[PROVATA] Africa Twin 1100 Adventure Sports DCT

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20387
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

[PROVATA] Africa Twin 1100 Adventure Sports DCT

Messaggio da sniper765 » mer lug 07, 2021 12:44 pm

Come è stato per il test del V-Strom 1050 XT, questa non sarà una vera e propria recensione, non avrebbe granchè senso, ma voglio comunque condividere con voi quello che mi è piaciuto e quello che non mi è piaciuto di questa moto. Comunque sarà una cosa lunga... :lol:
Premesso che questa volta, rispetto al V-Strom 1050 XT, giocavo in casa poichè il test si è svolto nella mia città, partendo da una concessionaria abbastanza fuori dal paese e vicina a belle strade di campagna che conosco stra-bene, e con un concessionario molto più flessibile sui tempi di restituzione, quindi devo dire che me la sono goduta abbastanza.

Partiamo da quello che ho provato: Africa Twin 1100 Adventure Sports DCT 2021 con tanto di mono Airtender (ero più curioso di provare questo sistema che tutto il resto della moto :lol: ).
A primo impatto la moto è snella ma grande, alta, con questo 21” anteriore enorme (per i miei standard) ma sottile (è un 90/90 se ben ricordo). Non sapevo davvero cosa aspettarmi, soprattutto perchè nei precedenti test di altre moto con il 19” davanti non mi sono trovato granchè bene, temevo anche peggio con il 21”.

Salito in sella trovo una miriade di pulsanti sul blocchetto sinistro e non pochi sul destro (quasi tutti per il DCT però). Comodissimo il display touch per evitare di fare freccia-freccia-enter-freccia-enter-back-freccia ecc, tipo le combo come alla play station. Posizionata molto bene la strumentazione e tutto ben leggibile, non sono mai dovuto andare a cercare niente, è tutto là a portata di sguardo.
Ma, ma, subito una cosa mi balza all'occhio e già non mi piace. Il plexy ha il bordo esattamente all'altezza del mio sguardo. Provo ad abbassarlo, ma era già al minimo. Caxx. Lo alzo al max, così almeno mi tolgo il bordo di mezzo, ma guardarci attraverso non mi piace (è un mio limite, in moto davanti a me devo avere aria, spazio). Lasciandolo basso avrei dovuto guidare col collo teso tipo giraffa, sarebbe stato tremendo. Ah, sono alto 186cm, per darsi una regolata.
Tocco perfettamente terra e la moto è bilanciatissima anche spostandola da ferma, la triangolazione pedane-sella-manubrio mi piace. Anche la passeggera è rimasta contenta della posizione riservatale, anche se mi riferisce un po' di aria sul casco essendo posizionata in maniera molto diversa (forse più in alto) che sull'SV.

Motore: spinge molto molto fluido, davvero ottimo ai medi, sfruttabilissimo. Manca un po' di carattere, però il sound abbastanza pieno e gradevole già con il terminale originale mitiga un po' la cosa. Nonostante sia un bicilindrico parallelo da1100cc resta compatto tra le gambe e non disturba nelle manovre da fermi. Non ho avuo mai la sensazione di avere i carter in mezzo alle scatole mettendo giù i piedi.
L'engine brake regolabile è una buona cosa, ma non fondamentale, a mio avviso è ok a 2/3 (standard), ma non ci ho smanettato troppo. Controllo trazione non provato (sapete com'è... :lol: ).

Cambio DCT: fluido, preciso, comodo. In D è buono solo per il casa-lavoro in una giornata malinconica, mette una marcia ogni metro e tiene il motore sempre bassissimo di giri. Mi è piaciuto molto in S1, a mio avviso la modalità “giusta” per gustarsi un po' la moto, in S2 ok quando si è con il passeggero, essendo un filino meno aggressivo nelle cambiate ne giova il confort di coppia.
Però... alcune logiche (soprattutto quando va a scalare nelle frenate più cattive) non me lo fanno amare. Per capirci: la prenderei manuale.

