Nome: ce l'ho
Località: casa mia

Re: Il noto problema della rigenerazione dei FAP-DPF delle auto diesel

Messaggio da Wright » ven lug 28, 2023 9:46 am

skywalker67 ha scritto:
ven lug 28, 2023 9:09 am
E come volevasi dimostrare ... è SEMPRE colpa del software ... ImmagineImmagineImmagine
TU non hai idea di quante ore ho passato a spiegare a gente che conosce solo zeri e uni che in curva l'olio si sposta, la superficie non resta piana, e quindi non puoi stimare il livello in continuo. E lo stesso a spiegare che se fai il check al giro chiave, devi capire se hai parcheggiato l'auto in piano o in pendenza... :noia:

Per non parlare di quelli che avrebbero scommesso le virtù di madri nonne e sorelle sul fatto che avrebbero stimato la MASSA di olio, mentre potevano stimare solamente il VOLUME :noia: :noia:
Ultima modifica di Wright il ven lug 28, 2023 9:47 am, modificato 1 volta in totale.
Più arrosticini e meno pippe mentali per tutti!
E comunque se qui c'è uno stronzo, quello sono io, e basta. Parola di Gippé

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17930
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: Il noto problema della rigenerazione dei FAP-DPF delle auto diesel

Messaggio da pike » ven lug 28, 2023 9:47 am

skywalker67 ha scritto:
ven lug 28, 2023 9:09 am
E come volevasi dimostrare ... è SEMPRE colpa del software ... ImmagineImmagineImmagine
Il software chi lo scrive? :-)
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Rispondi