DUBBIO : CAMBIO O RESTO?

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
picipist
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1415
Iscritto il: gio lug 24, 2008 9:07 pm
Moto: sv 650 k2
Località: pordenone

DUBBIO : CAMBIO O RESTO?

Messaggio da picipist » lun gen 27, 2020 1:42 pm

Ciao a a tutti!

e da tanto che non scrivo e commento, e vedo che la tribu si è un po "sfoltita".

Vi scrivo per condividere un pensiero che penso abbia preso altri di voi.

La ma sv 650 N del 2002 và bene.

Ho sostituito il mtore un paio di anni fà.

Rispetto a anni fà, io e la zavorrina la usiamo parecchio meno per un insieme di cose: impegni e interessi nuovi, troppo traffico (e quindi paura) età ( :D :D ).

Fino a qualche anno fà , veramente ci facevamo tantissimi km ogni fine settimana e anche le ferie erano sempre in moto.

Poi, vuoi per l'età (42) , per il traffico e controlli sempre maggiori, andare via in moto è diventata più una pena che un divertimento.

Adesso stavo pensando di provare a cambiare mezzo, andando su qualcosa di più turistico ,prendendo una moto usata e di qualche anno fà (il budget è molto ridotto).

Ma poi ho pensato: alla fine l'sv và bene e ci divertiamo. Meglio che spendo qualche euro e ci metto su bauletto (le borse morbide le ho già) e un cupolino e così ci rende il viaggio + pratico e piacevole?

Menzioni il bauletto perchè non lo mai volto mettere per questioni estetiche.

Ma non ho più 20 anni e adesso conta la praticità

In sostanza: mi tengo l'sv rendendola un pò più "turistica" o cambio?


Lampsss!
« Ma dici a me? Ma dici a me? »
Travis/Robert De Niro nel monologo di fronte allo specchio

Immagine
Immagine

skywalker67
Supporter
Supporter
Messaggi: 3896
Iscritto il: mer mar 28, 2018 7:47 am
Moto: Joyride (SV650 AL6)
Nome: Luke
Località: Lago Maggiore.

Re: DUBBIO : CAMBIO O RESTO?

Messaggio da skywalker67 » lun gen 27, 2020 1:51 pm

Così, senza conoscerti e dalla descrizione che fai del vostro utilizzo della moto, mi verrebbe da dire che se l'acquisto di una moto diversa ha come motivazione più o meno recondita quella di farti/farvi ritrovare gli stimoli ad andare di più in moto, fai bene a cambiare.
Se invece il discorso è unicamente legato alla praticità, dipende da quanto senti limitante la tua SV in termini di comodità e/o capacità di carico.
"Now I'm leaving my worries behind / Feel the freedom of body and mind / I'm starting my journey, I'm drifting away with the wind, I go."

"I'm a cowboy / on a steel horse I ride / I'm wanted /Dead or Alive!"

picipist
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1415
Iscritto il: gio lug 24, 2008 9:07 pm
Moto: sv 650 k2
Località: pordenone

Re: DUBBIO : CAMBIO O RESTO?

Messaggio da picipist » lun gen 27, 2020 2:05 pm

skywalker67 ha scritto:
lun gen 27, 2020 1:51 pm
Così, senza conoscerti e dalla descrizione che fai del vostro utilizzo della moto, mi verrebbe da dire che se l'acquisto di una moto diversa ha come motivazione più o meno recondita quella di farti/farvi ritrovare gli stimoli ad andare di più in moto, fai bene a cambiare.
Se invece il discorso è unicamente legato alla praticità, dipende da quanto senti limitante la tua SV in termini di comodità e/o capacità di carico.

Ciao skywalker

ti dirò, quando il motore ci ha lasciato a piedi e poi l'ho sostituito, la Sv non la ho più sentita come era prima. E' morto durante il ritorno dal primo giro della stagione quando la stavamo "tirando di brutto" in autostrada e "patatrak" rumore di ferraglia e "KO".

Esempio: non riesco più ad accelerare quel pò di più perchè ho paura che si rompa; sento sempre dei rumori "strani" , mi sembra che abbia dei vuoti etcc. etcc...

Ma non sò se è solo una cosa mia oppure no.