Freni: ottimi. Anche se la leva non “mura”, la corsa a vuoto è minima e la frenata molto efficace e modulabile, con un primo attacco cattivo il giusto. Quasi perfetti per il mezzo e il suo uso, penso siano ok anche a pieno carico.
D'altra parte si sa che Honda i freni li sa fare, non come... cof cof Suzuki cof cof...
Nelle prime frenate a freddo muggivano un po', ma vabbè... la moto aveva 420km in tutto, ci può stare che sia tutto da rodare bene.

Ciclistica e sospensioni. Partiamo da una cosa: quanto fosse merito dell'airtender e quanto fosse merito delle sospensioni attive non lo saprei scindere al 100%, mettiamoci anche l'accoppiata 18”-21” e tutto quello che è passato sotto alle ruote è stato filtrato alla grande, davvero un “cuscino d'aria”. Anche la passeggera è rimasta favorevolmente colpita, molto più che sul v-strom (che per lei era già oro colato).
La gommatura poco generosa ne fa una moto molto agile per la mole (e avevamo anche poca benzina nel grosso serbatoio), la confidenza che sa regalare è tanta, al punto che mi sono ritrovato a svicolare nel traffico dopo pochi minuti come non faccio neanche con l'sv che conosco ormai da 12 anni.
In una strada (che conosco benissimo) con un paio di rampini in salita abbastanza cattivi sono andato liscio come non avrei mai pensato, al punto che dopo lo scollino cui è seguita una curva a sinistra ampia e con ottima visibilità, mia moglie mi ha invitato a calmarmi.
Passeggero: semplicemente, non lo sentivo. Non lo sentivo nelle manovre a bassa velocità, non lo sentivo nelle curve più ampie, non lo sentivo mai. Per non parlare della comodità di premere “1 casco, 2 caschi, bagagli” direttamente sul display senza sporcarsi neanche un ditino o pensare ad altro e la moto precarica/regola/aggiusta di conseguenza. Adorabile.
Insomma da guidare è bella, e l'anteriore 90/90-21” pensavo desse meno sensazione di appoggio, meno sicurezza e più vaghezza, e invece nei limiti di quello che è, si va tranquilli che non ci saranno scherzi là davanti.

Come finiture e costruzione mi è piaciuta di più rispetto al modello precedente. Su tutto il telaietto posteriore imbullonato e non saldato e le maniglie posteriori fuse bene e che non sembrano fatte in garage con due avanzi di tubo saldato.

Ora andiamo a vedere quello che veramente mi ha lasciato “scottato” :lol: di questa moto... il calore proveniente dai due radiatori. La zona del ginocchio e dell'interno coscia destro chiedevano pietà, e il sinistro se la passava solo poco poco meglio. Bastava prendere un po' di coda che la situazione era (per come sono abituato io) surreale. Per carità, dal display la temperatura è sempre stata sotto controllo, ma non era confortevole guidare aprendo ogni tanto le gambe per cercare di raccogliere un po' d'aria “fresca”...

In un confronto diretto con il V-Strom1050 XT provato di recente l'AT ne esce vincitrice senza pensarci troppo su. Vince per confort, per equilibrio, per guida, per freni, perde solo nel motore.

Ultime due cose:
non so se realmente prenderei una Adventure Sports. La vedo una moto “sprecata” da usare tutti i giorni per farci casa-lavoro, commissioni ecc e farla sgranchire solo nel weekend. Sarei più propenso a una Standard con cambio manuale a cui aggiungere un piccolo bauletto e poco altro; la vedo forse più sfruttabile a 360°.
Quando però poi leggo 14.990€ per la Standard (senza un ciufolo, proprio base base base)... beh, storco la bocca, mi gratto un orecchio e penso “con 500€ in meno mi prendo una Multistrada950, che esteticamente è moooooooooooolto più bella, e poi ha il 120/70 :lol: ”.
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Wright
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 4989
Iscritto il: gio feb 04, 2010 3:37 pm
Moto: sì, ne faccio
Nome: ce l'ho
Località: casa mia

