Venire a Milano??? ma vaaaaa che vengo a fare al sud?Mathsl96 ha scritto: ↑ven mar 13, 2020 3:51 pmDiciamo che ora hanno una buona community, ma se guardi i numeri non è che ne vendano molte.
Poi ti dirò, io una bicilindrica sui 70/90cv con i semimanubri, non l'ho trovata da nessuna parte. Le bicilindriche con queste caratteristiche sono tutte o supersportive da 130cv o vecchiumi ducati.
Ora come ora, secondo me, la 650s è una moto unica, leggera, perché come massa a vuoto originale è appena 165kg e facilmente modificabile. Sui passi a me diverte davvero tanto e anche se spesso la trovo a limitatore, è comunque una motina molto divertente.
Poi beh io sono neofita, quindi più di tanto non posso dire effettivamente. Quando verrai a Milano a farmi provare la tua zxr allora ti darò più pareri
Vecchia mucca
-
- BAN
- Messaggi: 1140
- Iscritto il: mer gen 27, 2016 5:54 pm
- Moto: Zrx1200 r/s zrx 1100
- Località: Como
- Contatta:
Re: Vecchia mucca
-
- Mototurista
- Messaggi: 171
- Iscritto il: mer nov 21, 2018 12:24 am
- Moto: SV 650 99
- Località: 7 Laghi
Re: Vecchia mucca
Magari non hai tutti i torti, ma alla fine è nata per scontrarsi con i monster, e direi che il suo compito nei primi anni lo ha svolto alla grandissima, poi va bhe si è persa, ma almeno il motore si è dimostrato un progetto validissimo.
-
- BAN
- Messaggi: 1140
- Iscritto il: mer gen 27, 2016 5:54 pm
- Moto: Zrx1200 r/s zrx 1100
- Località: Como
- Contatta:
Re: Vecchia mucca
Sicuro che se dovessi scegliere tra una moto di cacchina (ducati) e l'sv sceglierei l'sv (ma il 1000).
Re: Vecchia mucca
Sì ma sono due moto completamente diverse. Ovvio che il millone ha più potenza sotto, ma io ci ho girato sui passi con uno con l'sv1000 e per fare curve veloci faceva il doppio della fatica. Se dovessi andare su un millone non prenderei l'sv. La 650 è bella perché è leggera, quando ci sono tante curve è una goduria perché la butti da una parte all'altra con estrema facilità69libero ha scritto: ↑ven mar 13, 2020 5:35 pmSicuro che se dovessi scegliere tra una moto di cacchina (ducati) e l'sv sceglierei l'sv (ma il 1000).
-
- Administrator
- Messaggi: 8399
- Iscritto il: sab mag 20, 2006 2:33 pm
- Moto: sv650s k6
- Località: Aprilia sotto Roma
Re: Vecchia mucca
E' sempre molto divertente leggere certi commenti ..... vi consiglierei di girare con qualcuno che in moto ci sa andare ( ...e per essere chiari ..di certo non il sottoscritto) ....e poi magari vi scoprireste molto sorpresi di quanto una motina economica e con molti molti difetti sappia fare....
Si curamente il mille è meno agile, per questioni di peso probabilmente, ma di certo non è un cancello....
Il 99% delle volte il problema è solo e soltanto il guidatore che fa la differenza....
P.S per chi non lo ricordasse... tra le altre cose... la 99-2000 nacque come anti-monster... riuscendo ad ottenre un ottimo risultato ...la versione 2003 venne poi glissata dall'arrivo della hornet e dalla smania di CV che sembrava dovesse travolgere l'sv e il monster stesso... ma a conti fatti ..siamo ancora qui a parlare di questa moto 20 anni dopo... direi che tutto sommato un progetto non proprio uscito male oserei dire...
Per chi aveva qualche perplessità sulla community... bhe... probabilmente è troppo imberbe di questa realtà....e probabilmente non era presente quando il forum ed i raduni avevano ben altri numeri....
Si curamente il mille è meno agile, per questioni di peso probabilmente, ma di certo non è un cancello....
Il 99% delle volte il problema è solo e soltanto il guidatore che fa la differenza....