Altri che l'hanno guidata mi dicono che è ok.

Adesso ce cmq il dubbio se, cambiano mezzo, la cosa migliori oppure no.

Questo è un aspetto.

L'altro e la comodità:
- ci fermianmo e vogliamo avere la comodità di mettere i giubbotti nel bauletto senza porarceli dietro (i caschi li appendiamo)
- un pò di comodità nei viaggi lunghi (lo risolvo con un cupolino e selle + nuove?)

Io smanettono non lo faccio più perchè non ho più 20 anni e veramente per strada ce tanta gente .

Dovrei cmq venedere la mia (cosa non semplice)

Il punto era se spendere appunto + o - 200 euro per bauletto e cupolino oppure 1500 ,perchè avrei trovato un buon usato (gsx 750 F del 2002).
« Ma dici a me? Ma dici a me? »
Travis/Robert De Niro nel monologo di fronte allo specchio

Immagine
Immagine

Mathsl96
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1677
Iscritto il: sab feb 09, 2019 10:24 pm
Moto: SV650S 2010

Re: DUBBIO : CAMBIO O RESTO?

Messaggio da Mathsl96 » lun gen 27, 2020 3:23 pm

Secondo me devi prendere in considerazione due aspetti:
- come guidi: ovvero, a me piace una guida di corpo e stare al limitatore, per me una turistica sarebbe tutto il contrario di ciò che può procurarmi divertimento, ma per te se hai una guida allegra ma più rilassata potresti trovarla molto piacevole.
- quanto la tua zavorrina ci sta sta comoda. La mia è 175cm e si trova malissimo, non vuole mai salire. A 40 e passa anni, andare in due su una motina come la SV per lunghe tratte, secondo me non è un granché. Non è proprio una moto per due secondo me, se vuoi goderti lunghi viaggi in due sicuramente è molto meglio una turistica. Anche perché non devi tirare come un pazzo in due visto che hai una vita in più sulla tua sella.

Inoltre io credo che se a sensazione quando sali non ti senti a tuo agio per via del motore che è stato sostituito, come puoi goderti la moto.

Perché non provi a dare una occhiata a crossover come la cb500x. Forse in due è un po' tirata però.

Perché prendere uno di quei carrarmati come i GS o le Africa Twin... Io non lo farei mai.

Ma poi scusa, il gsx 750f ti sembra più comoda e turistica della sv650? Un 4 cilindri che pesa 50kg in più .
A mio parere meglio la SV a questo punto. Metti un bauletto un cupolino al massimo rifai le selle e le pedane e via

picipist
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1415
Iscritto il: gio lug 24, 2008 9:07 pm
Moto: sv 650 k2
Località: pordenone

Re: DUBBIO : CAMBIO O RESTO?

Messaggio da picipist » lun gen 27, 2020 3:34 pm

Mathsl96 ha scritto:
lun gen 27, 2020 3:23 pm
Secondo me devi prendere in considerazione due aspetti:
- come guidi: ovvero, a me piace una guida di corpo e stare al limitatore, per me una turistica sarebbe tutto il contrario di ciò che può procurarmi divertimento, ma per te se hai una guida allegra ma più rilassata potresti trovarla molto piacevole.
- quanto la tua zavorrina ci sta sta comoda. La mia è 175cm e si trova malissimo, non vuole mai salire. A 40 e passa anni, andare in due su una motina come la SV per lunghe tratte, secondo me non è un granché. Non è proprio una moto per due secondo me, se vuoi goderti lunghi viaggi in due sicuramente è molto meglio una turistica. Anche perché non devi tirare come un pazzo in due visto che hai una vita in più sulla tua sella.

Inoltre io credo che se a sensazione quando sali non ti senti a tuo agio per via del motore che è stato sostituito, come puoi goderti la moto.

Perché non provi a dare una occhiata a crossover come la cb500x. Forse in due è un po' tirata però.

Perché prendere uno di quei carrarmati come i GS o le Africa Twin... Io non lo farei mai.

Ma poi scusa, il gsx 750f ti sembra più comoda e turistica della sv650? Un 4 cilindri che pesa 50kg in più .
A mio parere meglio la SV a questo punto. Metti un bauletto un cupolino al massimo rifai le selle e le pedane e via
Ciao!

in merito all'altezza/peso zavorrina non ho problemi: 1,54 cm per 44 di peso! uno zainetto!

