Domandone: Cambio strumentazione da SV 99-01 a SV 02-05

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Rispondi
Bario
Mototurista
Mototurista
Messaggi: 94
Iscritto il: dom dic 30, 2018 10:46 pm
Moto: SV650 K1
Nome: Bario

Domandone: Cambio strumentazione da SV 99-01 a SV 02-05

Messaggio da Bario » gio feb 13, 2020 11:30 am

Ciao a tutti,

faccio il domandone...è possibile sostituire la strumentazione di bordo (contagiri / contakm / e tutto il blocco) della mia K1 con quella dalla versione successiva? Qualcuno di voi ha mai fatto questa modifica? Era così per capire, anche perchè mi piace molto la strumentazione della seconda serie, è più compatta e anche più "digitale". Guardano com'è fatto però non riesco a capire se può stare attaccato al manubrio/piastre della mia K1 oppure se necessita di modifiche. Per il faro invece credo nessun problema, sembrano identici.

Chi ne sa di più?? :wink:

skywalker67
Supporter
Supporter
Messaggi: 3898
Iscritto il: mer mar 28, 2018 7:47 am
Moto: Joyride (SV650 AL6)
Nome: Luke
Località: Lago Maggiore.

Re: Domandone: Cambio strumentazione da SV 99-01 a SV 02-05

Messaggio da skywalker67 » gio feb 13, 2020 11:45 am

Così a spanne ti direi di dare un'occhiata al sito di megazip.net, dove trovi gli esplosi di tutti i modelli di SV.
Comparando quello del gruppo strumentazione della tua SV con quello che vorresti montare dovresti capire se è possibile.
"Now I'm leaving my worries behind / Feel the freedom of body and mind / I'm starting my journey, I'm drifting away with the wind, I go."

"I'm a cowboy / on a steel horse I ride / I'm wanted /Dead or Alive!"

Fede_tita
Cancello
Cancello
Messaggi: 8
Iscritto il: mer ago 19, 2020 6:28 pm
Moto: Sv 650
Nome: Federico

Re: Domandone: Cambio strumentazione da SV 99-01 a SV 02-05

Messaggio da Fede_tita » mer ago 26, 2020 1:36 pm

Seguo

Rispondi