P.S per chi non lo ricordasse... tra le altre cose... la 99-2000 nacque come anti-monster... riuscendo ad ottenre un ottimo risultato ...la versione 2003 venne poi glissata dall'arrivo della hornet e dalla smania di CV che sembrava dovesse travolgere l'sv e il monster stesso... ma a conti fatti ..siamo ancora qui a parlare di questa moto 20 anni dopo... direi che tutto sommato un progetto non proprio uscito male oserei dire...
Per chi aveva qualche perplessità sulla community... bhe... probabilmente è troppo imberbe di questa realtà....e probabilmente non era presente quando il forum ed i raduni avevano ben altri numeri....
-
- BAN
- Messaggi: 1140
- Iscritto il: mer gen 27, 2016 5:54 pm
- Moto: Zrx1200 r/s zrx 1100
- Località: Como
- Contatta:
Re: Vecchia mucca
Ma io non metto in dubbio le doti dinamiche del mezzo per quanto le mostruose carenze ciclistiche l' azzoppino, per intenderci, se vado con l'sv come vado con la Zrx quando guido allegro, la moto si scompone vistosamente, non immagino cosa potrebbe accadere se cercassi di fare le cose che faccio con la Zrx quando corro. Magari l'sv 1000, avendo canne più grosse e regolabili sarà meglio.^Juza^ ha scritto: ↑ven mar 13, 2020 11:26 pmE' sempre molto divertente leggere certi commenti ..... vi consiglierei di girare con qualcuno che in moto ci sa andare ( ...e per essere chiari ..di certo non il sottoscritto) ....e poi magari vi scoprireste molto sorpresi di quanto una motina economica e con molti molti difetti sappia fare....
Si curamente il mille è meno agile, per questioni di peso probabilmente, ma di certo non è un cancello....
Il 99% delle volte il problema è solo e soltanto il guidatore che fa la differenza....
P.S per chi non lo ricordasse... tra le altre cose... la 99-2000 nacque come anti-monster... riuscendo ad ottenre un ottimo risultato ...la versione 2003 venne poi glissata dall'arrivo della hornet e dalla smania di CV che sembrava dovesse travolgere l'sv e il monster stesso... ma a conti fatti ..siamo ancora qui a parlare di questa moto 20 anni dopo... direi che tutto sommato un progetto non proprio uscito male oserei dire...
Per chi aveva qualche perplessità sulla community... bhe... probabilmente è troppo imberbe di questa realtà....e probabilmente non era presente quando il forum ed i raduni avevano ben altri numeri....
Ho già girato con gente che sa andare in moto, non mi servono consigli ( soprattutto da uno che non ci sa andare) su quel frangente.
Per la community... frequento forum motociclistici dal 2004 sono uscito con un mare di gente di sti forum,SS,naked,motard fino a che ho capito e non ci sono più uscito. (quelli con cui mi sono trovato meglio erano i motardisti, ci piacevano le stesse strade )
Sv e hornet sono lo stesso concetto di moto: dozzinale.
Re: Vecchia mucca
A sto punto...
la vecchia mucca sarà morta
la vecchia mucca sarà morta
Re: Vecchia mucca
Ci sono più SV con avantreno del gsx, mappate, con mono e forche aftermarket ecc che SV originali in giro69libero ha scritto: ↑sab mar 14, 2020 9:59 amMa io non metto in dubbio le doti dinamiche del mezzo per quanto le mostruose carenze ciclistiche l' azzoppino, per intenderci, se vado con l'sv come vado con la Zrx quando guido allegro, la moto si scompone vistosamente, non immagino cosa potrebbe accadere se cercassi di fare le cose che faccio con la Zrx quando corro. Magari l'sv 1000, avendo canne più grosse e regolabili sarà meglio.^Juza^ ha scritto: ↑ven mar 13, 2020 11:26 pmE' sempre molto divertente leggere certi commenti ..... vi consiglierei di girare con qualcuno che in moto ci sa andare ( ...e per essere chiari ..di certo non il sottoscritto) ....e poi magari vi scoprireste molto sorpresi di quanto una motina economica e con molti molti difetti sappia fare....
Si curamente il mille è meno agile, per questioni di peso probabilmente, ma di certo non è un cancello....
Il 99% delle volte il problema è solo e soltanto il guidatore che fa la differenza....
