le prime sono le renntech, io le ho avute e le avevo comprate proprio da questo venditore, arrivate in pochi giorni e montate senza problemi, basta avere un po' di manualità e attrezzi, ci sono comunque delle chiare istruzioni allegate.
mi hanno salvato la moto e una gamba da un incidente lo scorso anno, le ho dovute buttare talmente erano malconce, ma hanno svolto pienamente il loro lavoro, i danni alla moto sono stati minimi. purtroppo non le posso rimontare a seguito dell'incidente, altrimenti le avrei sicuramente riprese.
le avevo usate anche in pista e non strisciano a terra neanche piegando un bel po'.

eccole qui:
https://www.ebay.it/itm/New-Renntec-Eng ... 0005.m1851
di seguito vi lascio anche il link al forum dove le avevo "recensite" e dove trovate le immagini da montate (anche nel caso in cui dovesse scadere l'inserzione e diventasse inutile il link):
viewtopic.php?t=282382
NOTA: per quanto riguarda il perno che fissa la barra paramotore destra a telaio e motore, a me è arrivato effettivamente un po' corto, è per questo che nell'impatto una parte di filettatura si è rovinata. Il mio consiglio è di provarlo ed eventualmente, se vedete che prende poco, fatevene fare uno più lungo da un tornitore. Non tentate di accomodare il tutto con bulloni o barre filettate a passo "normale" poichè il filetto nel motore ha un passo più sottile.
le seconde sono le hepco&becker (il modello esatto dovrebbe essere H&B 501 354 00 01 da quanto leggo), non le conosco nello specifico ma in genere è un'azienda che fa buoni prodotti. ho notato dallo schema che una delle staffe va montata TRA il telaio e il motore, quindi penso siano leggermente più complicate da montare rispetto alle altre, ma la mia è solo una ipotesi.
eccole qui:
https://www.ebay.it/itm/Hepco-becker-Pr ... Sw1qVduUYI
metto anche l'immagine (sempre perchè potrebbe scadere l'inserzione ed essere inutilizzabile il link):

ovviamente nessun "guadagno" da parte mia, semplicemente sono prodotti poco comuni, ed essendomici imbatutto mi piace condividerli con voi, magri a qualcuno possono tornare comode.