Il Pandegiro

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Mathsl96
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1677
Iscritto il: sab feb 09, 2019 10:24 pm
Moto: SV650S 2010

Re: Il Pandegiro

Messaggio da Mathsl96 » ven giu 05, 2020 6:08 pm

Va beh dai, io non credo che Libero sia così in strada. Anche se fa qualche sorpasso non significa che sia un c oglione incosciente.
Comunque negli anni affini il senso del pericolo e riesci a riconoscere quando riusciresti a schivare o meno un cane ecc. Alla fine si tratta di non andare oltre le proprie abilità, le quali dovrebbero darti la possibilità di stare in strada in sicurezza, schivando il cane, captando il pericolo e a rallentare in tempo per la ghiaia.
Al limite si riesce ad andare solo in pista oggettivamente perché comunque su strada non è che blocchi il tuo senso del pericolo e sei sempre frenato da quello

Sgualfone
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2000
Iscritto il: mar apr 19, 2016 6:10 am
Moto: A piedi...
Nome: Daniele

Re: Il Pandegiro

Messaggio da Sgualfone » ven giu 05, 2020 6:21 pm

Math... non sai che dolce prepuzio umano scrivi e mi spiace...

Tornante a destra, di una strada stretta, il cane che passeggia lungo il muro in interno curva e non puoi vederlo... affini cosa?... la madonna?... la sfera di cristallo?... per favore...
Guarda alcuni dei suoi video... poi mi dici...
X

Mathsl96
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1677
Iscritto il: sab feb 09, 2019 10:24 pm
Moto: SV650S 2010

Re: Il Pandegiro

Messaggio da Mathsl96 » ven giu 05, 2020 6:24 pm

Sgualfone ha scritto:
ven giu 05, 2020 6:21 pm
Math... non sai che dolce prepuzio umano scrivi e mi spiace...

Tornante a destra, di una strada stretta, il cane che passeggia lungo il muro in interno curva e non puoi vederlo... affini cosa?... la madonna?... la sfera di cristallo?... per favore...
Guarda alcuni dei suoi video... poi mi dici...
Sì ma in quella situazione tu anche ai 50km/h lo prenderesti, dovresti andare pianissimo perché un cane che si butta (e a me é successo 2 volte) se non hai almeno quei 50 metri per vederlo lo centri sicuro.
Oggettivamente chi prepuzz si compra la moto per andare a fare curve e tornanti dritto a 30km/h.

Poi ammetto che non ho visto i suoi video, sicuramente con un 1000 che ti fa i 200 in un'attimo ne farà di caxxate

69libero
BAN
BAN
Messaggi: 1140
Iscritto il: mer gen 27, 2016 5:54 pm
Moto: Zrx1200 r/s zrx 1100
Località: Como
Contatta:

Re: Il Pandegiro

Messaggio da 69libero » ven giu 05, 2020 6:28 pm

Sgualfone ha scritto:
ven giu 05, 2020 6:02 pm
La domanda era PER COSA comportarsi così per strada... ma vedo che i neuroni non funzionano così bene anche quando sei semplicemente davanti alla tastiera... figurarsi in tutti gli altri momenti...
Ah ok, perchè mi piace.
Sono stato esauriente?

69libero
BAN
BAN
Messaggi: 1140
Iscritto il: mer gen 27, 2016 5:54 pm
Moto: Zrx1200 r/s zrx 1100
Località: Como
Contatta:

Re: Il Pandegiro

Messaggio da 69libero » ven giu 05, 2020 6:32 pm

Dopo che un pedone mi ha attraversato improvvisamente la strada senza guardare (camminava in obliquo di spalle) poco prima di una rotonda e per non prenderlo sono caduto perchè ho frenato troppo, non freno più per nessuno. Il prossimo che fa una cosa del genere lo centro, cane,scimmia,bambino, dinosauro,albanocarrisi, almeno soffriamo in due.

