Il topic della mia MT09SP 2021 "MyrTilla".

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Mathsl96
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1677
Iscritto il: sab feb 09, 2019 10:24 pm
Moto: SV650S 2010

Re: Oggi giretto in Triumph(e poi in Yamaha!)

Messaggio da Mathsl96 » mar mag 11, 2021 9:00 am

skywalker67 ha scritto:
mar mag 11, 2021 7:42 am
A margine della discussione: ma solo io trovo che Yamaha sia maledettamente carente di informazioni tecniche sulle sue moto, attraverso il suo sito o le brochure scaricabili?
A parte qualche (discutibile) sparata a fini pubblicitari, se vado a cercare i dettagli tecnici della dotazione di serie delle moto non trovo quasi nulla.
Suzuki dice già qualcosa di più, Kawasaki non molto, ma qualcosa si.
Honda e Triumph danno decisamente più informazioni, come Ducati ed Aprilia.
Il motociclista medio guarda solo 3 cose: i CV, la scritta Ohlins e l'estetica.
Forse forse buttano pure un occhio al fatto che sia 2, 3 o 4 cilindri.
Quindi le pubblicità giustamente puntano a quello, chi ha voglia di informazioni contatta e si sbatte un po'

^Juza^
Administrator
Administrator
Messaggi: 8399
Iscritto il: sab mag 20, 2006 2:33 pm
Moto: sv650s k6
Località: Aprilia sotto Roma

Re: Oggi giretto in Triumph(e poi in Yamaha!)

Messaggio da ^Juza^ » mar mag 11, 2021 10:19 am

Mathsl96 ha scritto:
mar mag 11, 2021 9:00 am
skywalker67 ha scritto:
mar mag 11, 2021 7:42 am
A margine della discussione: ma solo io trovo che Yamaha sia maledettamente carente di informazioni tecniche sulle sue moto, attraverso il suo sito o le brochure scaricabili?
A parte qualche (discutibile) sparata a fini pubblicitari, se vado a cercare i dettagli tecnici della dotazione di serie delle moto non trovo quasi nulla.
Suzuki dice già qualcosa di più, Kawasaki non molto, ma qualcosa si.
Honda e Triumph danno decisamente più informazioni, come Ducati ed Aprilia.
Il motociclista medio guarda solo 3 cose: i CV, la scritta Ohlins e l'estetica.
Forse forse buttano pure un occhio al fatto che sia 2, 3 o 4 cilindri.
Quindi le pubblicità giustamente puntano a quello, chi ha voglia di informazioni contatta e si sbatte un po'
dammi retta... manco più quello .... attualmetne è "ho avuto una suzuki ...quidni è la marca migliroe di tutte...devo prendere una moto della stessa marca,.... ha l'app per dirmi se ho fatto 1° di piegao 39 km litro con google maps collgato a spotify... ho preso la moto del x perche la moto y la prendono solo quell che non capiscono neinte" ..... sono tutti commenti sentiti personalmente... e che per inciso sono validissimi ..ognuno compra e fa con i propri soldi quelo che vuole...

io continuo con un sv anzianotta...vorrei altro ? forse si ... posso permettermi altro ? proabilmente si ... cambierò moto ? probabilmente no .....perche forse lascerei in garage anche quella
Immagine

Mathsl96
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1677
Iscritto il: sab feb 09, 2019 10:24 pm
Moto: SV650S 2010

Re: Oggi giretto in Triumph(e poi in Yamaha!)

Messaggio da Mathsl96 » mar mag 11, 2021 11:26 am

^Juza^ ha scritto:
mar mag 11, 2021 10:19 am
Mathsl96 ha scritto:
mar mag 11, 2021 9:00 am
skywalker67 ha scritto:
mar mag 11, 2021 7:42 am
A margine della discussione: ma solo io trovo che Yamaha sia maledettamente carente di informazioni tecniche sulle sue moto, attraverso il suo sito o le brochure scaricabili?
A parte qualche (discutibile) sparata a fini pubblicitari, se vado a cercare i dettagli tecnici della dotazione di serie delle moto non trovo quasi nulla.
Suzuki dice già qualcosa di più, Kawasaki non molto, ma qualcosa si.
Honda e Triumph danno decisamente più informazioni, come Ducati ed Aprilia.
Il motociclista medio guarda solo 3 cose: i CV, la scritta Ohlins e l'estetica.
Forse forse buttano pure un occhio al fatto che sia 2, 3 o 4 cilindri.
Quindi le pubblicità giustamente puntano a quello, chi ha voglia di informazioni contatta e si sbatte un po'
dammi retta... manco più quello .... attualmetne è "ho avuto una suzuki ...quidni è la marca migliroe di tutte...devo prendere una moto della stessa marca,.... ha l'app per dirmi se ho fatto 1° di piegao 39 km litro con google maps collgato a spotify... ho preso la moto del x perche la moto y la prendono solo quell che non capiscono neinte" ..... sono tutti commenti sentiti personalmente... e che per inciso sono validissimi ..ognuno compra e fa con i propri soldi quelo che vuole...