P.S per chi non lo ricordasse... tra le altre cose... la 99-2000 nacque come anti-monster... riuscendo ad ottenre un ottimo risultato ...la versione 2003 venne poi glissata dall'arrivo della hornet e dalla smania di CV che sembrava dovesse travolgere l'sv e il monster stesso... ma a conti fatti ..siamo ancora qui a parlare di questa moto 20 anni dopo... direi che tutto sommato un progetto non proprio uscito male oserei dire...
Per chi aveva qualche perplessità sulla community... bhe... probabilmente è troppo imberbe di questa realtà....e probabilmente non era presente quando il forum ed i raduni avevano ben altri numeri....
Ho già girato con gente che sa andare in moto, non mi servono consigli ( soprattutto da uno che non ci sa andare) su quel frangente.
Per la community... frequento forum motociclistici dal 2004 sono uscito con un mare di gente di sti forum,SS,naked,motard fino a che ho capito e non ci sono più uscito. (quelli con cui mi sono trovato meglio erano i motardisti, ci piacevano le stesse strade )
Sv e hornet sono lo stesso concetto di moto: dozzinale.
Con le SV ci corre molta gente in pista, ci fanno anche i tornei.
La moto se non preparata nasce per utilizzo stradale, non di certo per correrci.
Però con le giuste accortezze, ci togli una quindicina di kg, rifai le sospensioni, scarico e mappatura e ci puoi andare alla grande
-
- Supporter
- Messaggi: 3921
- Iscritto il: mer mar 28, 2018 7:47 am
- Moto: Joyride (SV650 AL6)
- Nome: Luke
- Località: Lago Maggiore.
Re: Vecchia mucca
Maaaa ... la vecchia mucca è la SV?
"Now I'm leaving my worries behind / Feel the freedom of body and mind / I'm starting my journey, I'm drifting away with the wind, I go."
"I'm a cowboy / on a steel horse I ride / I'm wanted /Dead or Alive!"
"I'm a cowboy / on a steel horse I ride / I'm wanted /Dead or Alive!"
-
- Administrator
- Messaggi: 8399
- Iscritto il: sab mag 20, 2006 2:33 pm
- Moto: sv650s k6
- Località: Aprilia sotto Roma
Re: Vecchia mucca
Ora non ricordo se la tua moto sia stata sistemata di ciclistica, ma immagino di si visto come ne parli e gli interventi che le fai, ma a quel punto è estremamente stupido confrontarla con una sv standard....e lo stessa posizionamento delle moto stesse...basta che pensi al prezzo di acquisto da nuove all'epoca...perche se si fa il tuo ragionamento se paragonassi una qualsiasi altra moto più recente o di categoria superiore la tua sembrerebbe un paracarro quale è ...69libero ha scritto: ↑sab mar 14, 2020 9:59 amMa io non metto in dubbio le doti dinamiche del mezzo per quanto le mostruose carenze ciclistiche l' azzoppino, per intenderci, se vado con l'sv come vado con la Zrx quando guido allegro, la moto si scompone vistosamente, non immagino cosa potrebbe accadere se cercassi di fare le cose che faccio con la Zrx quando corro. Magari l'sv 1000, avendo canne più grosse e regolabili sarà meglio.^Juza^ ha scritto: ↑ven mar 13, 2020 11:26 pmE' sempre molto divertente leggere certi commenti ..... vi consiglierei di girare con qualcuno che in moto ci sa andare ( ...e per essere chiari ..di certo non il sottoscritto) ....e poi magari vi scoprireste molto sorpresi di quanto una motina economica e con molti molti difetti sappia fare....
Si curamente il mille è meno agile, per questioni di peso probabilmente, ma di certo non è un cancello....
Il 99% delle volte il problema è solo e soltanto il guidatore che fa la differenza....
P.S per chi non lo ricordasse... tra le altre cose... la 99-2000 nacque come anti-monster... riuscendo ad ottenre un ottimo risultato ...la versione 2003 venne poi glissata dall'arrivo della hornet e dalla smania di CV che sembrava dovesse travolgere l'sv e il monster stesso... ma a conti fatti ..siamo ancora qui a parlare di questa moto 20 anni dopo... direi che tutto sommato un progetto non proprio uscito male oserei dire...