Sgualfone
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2000
Iscritto il: mar apr 19, 2016 6:10 am
Moto: A piedi...
Nome: Daniele

Re: Il Pandegiro

Messaggio da Sgualfone » ven giu 05, 2020 6:35 pm

69libero ha scritto:
ven giu 05, 2020 6:32 pm
Dopo che un pedone mi ha attraversato improvvisamente la strada senza guardare (camminava in obliquo di spalle) poco prima di una rotonda e per non prenderlo sono caduto perchè ho frenato troppo, non freno più per nessuno. Il prossimo che fa una cosa del genere lo centro, cane,scimmia,bambino, dinosauro,albanocarrisi, almeno soffriamo in due.
Questo giustifica anche i sorpassi in tornate quindi?
X

69libero
BAN
BAN
Messaggi: 1140
Iscritto il: mer gen 27, 2016 5:54 pm
Moto: Zrx1200 r/s zrx 1100
Località: Como
Contatta:

Re: Il Pandegiro

Messaggio da 69libero » ven giu 05, 2020 6:45 pm

Sgualfone ha scritto:
ven giu 05, 2020 6:35 pm
69libero ha scritto:
ven giu 05, 2020 6:32 pm
Dopo che un pedone mi ha attraversato improvvisamente la strada senza guardare (camminava in obliquo di spalle) poco prima di una rotonda e per non prenderlo sono caduto perchè ho frenato troppo, non freno più per nessuno. Il prossimo che fa una cosa del genere lo centro, cane,scimmia,bambino, dinosauro,albanocarrisi, almeno soffriamo in due.
Questo giustifica anche i sorpassi in tornate quindi?
Devo giustificare le mie azioni? mica è un processo.

Sgualfone
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2000
Iscritto il: mar apr 19, 2016 6:10 am
Moto: A piedi...
Nome: Daniele

Re: Il Pandegiro

Messaggio da Sgualfone » ven giu 05, 2020 6:50 pm

Mathsl96 ha scritto:
ven giu 05, 2020 6:24 pm
Oggettivamente chi prepuzz si compra la moto per andare a fare curve e tornanti dritto a 30km/h.
Non vado ai 30km/h... quando posso... non mi creo il "posso" con sorpassi o cose simili... mi rilassa guidare! Guido la macchina, la moto, il camper, il bilico... mi rilassa! Guido per guardare il panorama, per godermi i profumi quando in collina passo alcuni punti e si sente l'odore dei fiori, guido per godere del paesaggio... le case, le chiese, quello che c'è introno a me... guido per vedere posti nuovi...
Mi piace guidare!
X

Sgualfone
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2000
Iscritto il: mar apr 19, 2016 6:10 am
Moto: A piedi...
Nome: Daniele

Re: Il Pandegiro

Messaggio da Sgualfone » ven giu 05, 2020 6:53 pm

69libero ha scritto:
ven giu 05, 2020 6:45 pm
Sgualfone ha scritto:
ven giu 05, 2020 6:35 pm
69libero ha scritto:
ven giu 05, 2020 6:32 pm
Dopo che un pedone mi ha attraversato improvvisamente la strada senza guardare (camminava in obliquo di spalle) poco prima di una rotonda e per non prenderlo sono caduto perchè ho frenato troppo, non freno più per nessuno. Il prossimo che fa una cosa del genere lo centro, cane,scimmia,bambino, dinosauro,albanocarrisi, almeno soffriamo in due.
Questo giustifica anche i sorpassi in tornate quindi?
Devo giustificare le mie azioni? mica è un processo.
Sei in un forum ... è come stare al bar... hai raccontato la tua e gli "amici" del bar ti possono rispondere... o ti piace solo mettere in mostra il pene lungo sperando di fare invidia a qualcuno o che nessuno si accorga che in fin dei conti è solo tutto scena o peggio?

Sei in un forum... devi aspettarti anche questo... oppure... sei nel posto sbagliato!
X

69libero
BAN
BAN
Messaggi: 1140
Iscritto il: mer gen 27, 2016 5:54 pm
Moto: Zrx1200 r/s zrx 1100
Località: Como
Contatta:

Re: Il Pandegiro

Messaggio da 69libero » ven giu 05, 2020 6:57 pm

Sgualfone ha scritto:
ven giu 05, 2020 6:53 pm
69libero ha scritto:
ven giu 05, 2020 6:45 pm
Sgualfone ha scritto:
ven giu 05, 2020 6:35 pm
69libero ha scritto:
ven giu 05, 2020 6:32 pm
Dopo che un pedone mi ha attraversato improvvisamente la strada senza guardare (camminava in obliquo di spalle) poco prima di una rotonda e per non prenderlo sono caduto perchè ho frenato troppo, non freno più per nessuno. Il prossimo che fa una cosa del genere lo centro, cane,scimmia,bambino, dinosauro,albanocarrisi, almeno soffriamo in due.
Questo giustifica anche i sorpassi in tornate quindi?
Devo giustificare le mie azioni? mica è un processo.
Sei in un forum ... è come stare al bar... hai raccontato la tua e gli "amici" del bar ti possono rispondere... o ti piace solo mettere in mostra il pene lungo sperando di fare invidia a qualcuno o che nessuno si accorga che in fin dei conti è solo tutto scena o peggio?

