^Juza^ ha scritto: ↑sab mar 14, 2020 7:26 pm
69libero ha scritto: ↑sab mar 14, 2020 6:07 pm
^Juza^ ha scritto: ↑sab mar 14, 2020 4:50 pm
69libero ha scritto: ↑sab mar 14, 2020 9:59 am
^Juza^ ha scritto: ↑ven mar 13, 2020 11:26 pm
E' sempre molto divertente leggere certi commenti ..... vi consiglierei di girare con qualcuno che in moto ci sa andare ( ...e per essere chiari ..di certo non il sottoscritto) ....e poi magari vi scoprireste molto sorpresi di quanto una motina economica e con molti molti difetti sappia fare....
Si curamente il mille è meno agile, per questioni di peso probabilmente, ma di certo non è un cancello....
Il 99% delle volte il problema è solo e soltanto il guidatore che fa la differenza....
P.S per chi non lo ricordasse... tra le altre cose... la 99-2000 nacque come anti-monster... riuscendo ad ottenre un ottimo risultato ...la versione 2003 venne poi glissata dall'arrivo della hornet e dalla smania di CV che sembrava dovesse travolgere l'sv e il monster stesso... ma a conti fatti ..siamo ancora qui a parlare di questa moto 20 anni dopo... direi che tutto sommato un progetto non proprio uscito male oserei dire...
Per chi aveva qualche perplessità sulla community... bhe... probabilmente è troppo imberbe di questa realtà....e probabilmente non era presente quando il forum ed i raduni avevano ben altri numeri....
Ma io non metto in dubbio le doti dinamiche del mezzo per quanto le mostruose carenze ciclistiche l' azzoppino, per intenderci, se vado con l'sv come vado con la Zrx quando guido allegro, la moto si scompone vistosamente, non immagino cosa potrebbe accadere se cercassi di fare le cose che faccio con la Zrx quando corro. Magari l'sv 1000, avendo canne più grosse e regolabili sarà meglio.
Ho già girato con gente che sa andare in moto, non mi servono consigli ( soprattutto da uno che non ci sa andare) su quel frangente.
Per la community... frequento forum motociclistici dal 2004 sono uscito con un mare di gente di sti forum,SS,naked,motard fino a che ho capito e non ci sono più uscito. (quelli con cui mi sono trovato meglio erano i motardisti, ci piacevano le stesse strade
)
Sv e hornet sono lo stesso concetto di moto: dozzinale.
Ora non ricordo se la tua moto sia stata sistemata di ciclistica, ma immagino di si visto come ne parli e gli interventi che le fai, ma a quel punto è estremamente stupido confrontarla con una sv standard....e lo stessa posizionamento delle moto stesse...basta che pensi al prezzo di acquisto da nuove all'epoca...perche se si fa il tuo ragionamento se paragonassi una qualsiasi altra moto più recente o di categoria superiore la tua sembrerebbe un paracarro quale è ...
Poi personalmente non ho necessità diandare a raccontare in giro quanto sia bravo ad andare in moto, anzi tendenzilmente faccio il contrario, ma il mio suggerimeto è frutto di esperienze ripetute nelle quali tanti fenomi da tastiera che giravano, a detta loro, gomito a terra risultavano puntualmente bastonati da un paio di individi con una motin econmica o da un bisonte valigiato.
L'hornet l'ho tirata in ballo proprio perche nella fascia economica di appartenenza sembrava dovesse spazzar via totalmente la concorrenza... eppure.. sv vecchie e nuove ci sono ancora in giro ..come persone accumunate dal piacere di avere lo stesso mezzo ( anche se in numero inferiore rispetto al passato) ....immagino che anche voi con lo zrx abbiate un forum dedicato per lo stesso motivo...nonostante esteticamente sia un cesso a pedali...ma come si dice...ad ognuno piacee quel che piace
Io parlo di moto di serie e la Zrx è una moto di molto superiore alla sv a livello di sospensioni e freni già da originale, ha i pompanti del ninja 900 e sia la forcella che i due ammortizzatori sono regolabili sia nell'idraulica che nel precarico. Abbiamo un gruppo facebook dedicato con persone che si intendono di moto, alcuni sono collezionisti, ovviamente non collezionano sv
Sul fatto che reputi la Zrx un cesso a pedali capisco che di moto non te ne intendi per nulla, vabbè, sarai il classico fenomeno da tastiera anche tu.
Evidentemente non hai capito proprio che si parala appunto di due moto di categorie differenti ..e che per forza di cose l'sv è inferiore ad una zrx ...essendo una moto che già in partenza nasceva più economica...se poi vieni da dire con l'sv non potrei fare quello che faccio con lo zrx ..aggiungerei grazie al cavolo....
poi di leoni da tastiera e super intenditori di moto ..che postano video delle proprie "fantasmagoriche uscite" ne abbiamo decisamente esempi anche qui sul forum delle sv ...anche se hanno alte moto ...che ripeto ..a me personalmente fa cagare...poi per carità ad ognuno piace quel che piace...ma non devo andarlo a professare in giro come fosse la moto all'apice di qualsiasi categoria e di qualsiasi epoca
e non bisogna essere chissà quale genio per capirlo
Beh ho capito che hai dei punti cardine che sono :
che la Zrx ti fa cagare
che ti piacciono i puntini di sospensione messi a dolce prepuzio umano
che non controlli la grammatica
Il resto è variabile, prima dici di essere una schiappa, poi diventi pilota, prima paragoni l'sv all'hornet (70cv vs 95cv) quasi 2000 euro di differenza poi dici che non si possono paragonare moto differenti.
Premetto che non sono obbiettivo come chiunque qua dentro (forse ancor meno), ma darmi del leone da tastiera senza conoscermi è poco serio.
Io non ho mai avuto problemi a sostenere le mie idee nel mondo reale, alcuni utenti mi conoscono e sanno che non ho problemi a dire le cose in faccia ne a farmi delle corsette in allegria con chiunque, non mi sono mai tirato indietro e quello che dico o scrivo faccio.
La mia vita forumistica e motociclistica sono votate alla propagazione delle Zrx e al loro benessere, tutti i possessori di Zrx in Italia sanno che possono chiamarmi per qualunque consiglio e lo fanno, certe volte passo dei quarti d'ora al telefono con gente che mai vedrò in vita mia.
Mi sembra che di leoni il circo sia pieno a questo punto
Fortuna che non mi sono ritrovato a disquisire con dei pagliacci se no sarebbe diventato tutto poco serio