Re: [PROVATA] Africa Twin 1100 Adventure Sports DCT

Messaggio da Wright » mer lug 07, 2021 12:50 pm

Passeggero: semplicemente, non lo sentivo. Non lo sentivo nelle manovre a bassa velocità, non lo sentivo nelle curve più ampie, non lo sentivo mai
...sicuro che non l'avessi persa per strada? :lol:
“con 500€ in meno mi prendo una Multistrada950, che esteticamente è moooooooooooolto più bella, e poi ha il 120/70 :lol:
Vero ma... sono diverse. Con questa una strada bianca... o un po' meno che bianca, l'affronti. Con la Multistrada... meno. O comunque meno agevolmente. Secondo me pur essendo due tourer, hanno caratteristiche troppo diverse per essere confrontate...
Più arrosticini e meno pippe mentali per tutti!
E comunque se qui c'è uno stronzo, quello sono io, e basta. Parola di Gippé

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20387
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: [PROVATA] Africa Twin 1100 Adventure Sports DCT

Messaggio da sniper765 » mer lug 07, 2021 7:07 pm

Wright ha scritto: sicuro che non l'avessi persa per strada? Immagine

Vero ma... sono diverse. Con questa una strada bianca... o un po' meno che bianca, l'affronti. Con la Multistrada... meno. O comunque meno agevolmente. Secondo me pur essendo due tourer, hanno caratteristiche troppo diverse per essere confrontate...
Sì sì sono assolutamente d'accordo, questa Africa Twin dovrebbe essere una moto un pochino più votata all'avventura rispetto alla multistrada che è una "classica" crossover/enduro stradale.
Effettivamente con una moto tipo Africa Twin sotto le chiappe sarei capace anche di tentare qualche sentiero Easy nei boschi vicino casa, con una multistrada ci farei giusto la stradina bianca per arrivare a mangiare in qualche agriturismo; con una ténéré 700 mi avventurerei decisamente di più vista potenza e peso inferiori e ben più gestibili.
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Wright
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 4989
Iscritto il: gio feb 04, 2010 3:37 pm
Moto: sì, ne faccio
Nome: ce l'ho
Località: casa mia

Re: [PROVATA] Africa Twin 1100 Adventure Sports DCT

Messaggio da Wright » mer lug 07, 2021 7:14 pm

Ti dico la mia esperienza: per fare questa foto (spero si veda) ho dovuto fare una strada bianca, un po' scavata dai temporali. Robetta, tipo 1km o anche meno. MAI PIU'!!! Quando ho guidato la 4c con le slick sulla pista bagnata artificalmente era più gestibile :lol:
Immagine
Più arrosticini e meno pippe mentali per tutti!
E comunque se qui c'è uno stronzo, quello sono io, e basta. Parola di Gippé

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20387
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: [PROVATA] Africa Twin 1100 Adventure Sports DCT

Messaggio da sniper765 » mer lug 07, 2021 8:55 pm

Beh sì, la Tiger è una crossover con escursioni delle sospensioni un po' maggiorate, ma sempre con il 17" anteriore... Diciamo che quello sarebbe stato (seppur breve) più un percorso da KTM 790 o 890 Adventure o da Africa Twin, che non da multistrada o v-strom...
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Wright
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 4989
Iscritto il: gio feb 04, 2010 3:37 pm
Moto: sì, ne faccio
Nome: ce l'ho
Località: casa mia

Re: [PROVATA] Africa Twin 1100 Adventure Sports DCT

Messaggio da Wright » gio lug 08, 2021 7:47 am

Esatto. Come ho detto da quando l'ho comprata, di fatto la Tiger è una Speed triple rialzata... e da tale si comporta. Fuori dall'asfalto si comporta un po' come l'X5 che aveva provato Jeremy Clarkson :lol:
Più arrosticini e meno pippe mentali per tutti!
E comunque se qui c'è uno stronzo, quello sono io, e basta. Parola di Gippé

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20387
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: [PROVATA] Africa Twin 1100 Adventure Sports DCT

Messaggio da sniper765 » gio lug 08, 2021 9:54 am

Wright ha scritto:Esatto. Come ho detto da quando l'ho comprata, di fatto la Tiger è una Speed triple rialzata... e da tale si comporta. Fuori dall'asfalto si comporta un po' come l'X5 che aveva provato Jeremy Clarkson Immagine
D'accordissimo
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

cross196
Postino
Postino
Messaggi: 199
Iscritto il: mar ott 24, 2017 2:20 pm
Moto: sv 650 2001
Località: Milano

