Barre paramotore SV650 k3>

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Rispondi
sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20427
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Barre paramotore SV650 k3>

Messaggio da sniper765 » sab apr 25, 2020 4:38 pm

mentre qualche tempo fa cercavo dei nuovi tamponi da montare sulla mia SV mi sono imbattuto in questi due prodotti, sono barre paramotore per SV650 dalla k3 in poi, quindi la seconda serie.

le prime sono le renntech, io le ho avute e le avevo comprate proprio da questo venditore, arrivate in pochi giorni e montate senza problemi, basta avere un po' di manualità e attrezzi, ci sono comunque delle chiare istruzioni allegate.
mi hanno salvato la moto e una gamba da un incidente lo scorso anno, le ho dovute buttare talmente erano malconce, ma hanno svolto pienamente il loro lavoro, i danni alla moto sono stati minimi. purtroppo non le posso rimontare a seguito dell'incidente, altrimenti le avrei sicuramente riprese.
le avevo usate anche in pista e non strisciano a terra neanche piegando un bel po'. :wink:
eccole qui:
https://www.ebay.it/itm/New-Renntec-Eng ... 0005.m1851

di seguito vi lascio anche il link al forum dove le avevo "recensite" e dove trovate le immagini da montate (anche nel caso in cui dovesse scadere l'inserzione e diventasse inutile il link):
viewtopic.php?t=282382

NOTA: per quanto riguarda il perno che fissa la barra paramotore destra a telaio e motore, a me è arrivato effettivamente un po' corto, è per questo che nell'impatto una parte di filettatura si è rovinata. Il mio consiglio è di provarlo ed eventualmente, se vedete che prende poco, fatevene fare uno più lungo da un tornitore. Non tentate di accomodare il tutto con bulloni o barre filettate a passo "normale" poichè il filetto nel motore ha un passo più sottile.


le seconde sono le hepco&becker (il modello esatto dovrebbe essere H&B 501 354 00 01 da quanto leggo), non le conosco nello specifico ma in genere è un'azienda che fa buoni prodotti. ho notato dallo schema che una delle staffe va montata TRA il telaio e il motore, quindi penso siano leggermente più complicate da montare rispetto alle altre, ma la mia è solo una ipotesi.
eccole qui:
https://www.ebay.it/itm/Hepco-becker-Pr ... Sw1qVduUYI

metto anche l'immagine (sempre perchè potrebbe scadere l'inserzione ed essere inutilizzabile il link):
Immagine


ovviamente nessun "guadagno" da parte mia, semplicemente sono prodotti poco comuni, ed essendomici imbatutto mi piace condividerli con voi, magri a qualcuno possono tornare comode.
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Mathsl96
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1677
Iscritto il: sab feb 09, 2019 10:24 pm
Moto: SV650S 2010

Re: Barre paramotore SV650 k3>

Messaggio da Mathsl96 » sab apr 25, 2020 5:19 pm

Con quello che costano a momenti ci compro un motore usato hahah

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20427
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: Barre paramotore SV650 k3>

Messaggio da sniper765 » dom apr 26, 2020 12:23 pm

Mathsl96 ha scritto:
sab apr 25, 2020 5:19 pm
Con quello che costano a momenti ci compro un motore usato hahah
è forse la moto fatta solo di motore? :dubbi:
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Rispondi