Sei in un forum... devi aspettarti anche questo... oppure... sei nel posto sbagliato!
Io non mostro il pene in pubblico non serve a quello. :lol:
Fai delle domande stupide è quello il problema.
Il sorpasso cieco ho smesso di farlo anni fa, ora tutti i sorpassi che faccio li faccio avendo cura di guardare bene cosa troverò, altrimenti aspetto, posso anche superare in un tornante se ho la visuale completa.

Sgualfone
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2000
Iscritto il: mar apr 19, 2016 6:10 am
Moto: A piedi...
Nome: Daniele

Re: Il Pandegiro

Messaggio da Sgualfone » ven giu 05, 2020 7:02 pm

69libero ha scritto:
ven giu 05, 2020 6:57 pm
Sgualfone ha scritto:
ven giu 05, 2020 6:53 pm
69libero ha scritto:
ven giu 05, 2020 6:45 pm
Sgualfone ha scritto:
ven giu 05, 2020 6:35 pm
69libero ha scritto:
ven giu 05, 2020 6:32 pm
Dopo che un pedone mi ha attraversato improvvisamente la strada senza guardare (camminava in obliquo di spalle) poco prima di una rotonda e per non prenderlo sono caduto perchè ho frenato troppo, non freno più per nessuno. Il prossimo che fa una cosa del genere lo centro, cane,scimmia,bambino, dinosauro,albanocarrisi, almeno soffriamo in due.
Questo giustifica anche i sorpassi in tornate quindi?
Devo giustificare le mie azioni? mica è un processo.
Sei in un forum ... è come stare al bar... hai raccontato la tua e gli "amici" del bar ti possono rispondere... o ti piace solo mettere in mostra il pene lungo sperando di fare invidia a qualcuno o che nessuno si accorga che in fin dei conti è solo tutto scena o peggio?

Sei in un forum... devi aspettarti anche questo... oppure... sei nel posto sbagliato!
Io non mostro il pene in pubblico non serve a quello. :lol:
Fai delle domande stupide è quello il problema.
Il sorpasso cieco ho smesso di farlo anni fa, ora tutti i sorpassi che faccio li faccio avendo cura di guardare bene cosa troverò, altrimenti aspetto, posso anche superare in un tornante se ho la visuale completa.
Se lo dici tu...

In un passaggio scrivi "sorpasso in tornante con moto bici etcc..." quello è ragionato... e poi le domande non sono mai stupide, ma le risposte si!
X

69libero
BAN
BAN
Messaggi: 1140
Iscritto il: mer gen 27, 2016 5:54 pm
Moto: Zrx1200 r/s zrx 1100
Località: Como
Contatta:

Re: Il Pandegiro

Messaggio da 69libero » ven giu 05, 2020 7:05 pm

Sgualfone ha scritto:
ven giu 05, 2020 7:02 pm

Se lo dici tu...

In un passaggio scrivi "sorpasso in tornante con moto bici etcc..." quello è ragionato... e poi le domande non sono mai stupide, ma le risposte si!
Probabile che si scrivano tante stupidate, soprattutto se ci si scalda :lol:

Ma io farò di più, ti metto la sequenza del sorpasso così potrai farti un idea.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Sgualfone
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2000
Iscritto il: mar apr 19, 2016 6:10 am
Moto: A piedi...
Nome: Daniele

Re: Il Pandegiro

Messaggio da Sgualfone » ven giu 05, 2020 7:12 pm

Sempre di sorpasso in curva si tratta... oculato o meno che sia.
X

69libero
BAN
BAN
Messaggi: 1140
Iscritto il: mer gen 27, 2016 5:54 pm
Moto: Zrx1200 r/s zrx 1100
Località: Como
Contatta:

Re: Il Pandegiro

Messaggio da 69libero » ven giu 05, 2020 7:13 pm

Sgualfone ha scritto:
ven giu 05, 2020 7:12 pm
Sempre di sorpasso in curva si tratta... oculato o meno che sia.
chirurgico 8)

Sgualfone
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2000
Iscritto il: mar apr 19, 2016 6:10 am
Moto: A piedi...
Nome: Daniele

Re: Il Pandegiro

Messaggio da Sgualfone » ven giu 05, 2020 7:15 pm

ROAR!
X

yoda
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2015
Iscritto il: mar dic 27, 2016 6:56 pm
Moto: Yamaha MT-09SP 2021
Località: Cerveteri