io continuo con un sv anzianotta...vorrei altro ? forse si ... posso permettermi altro ? proabilmente si ... cambierò moto ? probabilmente no .....perche forse lascerei in garage anche quella
Che se ne fanno poi di tutte ste connettività, sono assolutamente inutili. Un conto sono le cose realmente utili, ABS, controllo trazione, quickshift ecc un conto è avere l'app collegata alla moto e cazzate varie.
Io per ora mi rendo conto di non sfruttarla a pieno la mia quindi di sicuro non desidero altro, ma di tutti questi biker con centinaia di CV sotto al kulo vorrei vedere chi di loro è davvero capace di sfruttarla a pieno. E non parlo di aprire gas sul rettilineo, lì è capace anche mia nonna

skywalker67
Supporter
Supporter
Messaggi: 3895
Iscritto il: mer mar 28, 2018 7:47 am
Moto: Joyride (SV650 AL6)
Nome: Luke
Località: Lago Maggiore.

Re: Oggi giretto in Triumph(e poi in Yamaha!)

Messaggio da skywalker67 » mar mag 11, 2021 11:34 am

L'unica connettività che potrebbe essere realmente di una qualche utilità è quella che ti permette di vedere sul display della moto il navigatore che usi sul telefono.

Per lo meno per quanto mi riguarda.
"Now I'm leaving my worries behind / Feel the freedom of body and mind / I'm starting my journey, I'm drifting away with the wind, I go."

"I'm a cowboy / on a steel horse I ride / I'm wanted /Dead or Alive!"

Wright
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 4989
Iscritto il: gio feb 04, 2010 3:37 pm
Moto: sì, ne faccio
Nome: ce l'ho
Località: casa mia

Re: Oggi giretto in Triumph(e poi in Yamaha!)

Messaggio da Wright » mar mag 11, 2021 12:37 pm

Oppure un'app, tipo android auto, che permetta di mettere sul cellulare il display della moto.
E da lì in avanti, la strumentazione te la fai come vuoi, semplicemente ricavi un alloggiamento per il telefono al posto della strumentazione attuale...
Più arrosticini e meno pippe mentali per tutti!
E comunque se qui c'è uno stronzo, quello sono io, e basta. Parola di Gippé

^Juza^
Administrator
Administrator
Messaggi: 8399
Iscritto il: sab mag 20, 2006 2:33 pm
Moto: sv650s k6
Località: Aprilia sotto Roma

Re: Oggi giretto in Triumph(e poi in Yamaha!)

Messaggio da ^Juza^ » mar mag 11, 2021 3:09 pm

Honda sul transalp ha implementato proprio questa cosa di android auto ... che forse è quella di cui realmente si può fare uso ...
ovviamente sarà il prossimo step delle strumentazioni ...un tecnologicissimo tft a colori ...residuo di magazzino ( come avivene per le auto) ...con un chip preistorico ( come avviene per le auto) .... a cifre spropositate...spacciato per innovazione.. un mirroring vecchio di 10anni in pratica..ma vabbè.. ormai ci fregano così

@Math.... diciamo che la tendenza se guardi bene .. non sta più nella ricerca di cavalli ..ne da parte delle case ne da parte dell'utenza ;) ... vuoi perche si è fatta più matura.. vuoi perchè l'asticella sia economica sia prestazionale delle sportive si alzata a livelli che non sono accessibili a tutti.
Se provi una moto più moderna... capirai il gap che ci sta con la nostra sv..... questo non vuol dire che on ci possa andar bene.. ma la differenza c'è e si nota..e rende per alcuni aspetti il mezzo decisamente più versatile ;)
Immagine

Mathsl96
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1677
Iscritto il: sab feb 09, 2019 10:24 pm
Moto: SV650S 2010

Re: Oggi giretto in Triumph(e poi in Yamaha!)