Il fatto che mi blocca nel cambiare la moto è anche economico; spendere soldi per qualcosa di + recente che poi non sfrutto lo vedrei un delitto.

A questo punto, come dici tu e penso anche io, sostituisco/aggiungo dei pezzi e vedo come và ; non ci spendo poi così tanti euro.

Anche perchè 2 anni fà ne ho spesi circa 500 per motore+ montaggio e la moto non l'ho più sfruttata tanto.

Visto che per L'sv non prenderei tanto...mi sà che la "aggiorno"! :wink:
« Ma dici a me? Ma dici a me? »
Travis/Robert De Niro nel monologo di fronte allo specchio

Immagine
Immagine

skywalker67
Supporter
Supporter
Messaggi: 3896
Iscritto il: mer mar 28, 2018 7:47 am
Moto: Joyride (SV650 AL6)
Nome: Luke
Località: Lago Maggiore.

Re: DUBBIO : CAMBIO O RESTO?

Messaggio da skywalker67 » lun gen 27, 2020 4:00 pm

In linea di massima, come ti dicevo, se la necessità di cambiare moto non deriva dalla ricerca di nuovi stimoli ad usarla, anche io mi terrei l'SV, adeguandola a tragitti medi.

Se ti può essere di ispirazione, questo è il lavoro di trasformazione in "gran turismo", che ho fatto alla mia SV del 2016 (3a generazione): https://www.sv-italia.it/forum/viewtopi ... 0&p=343113
"Now I'm leaving my worries behind / Feel the freedom of body and mind / I'm starting my journey, I'm drifting away with the wind, I go."

"I'm a cowboy / on a steel horse I ride / I'm wanted /Dead or Alive!"

picipist
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1415
Iscritto il: gio lug 24, 2008 9:07 pm
Moto: sv 650 k2
Località: pordenone

Re: DUBBIO : CAMBIO O RESTO?

Messaggio da picipist » lun gen 27, 2020 4:52 pm

skywalker67 ha scritto:
lun gen 27, 2020 4:00 pm
In linea di massima, come ti dicevo, se la necessità di cambiare moto non deriva dalla ricerca di nuovi stimoli ad usarla, anche io mi terrei l'SV, adeguandola a tragitti medi.

Se ti può essere di ispirazione, questo è il lavoro di trasformazione in "gran turismo", che ho fatto alla mia SV del 2016 (3a generazione): https://www.sv-italia.it/forum/viewtopi ... 0&p=343113

Bel lavoro :up: :D
« Ma dici a me? Ma dici a me? »
Travis/Robert De Niro nel monologo di fronte allo specchio

Immagine
Immagine

Mathsl96
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1677
Iscritto il: sab feb 09, 2019 10:24 pm
Moto: SV650S 2010

Re: DUBBIO : CAMBIO O RESTO?

Messaggio da Mathsl96 » lun gen 27, 2020 4:59 pm

picipist ha scritto:
lun gen 27, 2020 3:34 pm
Mathsl96 ha scritto:
lun gen 27, 2020 3:23 pm
Secondo me devi prendere in considerazione due aspetti:
- come guidi: ovvero, a me piace una guida di corpo e stare al limitatore, per me una turistica sarebbe tutto il contrario di ciò che può procurarmi divertimento, ma per te se hai una guida allegra ma più rilassata potresti trovarla molto piacevole.
- quanto la tua zavorrina ci sta sta comoda. La mia è 175cm e si trova malissimo, non vuole mai salire. A 40 e passa anni, andare in due su una motina come la SV per lunghe tratte, secondo me non è un granché. Non è proprio una moto per due secondo me, se vuoi goderti lunghi viaggi in due sicuramente è molto meglio una turistica. Anche perché non devi tirare come un pazzo in due visto che hai una vita in più sulla tua sella.

Inoltre io credo che se a sensazione quando sali non ti senti a tuo agio per via del motore che è stato sostituito, come puoi goderti la moto.

Perché non provi a dare una occhiata a crossover come la cb500x. Forse in due è un po' tirata però.