Re: Il Pandegiro

Messaggio da yoda » ven giu 05, 2020 9:07 pm

Mathsl96 ha scritto:
yoda ha scritto:
ven giu 05, 2020 1:36 pm
Mathsl96 ha scritto:
ven giu 05, 2020 8:47 am
Teteno ha scritto:
ven giu 05, 2020 8:21 am
E sempre bello leggerti per sorridere.
Se giochi con la morte vuol dire che non la hai mai vista da vicino.
Secondo me non é così. La morte non fa così paura, o perlomeno non a tutti.
Quello che fa davvero paura é rimanere in sedia a rotelle, in coma per anni o paralizzato, magari perdere le gambe.
E lì quando ci arrivi ormai é troppo tardi e non si può tornare indietro. É un gioco pericoloso che si basa sull'abilità del pilota e sulle probabilità
...e sulla coglionaggine di quelli in cui ti imbatti.

Vai a parlare di probabilità ed abilità alla moglie e madre di questi due poveretti che per colpa di un sorpasso azzardato da parte di chi proveniva dall'altro lato ha perso TUTTO.

https://www.ilgiornaledivicenza.it/terr ... -1.8107334

E se posso vagamento concepire certi discorsi da te, che hai 2 anni e guidi da 2 giorni, non li concepisco da parte di un adulto. Ma, probabilmente, l'età non fa sempre un adulto.
Come sempre il tuo essere saccente e superiore é alquanto fastidioso, ma dato che so che sei così farò finta di niente, però é giusto fartelo notare.
Detto questo, ognuno é libero di pensarla come vuole, come se poi io abbia detto che approvo la cosa.
La questione è leggermente diversa... io non sono saccente, io le cose semplicemente le so. Perché sono stato coinvolto in incidenti, sia come danneggiato che come danneggiante. E, parafrasando Onofrio del Grillo, mentre io le so, tu non sai un cazxo.
E sono solo il secondo che te lo dice in questo topic.

Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk



skywalker67
Supporter
Supporter
Messaggi: 3914
Iscritto il: mer mar 28, 2018 7:47 am
Moto: Joyride (SV650 AL6)
Nome: Luke
Località: Lago Maggiore.

Re: Il Pandegiro

Messaggio da skywalker67 » ven giu 05, 2020 9:20 pm

yoda ha scritto:
ven giu 05, 2020 9:07 pm
E, parafrasando Onofrio del Grillo, mentre io le so, tu non sai un cazxo.
No dai, non ti ci mettere anche tu col Marchese del Grillo, c'è già l'autore del post iniziale che ripete ad ogni piè sospinto "perchè popolo, io so' io, e tu nun sei 'n caxxo". :lol:
"Now I'm leaving my worries behind / Feel the freedom of body and mind / I'm starting my journey, I'm drifting away with the wind, I go."

"I'm a cowboy / on a steel horse I ride / I'm wanted /Dead or Alive!"

yoda
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2015
Iscritto il: mar dic 27, 2016 6:56 pm
Moto: Yamaha MT-09SP 2021
Località: Cerveteri

Re: Il Pandegiro

Messaggio da yoda » sab giu 06, 2020 12:19 am

giuro che non ho notato le citazioni...

Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk


skywalker67
Supporter
Supporter
Messaggi: 3914
Iscritto il: mer mar 28, 2018 7:47 am
Moto: Joyride (SV650 AL6)
Nome: Luke
Località: Lago Maggiore.

Re: Il Pandegiro

Messaggio da skywalker67 » sab giu 06, 2020 9:31 am

Non sono citazioni, è il senso generale di ogni suo post che lo lascia intendere.
"Now I'm leaving my worries behind / Feel the freedom of body and mind / I'm starting my journey, I'm drifting away with the wind, I go."

"I'm a cowboy / on a steel horse I ride / I'm wanted /Dead or Alive!"

69libero
BAN
BAN
Messaggi: 1140
Iscritto il: mer gen 27, 2016 5:54 pm
Moto: Zrx1200 r/s zrx 1100
Località: Como
Contatta:

Re: Il Pandegiro

Messaggio da 69libero » sab giu 13, 2020 2:58 pm

skywalker67 ha scritto:
sab giu 06, 2020 9:31 am
Non sono citazioni, è il senso generale di ogni suo post che lo lascia intendere. Immagine
Almeno io cerco di prevenire "cadute" di stile :lol:

Rispondi