Messaggio da Mathsl96 » mar mag 11, 2021 3:50 pm

^Juza^ ha scritto:
mar mag 11, 2021 3:09 pm
Honda sul transalp ha implementato proprio questa cosa di android auto ... che forse è quella di cui realmente si può fare uso ...
ovviamente sarà il prossimo step delle strumentazioni ...un tecnologicissimo tft a colori ...residuo di magazzino ( come avivene per le auto) ...con un chip preistorico ( come avviene per le auto) .... a cifre spropositate...spacciato per innovazione.. un mirroring vecchio di 10anni in pratica..ma vabbè.. ormai ci fregano così

@Math.... diciamo che la tendenza se guardi bene .. non sta più nella ricerca di cavalli ..ne da parte delle case ne da parte dell'utenza ;) ... vuoi perche si è fatta più matura.. vuoi perchè l'asticella sia economica sia prestazionale delle sportive si alzata a livelli che non sono accessibili a tutti.
Se provi una moto più moderna... capirai il gap che ci sta con la nostra sv..... questo non vuol dire che on ci possa andar bene.. ma la differenza c'è e si nota..e rende per alcuni aspetti il mezzo decisamente più versatile ;)
Forse dipende dal segmento di cui parli. Io ne ho provate alcune di moto "nuove" una cb500, la nuova Sv, una mt07, una z800 o 900 non ricordo. E questa differenza, se non nel controllo assistito della della frizione in partenza, l'ABS, che ovviamente non ho testato ed il display digitale molto figo che però avevo già sul mio KTM 125 non l'ho notata.
Di queste moto, la Kawasaki, la cb e l'sv le ho provate tra i 15 ed i 30 minuti.
La kawa è un'altro motore sicuramente, ma è un 4 cilindri quindi sicuramente qualcosa a cui non ero abituato, ma per il resto non guidava al posto mio ne curvava da sola hahah

yoda
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2009
Iscritto il: mar dic 27, 2016 6:56 pm
Moto: Yamaha MT-09SP 2021
Località: Cerveteri

Re: Oggi giretto in Triumph(e poi in Yamaha!)

Messaggio da yoda » mar mag 11, 2021 3:53 pm

Mathsl96 ha scritto:
^Juza^ ha scritto:
mar mag 11, 2021 10:19 am
Mathsl96 ha scritto:
mar mag 11, 2021 9:00 am
skywalker67 ha scritto:
mar mag 11, 2021 7:42 am
A margine della discussione: ma solo io trovo che Yamaha sia maledettamente carente di informazioni tecniche sulle sue moto, attraverso il suo sito o le brochure scaricabili?
A parte qualche (discutibile) sparata a fini pubblicitari, se vado a cercare i dettagli tecnici della dotazione di serie delle moto non trovo quasi nulla.
Suzuki dice già qualcosa di più, Kawasaki non molto, ma qualcosa si.
Honda e Triumph danno decisamente più informazioni, come Ducati ed Aprilia.
Il motociclista medio guarda solo 3 cose: i CV, la scritta Ohlins e l'estetica.
Forse forse buttano pure un occhio al fatto che sia 2, 3 o 4 cilindri.
Quindi le pubblicità giustamente puntano a quello, chi ha voglia di informazioni contatta e si sbatte un po'
dammi retta... manco più quello .... attualmetne è "ho avuto una suzuki ...quidni è la marca migliroe di tutte...devo prendere una moto della stessa marca,.... ha l'app per dirmi se ho fatto 1° di piegao 39 km litro con google maps collgato a spotify... ho preso la moto del x perche la moto y la prendono solo quell che non capiscono neinte" ..... sono tutti commenti sentiti personalmente... e che per inciso sono validissimi ..ognuno compra e fa con i propri soldi quelo che vuole...