Per chi aveva qualche perplessità sulla community... bhe... probabilmente è troppo imberbe di questa realtà....e probabilmente non era presente quando il forum ed i raduni avevano ben altri numeri....
Ho già girato con gente che sa andare in moto, non mi servono consigli ( soprattutto da uno che non ci sa andare) su quel frangente.
Per la community... frequento forum motociclistici dal 2004 sono uscito con un mare di gente di sti forum,SS,naked,motard fino a che ho capito e non ci sono più uscito. (quelli con cui mi sono trovato meglio erano i motardisti, ci piacevano le stesse strade )
Sv e hornet sono lo stesso concetto di moto: dozzinale.
Poi personalmente non ho necessità diandare a raccontare in giro quanto sia bravo ad andare in moto, anzi tendenzilmente faccio il contrario, ma il mio suggerimeto è frutto di esperienze ripetute nelle quali tanti fenomi da tastiera che giravano, a detta loro, gomito a terra risultavano puntualmente bastonati da un paio di individi con una motin econmica o da un bisonte valigiato.
L'hornet l'ho tirata in ballo proprio perche nella fascia economica di appartenenza sembrava dovesse spazzar via totalmente la concorrenza... eppure.. sv vecchie e nuove ci sono ancora in giro ..come persone accumunate dal piacere di avere lo stesso mezzo ( anche se in numero inferiore rispetto al passato) ....immagino che anche voi con lo zrx abbiate un forum dedicato per lo stesso motivo...nonostante esteticamente sia un cesso a pedali...ma come si dice...ad ognuno piacee quel che piace
-
- BAN
- Messaggi: 1140
- Iscritto il: mer gen 27, 2016 5:54 pm
- Moto: Zrx1200 r/s zrx 1100
- Località: Como
- Contatta:
Re: Vecchia mucca
Io parlo di moto di serie e la Zrx è una moto di molto superiore alla sv a livello di sospensioni e freni già da originale, ha i pompanti del ninja 900 e sia la forcella che i due ammortizzatori sono regolabili sia nell'idraulica che nel precarico. Abbiamo un gruppo facebook dedicato con persone che si intendono di moto, alcuni sono collezionisti, ovviamente non collezionano sv^Juza^ ha scritto: ↑sab mar 14, 2020 4:50 pmOra non ricordo se la tua moto sia stata sistemata di ciclistica, ma immagino di si visto come ne parli e gli interventi che le fai, ma a quel punto è estremamente stupido confrontarla con una sv standard....e lo stessa posizionamento delle moto stesse...basta che pensi al prezzo di acquisto da nuove all'epoca...perche se si fa il tuo ragionamento se paragonassi una qualsiasi altra moto più recente o di categoria superiore la tua sembrerebbe un paracarro quale è ...69libero ha scritto: ↑sab mar 14, 2020 9:59 amMa io non metto in dubbio le doti dinamiche del mezzo per quanto le mostruose carenze ciclistiche l' azzoppino, per intenderci, se vado con l'sv come vado con la Zrx quando guido allegro, la moto si scompone vistosamente, non immagino cosa potrebbe accadere se cercassi di fare le cose che faccio con la Zrx quando corro. Magari l'sv 1000, avendo canne più grosse e regolabili sarà meglio.^Juza^ ha scritto: ↑ven mar 13, 2020 11:26 pmE' sempre molto divertente leggere certi commenti ..... vi consiglierei di girare con qualcuno che in moto ci sa andare ( ...e per essere chiari ..di certo non il sottoscritto) ....e poi magari vi scoprireste molto sorpresi di quanto una motina economica e con molti molti difetti sappia fare....
Si curamente il mille è meno agile, per questioni di peso probabilmente, ma di certo non è un cancello....
Il 99% delle volte il problema è solo e soltanto il guidatore che fa la differenza....
P.S per chi non lo ricordasse... tra le altre cose... la 99-2000 nacque come anti-monster... riuscendo ad ottenre un ottimo risultato ...la versione 2003 venne poi glissata dall'arrivo della hornet e dalla smania di CV che sembrava dovesse travolgere l'sv e il monster stesso... ma a conti fatti ..siamo ancora qui a parlare di questa moto 20 anni dopo... direi che tutto sommato un progetto non proprio uscito male oserei dire...