Perché prendere uno di quei carrarmati come i GS o le Africa Twin... Io non lo farei mai.

Ma poi scusa, il gsx 750f ti sembra più comoda e turistica della sv650? Un 4 cilindri che pesa 50kg in più .
A mio parere meglio la SV a questo punto. Metti un bauletto un cupolino al massimo rifai le selle e le pedane e via
Ciao!

in merito all'altezza/peso zavorrina non ho problemi: 1,54 cm per 44 di peso! uno zainetto!

Il fatto che mi blocca nel cambiare la moto è anche economico; spendere soldi per qualcosa di + recente che poi non sfrutto lo vedrei un delitto.

A questo punto, come dici tu e penso anche io, sostituisco/aggiungo dei pezzi e vedo come và ; non ci spendo poi così tanti euro.

Anche perchè 2 anni fà ne ho spesi circa 500 per motore+ montaggio e la moto non l'ho più sfruttata tanto.

Visto che per L'sv non prenderei tanto...mi sà che la "aggiorno"! :wink:
Sostituire la sv650 con quel carcassone sarebbe il vero delitto hahah

cross196
Postino
Postino
Messaggi: 199
Iscritto il: mar ott 24, 2017 2:20 pm
Moto: sv 650 2001
Località: Milano

Re: DUBBIO : CAMBIO O RESTO?

Messaggio da cross196 » lun gen 27, 2020 5:09 pm

Ciao, se hai pochi soldi, prendere un mezzo vecchio si va in contro a delle incoglite, non sai mai come è messa.
c'è da dire che l'SV non è propprio una moto da turismo.
se per voi non è scomoda, con 300 euro risolvi in parte:
-cupolino alto
-risers manubrio o manubrio con piega alta e larga
-staffa bauletto+bauletto(tanto basta prenderne uno in plastica usato)
-andare da un sallaio per imbottire le selle

non sottovalutare che la moto è cmq una moto leggera, qualsiasi altra moto andrai a prendere sarà più pesante.
Una valida alternativa con poco budget è un transalp ( ma ha solo 5 marce)

lo_zarro
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 520
Iscritto il: lun giu 03, 2019 9:43 am
Moto: SV650, VFR800, 750S
Nome: Marco

Re: DUBBIO : CAMBIO O RESTO?

Messaggio da lo_zarro » mar gen 28, 2020 7:57 am

Mah, se vuoi fare turismo veloce (e non), spendendo poco per una moto di cui puoi serenamente dimenticarti la manutenzione, come sempre (anche se son di parte!) consiglio caldamente un VFR!
Il primo 800 (la prima a iniezione, l'ultima con distribuzione a cascata di ingranaggi, senza v-tec) lo trovi a niente, spesso già corredato di borse laterali rigide (nulla a che vedere con le morbide!).

certo, è una moto che a secco pesa 35kg in più di una SV (d'altra parte è un V4, non un V2), ma ti posso garantire che appena è in movimento avviene la magia Honda e i chili spariscono!
è comoda, ci puoi fare del turismo ma si difende bene anche nella guida veloce. il passeggero non ha una poltrona come su un GS, ma ha spazio e non è sacrificato come sull'SV

Teteno
Mototurista
Mototurista
Messaggi: 155
Iscritto il: sab set 09, 2017 5:55 pm
Moto: SV k2

Re: DUBBIO : CAMBIO O RESTO?

Messaggio da Teteno » mar gen 28, 2020 8:17 am

Ciao
Secondo me è arrivato il momento di cambiare moto, anche per darti uno stimolo per farti ritornare la passione,
a 42 anni sei ancora un giovanotto, io ne ho 46 e ancora vado senza bauletto e borse e cupolino ma ti turismo ne faccio poco solo giri in giornata.
Se prendi una turistica sicuramente il peso del mezzo sara maggiore ma ne guadagnerai in confort e protezione da aria.
Si vive una volta sola.

picipist
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1415
Iscritto il: gio lug 24, 2008 9:07 pm
Moto: sv 650 k2
Località: pordenone

Re: DUBBIO : CAMBIO O RESTO?

Messaggio da picipist » mar gen 28, 2020 10:24 am

Grazie a tutti dei commenti e suggerimenti :D

Adesso mi farò ulteriori conti in tasca e vedrò.