io continuo con un sv anzianotta...vorrei altro ? forse si ... posso permettermi altro ? proabilmente si ... cambierò moto ? probabilmente no .....perche forse lascerei in garage anche quella
Che se ne fanno poi di tutte ste connettività, sono assolutamente inutili. Un conto sono le cose realmente utili, ABS, controllo trazione, quickshift ecc un conto è avere l'app collegata alla moto e cazzate varie.
Io per ora mi rendo conto di non sfruttarla a pieno la mia quindi di sicuro non desidero altro, ma di tutti questi biker con centinaia di CV sotto al kulo vorrei vedere chi di loro è davvero capace di sfruttarla a pieno. E non parlo di aprire gas sul rettilineo, lì è capace anche mia nonna
Sai a cosa servono i cavalli? A fare le stesse identiche cose faticando un terzo!
La scorsa estate, nella mia abituale tre giorni in Sardegna, eeo con un amico con una speed triple e mi sono incontrato come al solito con un altro amico sardo che ha una SuperDuke R 1290. Il giorno centrale abbiamo fatto tutti insieme 400 km di giro. Andavamo tutti allo stesso ritmo, bello ignorante, semplicemente loro facevano un terzo della fatica che facevo io con la Hornet, visto che mettevano una marcia e facevano tutto con quella, sfruttando
in frenata il freno motore, ed in accelerazione coppia e cv. Io invece, che per giunta avevo ancora i rapporti originali, dovevo scannare al limitatore seconda e terza, a seconda del raggio delle curve.


Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk


Mathsl96
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1677
Iscritto il: sab feb 09, 2019 10:24 pm
Moto: SV650S 2010

Re: Oggi giretto in Triumph(e poi in Yamaha!)

Messaggio da Mathsl96 » mar mag 11, 2021 5:09 pm

yoda ha scritto:
mar mag 11, 2021 3:53 pm
Mathsl96 ha scritto:
^Juza^ ha scritto:
mar mag 11, 2021 10:19 am
Mathsl96 ha scritto:
mar mag 11, 2021 9:00 am
skywalker67 ha scritto:
mar mag 11, 2021 7:42 am
A margine della discussione: ma solo io trovo che Yamaha sia maledettamente carente di informazioni tecniche sulle sue moto, attraverso il suo sito o le brochure scaricabili?
A parte qualche (discutibile) sparata a fini pubblicitari, se vado a cercare i dettagli tecnici della dotazione di serie delle moto non trovo quasi nulla.
Suzuki dice già qualcosa di più, Kawasaki non molto, ma qualcosa si.
Honda e Triumph danno decisamente più informazioni, come Ducati ed Aprilia.
Il motociclista medio guarda solo 3 cose: i CV, la scritta Ohlins e l'estetica.
Forse forse buttano pure un occhio al fatto che sia 2, 3 o 4 cilindri.
Quindi le pubblicità giustamente puntano a quello, chi ha voglia di informazioni contatta e si sbatte un po'
dammi retta... manco più quello .... attualmetne è "ho avuto una suzuki ...quidni è la marca migliroe di tutte...devo prendere una moto della stessa marca,.... ha l'app per dirmi se ho fatto 1° di piegao 39 km litro con google maps collgato a spotify... ho preso la moto del x perche la moto y la prendono solo quell che non capiscono neinte" ..... sono tutti commenti sentiti personalmente... e che per inciso sono validissimi ..ognuno compra e fa con i propri soldi quelo che vuole...

io continuo con un sv anzianotta...vorrei altro ? forse si ... posso permettermi altro ? proabilmente si ... cambierò moto ? probabilmente no .....perche forse lascerei in garage anche quella
Che se ne fanno poi di tutte ste connettività, sono assolutamente inutili. Un conto sono le cose realmente utili, ABS, controllo trazione, quickshift ecc un conto è avere l'app collegata alla moto e cazzate varie.
Io per ora mi rendo conto di non sfruttarla a pieno la mia quindi di sicuro non desidero altro, ma di tutti questi biker con centinaia di CV sotto al kulo vorrei vedere chi di loro è davvero capace di sfruttarla a pieno. E non parlo di aprire gas sul rettilineo, lì è capace anche mia nonna
Sai a cosa servono i cavalli? A fare le stesse identiche cose faticando un terzo!
La scorsa estate, nella mia abituale tre giorni in Sardegna, eeo con un amico con una speed triple e mi sono incontrato come al solito con un altro amico sardo che ha una SuperDuke R 1290. Il giorno centrale abbiamo fatto tutti insieme 400 km di giro. Andavamo tutti allo stesso ritmo, bello ignorante, semplicemente loro facevano un terzo della fatica che facevo io con la Hornet, visto che mettevano una marcia e facevano tutto con quella, sfruttando
in frenata il freno motore, ed in accelerazione coppia e cv. Io invece, che per giunta avevo ancora i rapporti originali, dovevo scannare al limitatore seconda e terza, a seconda del raggio delle curve.


Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk
E ci credo, se cerchi di star dietro ad un 1290r con una Hornet hahah logico che se le andature son quelle ti ci devi impegnare a fondo.
Ma è un discorso molto soggettivo, per te magari e così, perché sei bravo a guidare, diciamo che ti sei fatto la gavetta, hai imparato a guidare bene e quindi sfrutti bene qualsiasi moto.
Ma io, che non riesco a spalancare come si deve la mia Sv perché in curva a volte me la faccio ancora sotto e se vai largo non basta derapare come in auto ma finisci giù nel fosso, cosa me ne faccio di tutti quei CV?
Il problema è che il pilota medio non sa guidare. Mai fatto pista, mai fatto un corso, in curva logicamente ha paura e quindi la moto se la gode neanche a metà. Giusto sul dritto quando può scaricare a terra tutti quei CV che grazie ai controlli elettronici non gli fanno perdere aderenza se no credo che molti li troveresti stesi pure sul dritto

^Juza^
Administrator
Administrator
Messaggi: 8399
Iscritto il: sab mag 20, 2006 2:33 pm
Moto: sv650s k6
Località: Aprilia sotto Roma

Re: Oggi giretto in Triumph(e poi in Yamaha!)

Messaggio da ^Juza^ » mar mag 11, 2021 5:22 pm

tieni presente però che solitamente.... moto co cavalleria maggiore si portano dietro un pacchetto completo superiore a quello che ha l'sv .. quindi è molto più facile che in toto la moto sia migliore.. e renda la vita più facile...
non è solo quesitone di cavalli... poi possiamo concordare se parliamo di moto da 200 cv a 15000 giri ... ma come hai notato ... ci si sta attestando su cavallerie "medie" (chiamiamole così) ...100 120 cv dove si da sempre più importanza a coppia ed erogazione... perche ti aiutano come dice yoda a fare tutto in maniera più facile....e spesso più sicura...
Che tu abbia 70 o 150 cv ... se non li sai gestire (in un verso o nell'altro)... il risultato non cambia..ti appiccicherai contro un palo perché l'ego è arrivato prima della ratio!
Immagine

^Juza^
Administrator
Administrator
Messaggi: 8399
Iscritto il: sab mag 20, 2006 2:33 pm
Moto: sv650s k6
Località: Aprilia sotto Roma

Re: Oggi giretto in Triumph(e poi in Yamaha!)

Messaggio da ^Juza^ » mar mag 11, 2021 5:22 pm

tieni presente però che solitamente.... moto co cavalleria maggiore si portano dietro un pacchetto completo superiore a quello che ha l'sv .. quindi è molto più facile che in toto la moto sia migliore.. e renda la vita più facile...
non è solo quesitone di cavalli... poi possiamo concordare se parliamo di moto da 200 cv a 15000 giri ... ma come hai notato ... ci si sta attestando su cavallerie "medie" (chiamiamole così) ...100 120 cv dove si da sempre più importanza a coppia ed erogazione... perche ti aiutano come dice yoda a fare tutto in maniera più facile....e spesso più sicura...
Che tu abbia 70 o 150 cv ... se non li sai gestire (in un verso o nell'altro)... il risultato non cambia..ti appiccicherai contro un palo perché l'ego è arrivato prima della ratio!
Immagine

Mathsl96
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1677
Iscritto il: sab feb 09, 2019 10:24 pm
Moto: SV650S 2010

Re: Oggi giretto in Triumph(e poi in Yamaha!)

