E' stata una bella storia..

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Wright
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 4989
Iscritto il: gio feb 04, 2010 3:37 pm
Moto: sì, ne faccio
Nome: ce l'ho
Località: casa mia

Re: E' stata una bella storia..

Messaggio da Wright » mar set 13, 2022 8:49 am

^Juza^ ha scritto:
lun set 12, 2022 11:52 pm
dip ha scritto:Il dubbio che stessi vendendo la SV mi era venuto dal post nel mercatino.
Mi fa piacere che hai cambiato e non abbandonato la moto!


Carburatori forever
Diciamo che era tanto che ci pensavo...ma alla fine l SV mi an dava sempre bene...non avrei voluto venderla ...e spesso ho fatto in modo che non succedesse ..ma:
1) i soldi non cresco sugli alberi...e anche se fosse...vivrei nel deserto
2) tra avere un mezzo e non usarlo...ho preferito prenderne uno che mi facesse credere che ancora la voglia ci fosse ...vuoi per la novità..vuoi per tutte quelle valutazioni che mi portavano a volere un mezzo diverso
3) la S ..rispetto alla N...per quanto mi piacesse...aveva comunque un impostazione meno pratica..che mentalmente mi portava sempre più a vederne una destinazione "sportiva" e non "a tutto tondo" che forse è quello che ora sto cercando...anche solo idealmente

Mi sarebbe piaciuto scendere in garage e dire oggi esco con l sv....domani con l 883...e a lavoro ci vado con la tracer....ma...bisogna essere razionali a volte...a malincuore

Inviato dal mio motorola edge utilizzando Tapatalk
Ok, quindi sarai sempre quello che ha preferito l'883 alla SV :asd:

Scherzo ovviamente, in bocca al lupo col nuovo mezzo, divertiti e goditelo :D
Più arrosticini e meno pippe mentali per tutti!
E comunque se qui c'è uno stronzo, quello sono io, e basta. Parola di Gippé

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20444
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: E' stata una bella storia..

Messaggio da sniper765 » mar set 13, 2022 9:15 am


^Juza^ ha scritto:Zitto tu..che ancora non ci credo a quello che vai asserendo in camera caritatis!

Inviato dal mio motorola edge utilizzando Tapatalk
Ma io di caxxate ne dico tante Immagine


Wright ha scritto: Ok, quindi sarai sempre quello che ha preferito l'883 alla SV :asd:

Scherzo ovviamente, in bocca al lupo col nuovo mezzo, divertiti e goditelo :D
Il ragionamento non fa una piega Immagine
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

yoda
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2023
Iscritto il: mar dic 27, 2016 6:56 pm
Moto: Yamaha MT-09SP 2021
Località: Cerveteri

Re: E' stata una bella storia..

Messaggio da yoda » mar set 13, 2022 11:36 am


^Juza^ ha scritto:

Mi sarebbe piaciuto scendere in garage e dire oggi esco con l sv....domani con l 883...e a lavoro ci vado con la tracer....ma...bisogna essere razionali a volte...a malincuore

Inviato dal mio motorola edge utilizzando Tapatalk
Io, a distanza di più di un anno, sono pentitissimo di aver venduto quel gioiello di Hornet che mi ero creato (soprattutto considerando l'immane testadicazxo cui l'ho venduta), e di non aver realizzato il mio intento di metterla giù da pista, tenendo l'mt solo per la strada.



Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk


Wright
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 4989
Iscritto il: gio feb 04, 2010 3:37 pm
Moto: sì, ne faccio
Nome: ce l'ho
Località: casa mia

Re: E' stata una bella storia..

Messaggio da Wright » mar set 13, 2022 12:27 pm

yoda ha scritto:
mar set 13, 2022 11:36 am
[...] soprattutto considerando l'immane testadicazxo cui l'ho venduta [...]
...come quello a cui ho venduto l'SV... già quando mi ha detto "poi ci monto il bauletto per andare al mare", non avessi avuto bisogno dei soldi gli avrei detto che non se ne faceva più niente.
E poi mi ero raccomandato... "se decidi di non tenerla più, mi raccomando, fammelo sapere". E poi scopro facendo delle visure che è stata bellamente rottamata. L'avete più sentito voi? Io no...
Più arrosticini e meno pippe mentali per tutti!
E comunque se qui c'è uno stronzo, quello sono io, e basta. Parola di Gippé

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17937
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: E' stata una bella storia..