La passione c'è e ci sarà sempre :up:

E che veramente andare via in moto e sempre più pericoloso , senza poi contare il fatto multe!

L'anno scorso avremo fatto 5/6 uscite solamente, ed in una di queste ho preso la multa su limite di 70 (andavamo a 90) in tangenziale ....

Lampss a tutti!
« Ma dici a me? Ma dici a me? »
Travis/Robert De Niro nel monologo di fronte allo specchio

Immagine
Immagine

Mathsl96
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1677
Iscritto il: sab feb 09, 2019 10:24 pm
Moto: SV650S 2010

Re: DUBBIO : CAMBIO O RESTO?

Messaggio da Mathsl96 » mar gen 28, 2020 11:53 am

picipist ha scritto:
mar gen 28, 2020 10:24 am
Grazie a tutti dei commenti e suggerimenti :D

Adesso mi farò ulteriori conti in tasca e vedrò.

La passione c'è e ci sarà sempre :up:

E che veramente andare via in moto e sempre più pericoloso , senza poi contare il fatto multe!

L'anno scorso avremo fatto 5/6 uscite solamente, ed in una di queste ho preso la multa su limite di 70 (andavamo a 90) in tangenziale ....

Lampss a tutti!
Io le multe ormai neanche le leggo. Arrivano e pago haha
Purtroppo é così. Per quanto riguarda il pericolo, é vero, ma dipende anche molto dal pilota.
Se poi sei tanto tirato con i soldi, allora io terrei la tua che é già lì, funzionante, magari la usi meno, blocchi l'assicurazione un mese in più, tagliandi regolari senza impazzirci e finché dura me la godo

picipist
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1415
Iscritto il: gio lug 24, 2008 9:07 pm
Moto: sv 650 k2
Località: pordenone

Re: DUBBIO : CAMBIO O RESTO?

Messaggio da picipist » mar gen 28, 2020 12:09 pm

Mathsl96 ha scritto:
mar gen 28, 2020 11:53 am
picipist ha scritto:
mar gen 28, 2020 10:24 am
Grazie a tutti dei commenti e suggerimenti :D

Adesso mi farò ulteriori conti in tasca e vedrò.

La passione c'è e ci sarà sempre :up:

E che veramente andare via in moto e sempre più pericoloso , senza poi contare il fatto multe!

L'anno scorso avremo fatto 5/6 uscite solamente, ed in una di queste ho preso la multa su limite di 70 (andavamo a 90) in tangenziale ....

Lampss a tutti!
Io le multe ormai neanche le leggo. Arrivano e pago haha
Purtroppo é così. Per quanto riguarda il pericolo, é vero, ma dipende anche molto dal pilota.
Se poi sei tanto tirato con i soldi, allora io terrei la tua che é già lì, funzionante, magari la usi meno, blocchi l'assicurazione un mese in più, tagliandi regolari senza impazzirci e finché dura me la godo
le multe...le multe...sono arrivato ad avere 8 punti qualche anno fà se nn ricordo male :roll:

Diciamo che la senzazione di pericolo è aumentata anche grazie all'età.

Anni fà andavo quasi "a cuore perso" ora la maturità vince.

Perciò meglio godersi la moto in modo diverso; la moto e già pericolosa senza fare i piloti.

Diamo un'occhiata al mercatino intanto và.. :D
« Ma dici a me? Ma dici a me? »
Travis/Robert De Niro nel monologo di fronte allo specchio

Immagine
Immagine

^Juza^
Administrator
Administrator
Messaggi: 8399
Iscritto il: sab mag 20, 2006 2:33 pm
Moto: sv650s k6
Località: Aprilia sotto Roma

Re: DUBBIO : CAMBIO O RESTO?

