biellette mono da 140mm vs 144mm (originali)

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
yoda
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2022
Iscritto il: mar dic 27, 2016 6:56 pm
Moto: Yamaha MT-09SP 2021
Località: Cerveteri

Re: biellette mono da 140mm vs 144mm (originali)

Messaggio da yoda » gio ott 06, 2022 8:11 pm

Ok, se qualcuno è alto 2 metri e trova l'sv troppo "seduta" le mie biellette sono interasse 125mm :asd:

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk


skywalker67
Supporter
Supporter
Messaggi: 3921
Iscritto il: mer mar 28, 2018 7:47 am
Moto: Joyride (SV650 AL6)
Nome: Luke
Località: Lago Maggiore.

Re: biellette mono da 140mm vs 144mm (originali)

Messaggio da skywalker67 » gio ott 06, 2022 8:45 pm

yoda ha scritto:
gio ott 06, 2022 8:11 pm
Ok, se qualcuno è alto 2 metri e trova l'sv troppo "seduta" le mie biellette sono interasse 125mm :asd:
Se Juza non avesse venduto la sua SV erano fatte apposta per lui, visto come era "appruata" (o forse dovrei dire "ingavonata") la sua SV S ... :lol:
"Now I'm leaving my worries behind / Feel the freedom of body and mind / I'm starting my journey, I'm drifting away with the wind, I go."

"I'm a cowboy / on a steel horse I ride / I'm wanted /Dead or Alive!"

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20436
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: biellette mono da 140mm vs 144mm (originali)

Messaggio da sniper765 » gio ott 06, 2022 10:04 pm

yoda ha scritto:Ok, se qualcuno è alto 2 metri e trova l'sv troppo "seduta" le mie biellette sono interasse 125mm :asd:

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
centoventi...che? ImmagineImmagineImmagine
Per la miseria...
skywalker67 ha scritto: Se Juza non avesse venduto la sua SV erano fatte apposta per lui, visto come era "appruata" (o forse dovrei dire "ingavonata") la sua SV S ... Immagine
ImmagineImmagineImmagine
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Tizda
Cancello
Cancello
Messaggi: 1
Iscritto il: gio nov 09, 2023 3:33 pm
Moto: Suzuki v-storm DL650
Nome: Mauro

Re: biellette mono da 140mm vs 144mm (originali)

Messaggio da Tizda » gio nov 09, 2023 3:43 pm

Buongiorno, mi chiamo Damiano, ho 21 anni e sto facendo una tesi nel corso di laurea triennale di ingegneria aerospaziale, che riguarda la fasatura del motore Suzuki V-STORM DL 650 e la ricerca della massimizzazione della portata d'aria entrante nella valvola di Aspirazione e uscente da quella di scarico. In quanto è necessario sapere, per trovare lo spostamento del pistone e la sua relativa velocità , la lunghezza della biella di tale motore, per potere avere un valore di lambda(Raggio di Manovella/Lunghezza di Biella) corretto, volevo chiedervi se qualcuno di voi è a conoscenza del valore della lunghezza di Biella del motore Suzuki VStorm DL650(645 cc). Sarebbero gradite, se possibile, anche le foto di alcune tabelle ufficiali da cui eventualmente qualcuno riesca a reperire tale dato. Ringraziandovi per l'attenzione mostrata porgo i miei saluti, e ringrazio chiunque abbia voglia di aiutarmi.

dip
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 4204
Iscritto il: dom lug 25, 2010 11:42 am
Moto: SV 650 K2
Nome: Stefano
Località: Faenza ( Ra )

Re: biellette mono da 140mm vs 144mm (originali)

Messaggio da dip » ven nov 10, 2023 4:53 pm

Hemm...
A parte che "biellette" è il termine volgare per definire il link alla camma che aziona il monoammortizzatore posteriore, penso che nessuno di noi comuni mortali abbia mai aperto il motore SV.

Ezio Rosboch di Rosmoto ( aka Ros) a parte, ma lui è IL preparatore delle SV.

Sul forum è latitante, prova a cercare su internet Rosmoto e a scrivergli una mail.
Non avere fretta...


Carburatori forever
Immagine
Ora che so di non sapere, sto imparando ad imparare

Rispondi