Messaggio da pike » mar set 13, 2022 1:11 pm

Wright ha scritto:
mar set 13, 2022 12:27 pm
E poi mi ero raccomandato... "se decidi di non tenerla più, mi raccomando, fammelo sapere". E poi scopro facendo delle visure che è stata bellamente rottamata. L'avete più sentito voi? Io no...
Era sua. Doveva chiederti il permesso in quanto gli avevi venduto solo una parte della moto?

Lo so, tira il kulo. Ma è così che capita, se vendi qualcosa. Non è mica come Apple, che vende prodotti ma in realtà gli appartengono sempre...
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Wright
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 4989
Iscritto il: gio feb 04, 2010 3:37 pm
Moto: sì, ne faccio
Nome: ce l'ho
Località: casa mia

Re: E' stata una bella storia..

Messaggio da Wright » mar set 13, 2022 1:22 pm

Nessuno deve niente a nessuno. Ma visto che chi ti ha venduto la moto ti dice che potrebbe anche essere interessato, magari un messaggio glielo mandi. Poi, come scritto altrove, con le proprie cose e i propri soldi ognuno fa quel che vuole. Se vuol comprarla per tirarla in un muro, padronissimo.

Ma a me può sempre e comunque dispiacere... o no?
Più arrosticini e meno pippe mentali per tutti!
E comunque se qui c'è uno stronzo, quello sono io, e basta. Parola di Gippé

lo_zarro
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 520
Iscritto il: lun giu 03, 2019 9:43 am
Moto: SV650, VFR800, 750S
Nome: Marco

Re: E' stata una bella storia..

Messaggio da lo_zarro » mar set 13, 2022 2:44 pm

magari ci si è proprio stampato su un muro e l'ha rottamata!

Wright
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 4989
Iscritto il: gio feb 04, 2010 3:37 pm
Moto: sì, ne faccio
Nome: ce l'ho
Località: casa mia

Re: E' stata una bella storia..

Messaggio da Wright » mar set 13, 2022 3:47 pm

...so per certo che non è andata così. Ma poco importa...
Più arrosticini e meno pippe mentali per tutti!
E comunque se qui c'è uno stronzo, quello sono io, e basta. Parola di Gippé

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17937
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: E' stata una bella storia..

Messaggio da pike » mar set 13, 2022 4:07 pm

Wright ha scritto:
mar set 13, 2022 1:22 pm
Nessuno deve niente a nessuno. Ma visto che chi ti ha venduto la moto ti dice che potrebbe anche essere interessato, magari un messaggio glielo mandi.
Wright ha scritto:
mar set 13, 2022 1:22 pm
Poi, come scritto altrove, con le proprie cose e i propri soldi ognuno fa quel che vuole. Se vuol comprarla per tirarla in un muro, padronissimo.
Ti rendi conto che è una dicotomia non conciliabile, vero? O si fa quel che si vuole... o non si fa quel che si vuole, ma si fa quel che ti dicono/chiedono/circuiscono gli altri.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Wright
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 4989
Iscritto il: gio feb 04, 2010 3:37 pm
Moto: sì, ne faccio
Nome: ce l'ho
Località: casa mia

Re: E' stata una bella storia..

Messaggio da Wright » mar set 13, 2022 4:43 pm

Pike, ti rendi conto che la vita non è una macchina booleana, vero?
C'è quello che DEVI fare, quello che PUOI fare, quello che VUOI fare, quello che magari ALTRI si aspettano che faccia. più varie ed eventuali.
Non sempre queste quattro opzioni coincidono, e tutte e quattro possono avere la stessa dignità di essere.

Detto ciò, pis end lov, arv'zze e n'gamba.
Più arrosticini e meno pippe mentali per tutti!
E comunque se qui c'è uno stronzo, quello sono io, e basta. Parola di Gippé

^Juza^
Administrator
Administrator
Messaggi: 8399
Iscritto il: sab mag 20, 2006 2:33 pm
Moto: sv650s k6
Località: Aprilia sotto Roma

Re: E' stata una bella storia..

Messaggio da ^Juza^ » mar set 13, 2022 9:04 pm

Diciamo che anche per questo....desideravo darla via lontano dagli occhi....lontano dal cuore...

@yoda la realtà è che tu la Hornet l avevi messa giù bene e saresti potuto andare in pista in quanto già ampiamente dotato di manico....io avreo dovuto cominciare da zero...sbattendola.per terra chissà quante volte...e forse mi sarebbe dispiaciuto....oltre al fatto che poi il tempo per andare in pista probabilmente non lo avrei avuto...visto che fatico a trovare quello per andare a spasso


...però....mi dispiace ancora non averla più con me




Inviato dal mio motorola edge utilizzando Tapatalk

Immagine

Rispondi