Messaggio da ^Juza^ » mar gen 28, 2020 2:09 pm

Ciao picipist !!! bentornato ...
bhe si nel tempo si è un pò sfoltito il forum ... ma siamo ancora qui ..vivi, vegeti e con la stessa passione di sempre...


non ho avuto il tempo di leggere tutti i messaggi ...diciamo che la moto "nuova" più turistica fa gola a tutti dopo un pò...potrebbe essere anche un incentivo a prendere di più la moto .... ma se poi in realtà l'utilizzo è cambiato tanto ...ti direi prima di fare una piccola spesa per il bauletto...magari usato ..e vedi se questa cosa inizia a ridare linfa vitale al tuo girovagare; a quel punto magari ..cambiare ...però almeno ti sei evitato di prendere un mezzo , con relativo esborso di denaro, e poi tenerlo in garage.
Personalmente sulla seconda serie S ho montato un bauletto usato ( tondeggiante...proprio un cazzotto negli occhi con la moto) ...e le volte che era sù ...era una vera comodità... però non si poteva vedere..
fortunatamente ho sempre usato la ALU rack della moteck che tutto sommato senza bauletto seguiva le linee della moto in maniera egregia..
io ti direi di provare...
Immagine

69libero
BAN
BAN
Messaggi: 1140
Iscritto il: mer gen 27, 2016 5:54 pm
Moto: Zrx1200 r/s zrx 1100
Località: Como
Contatta:

Re: DUBBIO : CAMBIO O RESTO?

Messaggio da 69libero » mar gen 28, 2020 4:57 pm

Se a 42 sei messo così chissà tra 10 anni.... :lol:

picipist
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1415
Iscritto il: gio lug 24, 2008 9:07 pm
Moto: sv 650 k2
Località: pordenone

Re: DUBBIO : CAMBIO O RESTO?

Messaggio da picipist » mer gen 29, 2020 10:31 am

^Juza^ ha scritto:
mar gen 28, 2020 2:09 pm
Ciao picipist !!! bentornato ...
bhe si nel tempo si è un pò sfoltito il forum ... ma siamo ancora qui ..vivi, vegeti e con la stessa passione di sempre...


non ho avuto il tempo di leggere tutti i messaggi ...diciamo che la moto "nuova" più turistica fa gola a tutti dopo un pò...potrebbe essere anche un incentivo a prendere di più la moto .... ma se poi in realtà l'utilizzo è cambiato tanto ...ti direi prima di fare una piccola spesa per il bauletto...magari usato ..e vedi se questa cosa inizia a ridare linfa vitale al tuo girovagare; a quel punto magari ..cambiare ...però almeno ti sei evitato di prendere un mezzo , con relativo esborso di denaro, e poi tenerlo in garage.
Personalmente sulla seconda serie S ho montato un bauletto usato ( tondeggiante...proprio un cazzotto negli occhi con la moto) ...e le volte che era sù ...era una vera comodità... però non si poteva vedere..
fortunatamente ho sempre usato la ALU rack della moteck che tutto sommato senza bauletto seguiva le linee della moto in maniera egregia..
io ti direi di provare...

..sono già in ricerca :up: :D
« Ma dici a me? Ma dici a me? »
Travis/Robert De Niro nel monologo di fronte allo specchio

Immagine
Immagine

picipist
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1415
Iscritto il: gio lug 24, 2008 9:07 pm
Moto: sv 650 k2
Località: pordenone

Re: DUBBIO : CAMBIO O RESTO?

Messaggio da picipist » mer gen 29, 2020 10:32 am

69libero ha scritto:
mar gen 28, 2020 4:57 pm
Se a 42 sei messo così chissà tra 10 anni.... :lol:
:D :D
« Ma dici a me? Ma dici a me? »
Travis/Robert De Niro nel monologo di fronte allo specchio

Immagine
Immagine

skywalker67
Supporter
Supporter
Messaggi: 3896
Iscritto il: mer mar 28, 2018 7:47 am
Moto: Joyride (SV650 AL6)
Nome: Luke
Località: Lago Maggiore.

Re: DUBBIO : CAMBIO O RESTO?

Messaggio da skywalker67 » mer gen 29, 2020 10:35 am

Tra 10 anni sarà come me.
"Now I'm leaving my worries behind / Feel the freedom of body and mind / I'm starting my journey, I'm drifting away with the wind, I go."

"I'm a cowboy / on a steel horse I ride / I'm wanted /Dead or Alive!"

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20387
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: DUBBIO : CAMBIO O RESTO?

Messaggio da sniper765 » mar feb 25, 2020 10:47 am

picipist, poi l'hai tenuta l'sv?
dicci di si... :lol:
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Rispondi