Per chi aveva qualche perplessità sulla community... bhe... probabilmente è troppo imberbe di questa realtà....e probabilmente non era presente quando il forum ed i raduni avevano ben altri numeri....
Ho già girato con gente che sa andare in moto, non mi servono consigli ( soprattutto da uno che non ci sa andare) su quel frangente.
Per la community... frequento forum motociclistici dal 2004 sono uscito con un mare di gente di sti forum,SS,naked,motard fino a che ho capito e non ci sono più uscito. (quelli con cui mi sono trovato meglio erano i motardisti, ci piacevano le stesse strade )
Sv e hornet sono lo stesso concetto di moto: dozzinale.
Poi personalmente non ho necessità diandare a raccontare in giro quanto sia bravo ad andare in moto, anzi tendenzilmente faccio il contrario, ma il mio suggerimeto è frutto di esperienze ripetute nelle quali tanti fenomi da tastiera che giravano, a detta loro, gomito a terra risultavano puntualmente bastonati da un paio di individi con una motin econmica o da un bisonte valigiato.
L'hornet l'ho tirata in ballo proprio perche nella fascia economica di appartenenza sembrava dovesse spazzar via totalmente la concorrenza... eppure.. sv vecchie e nuove ci sono ancora in giro ..come persone accumunate dal piacere di avere lo stesso mezzo ( anche se in numero inferiore rispetto al passato) ....immagino che anche voi con lo zrx abbiate un forum dedicato per lo stesso motivo...nonostante esteticamente sia un cesso a pedali...ma come si dice...ad ognuno piacee quel che piace
Sul fatto che reputi la Zrx un cesso a pedali capisco che di moto non te ne intendi per nulla, vabbè, sarai il classico fenomeno da tastiera anche tu.
-
- BAN
- Messaggi: 1140
- Iscritto il: mer gen 27, 2016 5:54 pm
- Moto: Zrx1200 r/s zrx 1100
- Località: Como
- Contatta:
Re: Vecchia mucca
Anche la Zrx se le trapianti cose migliora, ma da originale è già una moto molto più che valida.Mathsl96 ha scritto: ↑sab mar 14, 2020 12:20 pmCi sono più SV con avantreno del gsx, mappate, con mono e forche aftermarket ecc che SV originali in giro69libero ha scritto: ↑sab mar 14, 2020 9:59 amMa io non metto in dubbio le doti dinamiche del mezzo per quanto le mostruose carenze ciclistiche l' azzoppino, per intenderci, se vado con l'sv come vado con la Zrx quando guido allegro, la moto si scompone vistosamente, non immagino cosa potrebbe accadere se cercassi di fare le cose che faccio con la Zrx quando corro. Magari l'sv 1000, avendo canne più grosse e regolabili sarà meglio.^Juza^ ha scritto: ↑ven mar 13, 2020 11:26 pmE' sempre molto divertente leggere certi commenti ..... vi consiglierei di girare con qualcuno che in moto ci sa andare ( ...e per essere chiari ..di certo non il sottoscritto) ....e poi magari vi scoprireste molto sorpresi di quanto una motina economica e con molti molti difetti sappia fare....
Si curamente il mille è meno agile, per questioni di peso probabilmente, ma di certo non è un cancello....
Il 99% delle volte il problema è solo e soltanto il guidatore che fa la differenza....
P.S per chi non lo ricordasse... tra le altre cose... la 99-2000 nacque come anti-monster... riuscendo ad ottenre un ottimo risultato ...la versione 2003 venne poi glissata dall'arrivo della hornet e dalla smania di CV che sembrava dovesse travolgere l'sv e il monster stesso... ma a conti fatti ..siamo ancora qui a parlare di questa moto 20 anni dopo... direi che tutto sommato un progetto non proprio uscito male oserei dire...
Per chi aveva qualche perplessità sulla community... bhe... probabilmente è troppo imberbe di questa realtà....e probabilmente non era presente quando il forum ed i raduni avevano ben altri numeri....
Ho già girato con gente che sa andare in moto, non mi servono consigli ( soprattutto da uno che non ci sa andare) su quel frangente.
Per la community... frequento forum motociclistici dal 2004 sono uscito con un mare di gente di sti forum,SS,naked,motard fino a che ho capito e non ci sono più uscito. (quelli con cui mi sono trovato meglio erano i motardisti, ci piacevano le stesse strade )
Sv e hornet sono lo stesso concetto di moto: dozzinale.