Messaggio da Mathsl96 » mar mag 11, 2021 5:52 pm

^Juza^ ha scritto:
mar mag 11, 2021 5:22 pm
tieni presente però che solitamente.... moto co cavalleria maggiore si portano dietro un pacchetto completo superiore a quello che ha l'sv .. quindi è molto più facile che in toto la moto sia migliore.. e renda la vita più facile...
non è solo quesitone di cavalli... poi possiamo concordare se parliamo di moto da 200 cv a 15000 giri ... ma come hai notato ... ci si sta attestando su cavallerie "medie" (chiamiamole così) ...100 120 cv dove si da sempre più importanza a coppia ed erogazione... perche ti aiutano come dice yoda a fare tutto in maniera più facile....e spesso più sicura...
Che tu abbia 70 o 150 cv ... se non li sai gestire (in un verso o nell'altro)... il risultato non cambia..ti appiccicherai contro un palo perché l'ego è arrivato prima della ratio!
Comunque se parliamo di moto stock io i limiti della Sv li ho sentiti tutti tutti.
Però ora che ho cambiato selle, cambiato forcelle, cambiato mono, cambiato pompa freno, pedane ecc la sento molto bene.
Se prendo la mia moto ora e quando l'ho comprata sono due moto completamente differenti. Poi a breve farò anche mappatura per migliorare l'erogazione e secondo me nel complesso renderà davvero bene.
Comunque in seconda si alza l'anteriore anche di gas quando apro tutto quindi non è che manchi di divertimento, considerando che è un bicilindrico. Qualche ciuccio in più non gli avrebbe fatto male, magari con la mappa magica ce ne tirerò fuori 4 o 5 per miracolo anche se ne dubito

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17897
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: Oggi giretto in Triumph(e poi in Yamaha!)

Messaggio da pike » mer mag 12, 2021 12:17 pm

Di solito quel che si prende da un lato poi lo si toglie dall'altro...
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Wright
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 4989
Iscritto il: gio feb 04, 2010 3:37 pm
Moto: sì, ne faccio
Nome: ce l'ho
Località: casa mia

Re: Oggi giretto in Triumph(e poi in Yamaha!)

Messaggio da Wright » mer mag 12, 2021 12:35 pm

Cambiare mappatura senza cambiare anche il ferro che la mappatura è chiamata a far lavorare non fa miracoli.
A meno che qualcuno vada a cambiare anche la mappatura del rullo, come ho visto fare a qualche "rinomato" preparatore... allora... :lol:
Più arrosticini e meno pippe mentali per tutti!
E comunque se qui c'è uno stronzo, quello sono io, e basta. Parola di Gippé

yoda
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2009
Iscritto il: mar dic 27, 2016 6:56 pm
Moto: Yamaha MT-09SP 2021
Località: Cerveteri

Re: Oggi giretto in Triumph(e poi in Yamaha!)

Messaggio da yoda » ven mag 14, 2021 12:16 pm

i got her! 8)

skywalker67
Supporter
Supporter
Messaggi: 3895
Iscritto il: mer mar 28, 2018 7:47 am
Moto: Joyride (SV650 AL6)
Nome: Luke
Località: Lago Maggiore.

Re: Oggi giretto in Triumph(e poi in Yamaha!)

Messaggio da skywalker67 » ven mag 14, 2021 12:57 pm

Care to share piccies?
"Now I'm leaving my worries behind / Feel the freedom of body and mind / I'm starting my journey, I'm drifting away with the wind, I go."

"I'm a cowboy / on a steel horse I ride / I'm wanted /Dead or Alive!"

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20385
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: Oggi giretto in Triumph(e poi in Yamaha!)

Messaggio da sniper765 » ven mag 14, 2021 1:57 pm

yoda ha scritto:i got her! 8)
Eddajeeeeee!!!
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

^Juza^
Administrator
Administrator
Messaggi: 8399
Iscritto il: sab mag 20, 2006 2:33 pm
Moto: sv650s k6
Località: Aprilia sotto Roma

Re: Oggi giretto in Triumph(e poi in Yamaha!)

Messaggio da ^Juza^ » ven mag 14, 2021 3:24 pm

e sgancia ste foto!
Immagine

yoda
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2009
Iscritto il: mar dic 27, 2016 6:56 pm
Moto: Yamaha MT-09SP 2021
Località: Cerveteri

Re: Oggi giretto in Triumph(e poi in Yamaha!)

Messaggio da yoda » ven mag 14, 2021 3:38 pm

Ho preso un'acqua al ritorno che in 5 anni e mezzo di Hornet mai successo lone:

Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk


^Juza^
Administrator
Administrator
Messaggi: 8399
Iscritto il: sab mag 20, 2006 2:33 pm
Moto: sv650s k6
Località: Aprilia sotto Roma

Re: Oggi giretto in Triumph(e poi in Yamaha!)

Messaggio da ^Juza^ » ven mag 14, 2021 4:15 pm

era tutta una scusa per mettere la mappa rain
Immagine

Rispondi