Re: [PROVATA] Africa Twin 1100 Adventure Sports DCT

Messaggio da cross196 » gio lug 08, 2021 4:53 pm

La mia...Immagine

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk


sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20387
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: [PROVATA] Africa Twin 1100 Adventure Sports DCT

Messaggio da sniper765 » gio lug 08, 2021 7:03 pm

cross196 ha scritto:La mia...Immagine

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
Adventure sports anche per te?
Se vedo bene è la versione "precedente" a quella che ho provato io... Giusto?
Ti ritrovi con qualcuna delle mie impressioni?
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

cross196
Postino
Postino
Messaggi: 199
Iscritto il: mar ott 24, 2017 2:20 pm
Moto: sv 650 2001
Località: Milano

Re: [PROVATA] Africa Twin 1100 Adventure Sports DCT

Messaggio da cross196 » gio lug 08, 2021 7:53 pm

ti direi che mi ci trovo abbastanza con quello che hai detto, alcune cose però non le ho provate sul modello nuovo.
poi la mia è il modello senza mappe,TC ne abs.
conta che per andar forte non va bene, è una moto perfetta per il turista a 360 gradi, la mia infatti per come la guido è stata modificata in ogni componente.

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20387
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: [PROVATA] Africa Twin 1100 Adventure Sports DCT

Messaggio da sniper765 » gio lug 08, 2021 10:09 pm

cross196 ha scritto:
gio lug 08, 2021 7:53 pm
ti direi che mi ci trovo abbastanza con quello che hai detto, alcune cose però non le ho provate sul modello nuovo.
poi la mia è il modello senza mappe,TC ne abs.
conta che per andar forte non va bene, è una moto perfetta per il turista a 360 gradi, la mia infatti per come la guido è stata modificata in ogni componente.
beh ma con l'accoppiata 18"-21" direi che il fatto di volerci andare veramente forte sia da escludere, non sarebbe il suo pane.
sulla tua si vedono dalla foto un bel po' di cosine interessanti, bellina mica poco...
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

cross196
Postino
Postino
Messaggi: 199
Iscritto il: mar ott 24, 2017 2:20 pm
Moto: sv 650 2001
Località: Milano

Re: [PROVATA] Africa Twin 1100 Adventure Sports DCT

Messaggio da cross196 » ven lug 09, 2021 7:03 am

fidati che si può andare forte anche con un 18/21, l'unico limite è l'ingresso in curva che non è fulmineo. ah per inteso.. quello che monto io non è un 21...
delle bene gomme "performanti" sono le continental.
ovviamente perde a mani basse sul misto veloce, ma x il resto dipende dal pilota.

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk


sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20387
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: [PROVATA] Africa Twin 1100 Adventure Sports DCT

Messaggio da sniper765 » ven lug 09, 2021 7:41 am

cross196 ha scritto:fidati che si può andare forte anche con un 18/21, l'unico limite è l'ingresso in curva che non è fulmineo. ah per inteso.. quello che monto io non è un 21...
delle bene gomme "performanti" sono le continental.
ovviamente perde a mani basse sul misto veloce, ma x il resto dipende dal pilota.

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
È un 19" quello che ha davanti quindi?

Però con il 90/90-21" non è solo questione di ingresso in curva, anche l'appoggio è quello che è... La gommatura è abbastanza minimal...
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

cross196
Postino
Postino
Messaggi: 199
Iscritto il: mar ott 24, 2017 2:20 pm
Moto: sv 650 2001
Località: Milano

Re: [PROVATA] Africa Twin 1100 Adventure Sports DCT

Messaggio da cross196 » ven lug 09, 2021 7:57 am

si è un 19.
l'appoggio è minore, ma parliamo cmq di andare in strada e non di andare in posti con curvoni veloci.
ogni moto e gommatura ha i suoi pro e contro

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk



sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20387
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: [PROVATA] Africa Twin 1100 Adventure Sports DCT

Messaggio da sniper765 » ven lug 09, 2021 9:08 am

cross196 ha scritto:si è un 19.
l'appoggio è minore, ma parliamo cmq di andare in strada e non di andare in posti con curvoni veloci.
ogni moto e gommatura ha i suoi pro e contro

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
Sì sì ovvio che ogni diametro di cerchi e gommatura ha i suoi pro e i suoi contro, per dire ieri con la mia SV ho rifatto una parte del percorso che avevo fatto con l'Africa Twin settimana scorsa e in alcuni punti più scassati mi sembrava di incassare tutto l'incassabile... E non era tanto questione di sospensioni, quanto proprio di come la ruota riuscivo a gestire ed essere direzionabile su un manto stradale non proprio liscio
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Wright
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 4989
Iscritto il: gio feb 04, 2010 3:37 pm
Moto: sì, ne faccio
Nome: ce l'ho
Località: casa mia

Re: [PROVATA] Africa Twin 1100 Adventure Sports DCT

Messaggio da Wright » ven lug 09, 2021 9:48 am

...sicuro fosse la ruota?
Dalle mie parti c'é una bella strada con un fondo stradale... ampiamente perfettibile: il Col de l'Iseran. Bene, il primo giro che avevo fatto col Tiger è stato proprio da quelle parti, e la prima cosa che ho notato è stata proprio la diversa risposta delle sospensioni su fondi sconnessi. Dove con la SV mi sembrava di avete un martello pneumatico in mano (avevo anche il kit 2 di Ros), col Tiger si filtrava tutto molto meglio, permettendo anche di filare più svelti... e su entrambe all'anteriore c'è un 17
Più arrosticini e meno pippe mentali per tutti!
E comunque se qui c'è uno stronzo, quello sono io, e basta. Parola di Gippé

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20387
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: [PROVATA] Africa Twin 1100 Adventure Sports DCT

Messaggio da sniper765 » ven lug 09, 2021 2:08 pm

Wright ha scritto:...sicuro fosse la ruota?
Dalle mie parti c'é una bella strada con un fondo stradale... ampiamente perfettibile: il Col de l'Iseran. Bene, il primo giro che avevo fatto col Tiger è stato proprio da quelle parti, e la prima cosa che ho notato è stata proprio la diversa risposta delle sospensioni su fondi sconnessi. Dove con la SV mi sembrava di avete un martello pneumatico in mano (avevo anche il kit 2 di Ros), col Tiger si filtrava tutto molto meglio, permettendo anche di filare più svelti... e su entrambe all'anteriore c'è un 17
Si sì per carità, hai ragione assolutamente, appunto ne facevo più un discorso di direzionalità che non di comfort, valutando solo quello non serve per forza una AT con sospensioni elettroniche, bastano delle sospensioni scorrevoli e di qualità.
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Sgualfone
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1999
Iscritto il: mar apr 19, 2016 6:10 am
Moto: A piedi...
Nome: Daniele

Re: [PROVATA] Africa Twin 1100 Adventure Sports DCT

Messaggio da Sgualfone » mer lug 21, 2021 1:21 pm

Sniper mi tuffo a pesce visto che nel mio thread sulle follei del motoimperatore quale sono :roftl: forse meglio principino sul pisello ma si scadrebbe in chissà quali battute... :dubbi: mi hai consigliato di dare uno sguardo all'Africa Twin 1100 moto che onestamente già osservavo da un pò e mi hai incuriosito parlando della possibilità di settare il freno motore cosa che potrebbe portare molti vantaggi del tipo su statali e autostrade lo si annulla quasi del tutto mentre sulle strade di montagna belle strettine e cazzutelle che piaciono a me lo si mette al massimo per farsi siutare negli ingressi in curva dei tornanti, mi incuriosiscono le sospensioni che dovrebbero essere parenti di quelle montate sulla Versys e del fatto che dici di non sentire il passeggero... tutto questo è molto confortante e la voglio davvero provare.
Grazie per la tua recensione! :up:
X

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20387
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: [PROVATA] Africa Twin 1100 Adventure Sports DCT

Messaggio da sniper765 » mer lug 21, 2021 2:49 pm

Prova prova, ne vale davvero la pena.
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Sgualfone
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1999
Iscritto il: mar apr 19, 2016 6:10 am
Moto: A piedi...
Nome: Daniele

Re: [PROVATA] Africa Twin 1100 Adventure Sports DCT

Messaggio da Sgualfone » mer lug 21, 2021 4:00 pm

2 impressioni veloci che sono leggermente occupato e poi vi racconto... oggi con 35° mi ha lessato le @@ e vibra un pò... ma che goduria!
X

Rispondi