Con le SV ci corre molta gente in pista, ci fanno anche i tornei.
La moto se non preparata nasce per utilizzo stradale, non di certo per correrci.
Però con le giuste accortezze, ci togli una quindicina di kg, rifai le sospensioni, scarico e mappatura e ci puoi andare alla grande
-
- BAN
- Messaggi: 1140
- Iscritto il: mer gen 27, 2016 5:54 pm
- Moto: Zrx1200 r/s zrx 1100
- Località: Como
- Contatta:
Re: Vecchia mucca
Per le persone che leggono solo i titoli e poi l'ultimo post, vi consiglio di legger e il racconto e poi capirete a cosa si riferisce "vecchia mucca".
Se no sembra che non capiate i concetti.
-
- Supporter
- Messaggi: 3921
- Iscritto il: mer mar 28, 2018 7:47 am
- Moto: Joyride (SV650 AL6)
- Nome: Luke
- Località: Lago Maggiore.
Re: Vecchia mucca
Ma te l'umorismo lo capisci solo se sei tu a farlo?
"Now I'm leaving my worries behind / Feel the freedom of body and mind / I'm starting my journey, I'm drifting away with the wind, I go."
"I'm a cowboy / on a steel horse I ride / I'm wanted /Dead or Alive!"
"I'm a cowboy / on a steel horse I ride / I'm wanted /Dead or Alive!"
-
- Administrator
- Messaggi: 8399
- Iscritto il: sab mag 20, 2006 2:33 pm
- Moto: sv650s k6
- Località: Aprilia sotto Roma
Re: Vecchia mucca
Evidentemente non hai capito proprio che si parala appunto di due moto di categorie differenti ..e che per forza di cose l'sv è inferiore ad una zrx ...essendo una moto che già in partenza nasceva più economica...se poi vieni da dire con l'sv non potrei fare quello che faccio con lo zrx ..aggiungerei grazie al cavolo....69libero ha scritto: ↑sab mar 14, 2020 6:07 pmIo parlo di moto di serie e la Zrx è una moto di molto superiore alla sv a livello di sospensioni e freni già da originale, ha i pompanti del ninja 900 e sia la forcella che i due ammortizzatori sono regolabili sia nell'idraulica che nel precarico. Abbiamo un gruppo facebook dedicato con persone che si intendono di moto, alcuni sono collezionisti, ovviamente non collezionano sv^Juza^ ha scritto: ↑sab mar 14, 2020 4:50 pmOra non ricordo se la tua moto sia stata sistemata di ciclistica, ma immagino di si visto come ne parli e gli interventi che le fai, ma a quel punto è estremamente stupido confrontarla con una sv standard....e lo stessa posizionamento delle moto stesse...basta che pensi al prezzo di acquisto da nuove all'epoca...perche se si fa il tuo ragionamento se paragonassi una qualsiasi altra moto più recente o di categoria superiore la tua sembrerebbe un paracarro quale è ...69libero ha scritto: ↑sab mar 14, 2020 9:59 amMa io non metto in dubbio le doti dinamiche del mezzo per quanto le mostruose carenze ciclistiche l' azzoppino, per intenderci, se vado con l'sv come vado con la Zrx quando guido allegro, la moto si scompone vistosamente, non immagino cosa potrebbe accadere se cercassi di fare le cose che faccio con la Zrx quando corro. Magari l'sv 1000, avendo canne più grosse e regolabili sarà meglio.^Juza^ ha scritto: ↑ven mar 13, 2020 11:26 pmE' sempre molto divertente leggere certi commenti ..... vi consiglierei di girare con qualcuno che in moto ci sa andare ( ...e per essere chiari ..di certo non il sottoscritto) ....e poi magari vi scoprireste molto sorpresi di quanto una motina economica e con molti molti difetti sappia fare....
Si curamente il mille è meno agile, per questioni di peso probabilmente, ma di certo non è un cancello....
Il 99% delle volte il problema è solo e soltanto il guidatore che fa la differenza....
P.S per chi non lo ricordasse... tra le altre cose... la 99-2000 nacque come anti-monster... riuscendo ad ottenre un ottimo risultato ...la versione 2003 venne poi glissata dall'arrivo della hornet e dalla smania di CV che sembrava dovesse travolgere l'sv e il monster stesso... ma a conti fatti ..siamo ancora qui a parlare di questa moto 20 anni dopo... direi che tutto sommato un progetto non proprio uscito male oserei dire...
Per chi aveva qualche perplessità sulla community... bhe... probabilmente è troppo imberbe di questa realtà....e probabilmente non era presente quando il forum ed i raduni avevano ben altri numeri....
Ho già girato con gente che sa andare in moto, non mi servono consigli ( soprattutto da uno che non ci sa andare) su quel frangente.
Per la community... frequento forum motociclistici dal 2004 sono uscito con un mare di gente di sti forum,SS,naked,motard fino a che ho capito e non ci sono più uscito. (quelli con cui mi sono trovato meglio erano i motardisti, ci piacevano le stesse strade )
Sv e hornet sono lo stesso concetto di moto: dozzinale.
Poi personalmente non ho necessità diandare a raccontare in giro quanto sia bravo ad andare in moto, anzi tendenzilmente faccio il contrario, ma il mio suggerimeto è frutto di esperienze ripetute nelle quali tanti fenomi da tastiera che giravano, a detta loro, gomito a terra risultavano puntualmente bastonati da un paio di individi con una motin econmica o da un bisonte valigiato.
L'hornet l'ho tirata in ballo proprio perche nella fascia economica di appartenenza sembrava dovesse spazzar via totalmente la concorrenza... eppure.. sv vecchie e nuove ci sono ancora in giro ..come persone accumunate dal piacere di avere lo stesso mezzo ( anche se in numero inferiore rispetto al passato) ....immagino che anche voi con lo zrx abbiate un forum dedicato per lo stesso motivo...nonostante esteticamente sia un cesso a pedali...ma come si dice...ad ognuno piacee quel che piace
Sul fatto che reputi la Zrx un cesso a pedali capisco che di moto non te ne intendi per nulla, vabbè, sarai il classico fenomeno da tastiera anche tu.
poi di leoni da tastiera e super intenditori di moto ..che postano video delle proprie "fantasmagoriche uscite" ne abbiamo decisamente esempi anche qui sul forum delle sv ...anche se hanno alte moto ...che ripeto ..a me personalmente fa cagare...poi per carità ad ognuno piace quel che piace...ma non devo andarlo a professare in giro come fosse la moto all'apice di qualsiasi categoria e di qualsiasi epoca e non bisogna essere chissà quale genio per capirlo
-
- Administrator
- Messaggi: 20435
- Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
- Località: Velletri (RM)
Re: Vecchia mucca
Diglielo un po' va...skywalker67 ha scritto:Ma te l'umorismo lo capisci solo se sei tu a farlo?
-
- Administrator
- Messaggi: 20435
- Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
- Località: Velletri (RM)
Re: Vecchia mucca
Collezionisti eh... Non collezioneranno SV ma fiat126, così possono swappare il faro dalla zrx alla 126 e viceversa69libero ha scritto: Io parlo di moto di serie e la Zrx è una moto di molto superiore alla sv a livello di sospensioni e freni già da originale, ha i pompanti del ninja 900 e sia la forcella che i due ammortizzatori sono regolabili sia nell'idraulica che nel precarico. Abbiamo un gruppo facebook dedicato con persone che si intendono di moto, alcuni sono collezionisti, ovviamente non collezionano sv
Sul fatto che reputi la Zrx un cesso a pedali capisco che di moto non te ne intendi per nulla, vabbè, sarai il classico fenomeno da tastiera anche tu.
Re: Vecchia mucca
dolce bevanda a base di fiori di guaranà rega rilassatevi dai hahah non vi sentite offesi, siamo qui per chiacchierare. Capisco il nervosismo del coronavirus... Ma non serve scaldarsi poi si sa che libero ha i suoi modi di dire le cose hahah non serve prendersela
-
- Administrator
- Messaggi: 8399
- Iscritto il: sab mag 20, 2006 2:33 pm
- Moto: sv650s k6
- Località: Aprilia sotto Roma
Re: Vecchia mucca
Nessuno è nervoso qui....e libero dice le sue cose ..nel suo modo...e gli si risponde... ne più ne meno
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk