Power commander III dynojet

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Mathsl96
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Re: Power commander III dynojet

Messaggio da Mathsl96 » mar gen 28, 2020 2:17 pm

Comunque sapete dirmi se questo può fare al caso mio?

https://www.ebay.it/i/323633812235?chn= ... qAQAvD_BwE

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Re: Power commander III dynojet

Messaggio da ^Juza^ » mar gen 28, 2020 2:59 pm

Io direi di sì...

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sniper765
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Re: Power commander III dynojet

Messaggio da sniper765 » mar gen 28, 2020 3:26 pm

Mathsl96 ha scritto:Comunque sapete dirmi se questo può fare al caso mio?

https://www.ebay.it/i/323633812235?chn= ... qAQAvD_BwE
Quello va benissimo, non devi neanche smontare lo snorkel dal coperchio superiore dell' Airbox perché sostituisci per intero il coperchio con quello della tua SV.
:up:
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Re: Power commander III dynojet

Messaggio da Mathsl96 » mar gen 28, 2020 3:44 pm

sniper765 ha scritto:
mar gen 28, 2020 3:26 pm
Mathsl96 ha scritto:Comunque sapete dirmi se questo può fare al caso mio?

https://www.ebay.it/i/323633812235?chn= ... qAQAvD_BwE
Quello va benissimo, non devi neanche smontare lo snorkel dal coperchio superiore dell' Airbox perché sostituisci per intero il coperchio con quello della tua SV.
:up:
Ottimo! 30€ spedito l'ho preso.
Spero ne valga la pena hahah
Quindi con questo, il mio terminale e uno filtro aria BMC vado a rimappare ?

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Re: Power commander III dynojet

Messaggio da ^Juza^ » mar gen 28, 2020 4:01 pm

Puoi andare e farti fare una correzione dei tre parametri del CO...alti medi e basi regimi della centralina originale ...
Potevi andarci anche prima...diciamo che ora con la variazione dell apporto aria..tra snorkel filtro aperto e scarico After puoi cercare di raccordare il tutto e magari ottenere un miglioramento più centrato rispetto a buttar su robe alla rinfusa o senza adeguare la.carburazione dopo la sostituzione di uno dei componenti

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Re: Power commander III dynojet

Messaggio da Mathsl96 » mar gen 28, 2020 4:08 pm

^Juza^ ha scritto:
mar gen 28, 2020 4:01 pm
Puoi andare e farti fare una correzione dei tre parametri del CO...alti medi e basi regimi della centralina originale ...
Potevi andarci anche prima...diciamo che ora con la variazione dell apporto aria..tra snorkel filtro aperto e scarico After puoi cercare di raccordare il tutto e magari ottenere un miglioramento più centrato rispetto a buttar su robe alla rinfusa o senza adeguare la.carburazione dopo la sostituzione di uno dei componenti

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Si beh diciamo che se lo avessi fatto prima, poi non potevo più cambiare filtro e snorkel altrimenti mi sballava tutto. Così invece posso massimizzare (con poca spesa) il lavoro di mappatura

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Re: Power commander III dynojet

Messaggio da sniper765 » mar gen 28, 2020 9:49 pm

Ora ti tocca prima trovare qualcuno che ci sappia fare e poi, dopo avergli spiegato ciò che vuoi ottenere, si, montare tutto e andare a fare il lavoro.
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Re: Power commander III dynojet

Messaggio da Mathsl96 » mar gen 28, 2020 11:14 pm

sniper765 ha scritto:
mar gen 28, 2020 9:49 pm
Ora ti tocca prima trovare qualcuno che ci sappia fare e poi, dopo avergli spiegato ciò che vuoi ottenere, si, montare tutto e andare a fare il lavoro.
Forse ho trovato un buon posto a Milano che fanno preparatori Ducati e mappano centraline

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Re: Power commander III dynojet

Messaggio da sniper765 » mer gen 29, 2020 7:58 pm

Mathsl96 ha scritto:
sniper765 ha scritto:
mar gen 28, 2020 9:49 pm
Ora ti tocca prima trovare qualcuno che ci sappia fare e poi, dopo avergli spiegato ciò che vuoi ottenere, si, montare tutto e andare a fare il lavoro.
Forse ho trovato un buon posto a Milano che fanno preparatori Ducati e mappano centraline
Bene :up:
Facci sapere poi
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Re: Power commander III dynojet

Messaggio da ^Juza^ » gio gen 30, 2020 10:08 am

se riesci fatti dare la stampa o fai la foto della mappa prima e dopo --e se la rulla ... dei grafici ;)
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Re: Power commander III dynojet

Messaggio da Mathsl96 » gio gen 30, 2020 1:05 pm

^Juza^ ha scritto:
gio gen 30, 2020 10:08 am
se riesci fatti dare la stampa o fai la foto della mappa prima e dopo --e se la rulla ... dei grafici ;)
Vado solo da chi la rulla. Ho letto troppi pareri negativi di chi non usa il banco

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Re: Power commander III dynojet

Messaggio da Mathsl96 » ven gen 31, 2020 8:15 am

Per non aprire un'altro thread, altrimenti libero69 mi prende in giro hahah
Mi sapreste dire un buon prezzo di acquisto per un monoammortizzatore ohlins usato?
Perché ne ho trovato uno ma vorrei capire se il prezzo è buono

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Re: Power commander III dynojet

Messaggio da cross196 » ven gen 31, 2020 9:41 am

costano parecchio. ti direi 500 usato

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Re: Power commander III dynojet

Messaggio da Monte » ven gen 31, 2020 9:50 am

Tra i 300 e i 500 per un buon mono. Ohlins costa di più degli altri.
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Re: Power commander III dynojet

Messaggio da ^Juza^ » ven gen 31, 2020 10:42 am

Dipende.....dal tipo di mono...marca ...anno...se stracciato probabile che vada revisionato...
Le marche note le trovi a cifre dai 300....qualcosa di meno noto a qualcosina meno...ma non si trovano...ma sono cmq da revisionare

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Re: Power commander III dynojet

Messaggio da yoda » ven gen 31, 2020 3:57 pm

modello base DR46 non più di 300...modelli più sofisticati 500.

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Re: Power commander III dynojet

Messaggio da Mathsl96 » ven gen 31, 2020 11:10 pm

Ma un monoammortizzatore YSS che ho visto nuovi costano sui 300€ com'è secondo voi?

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Re: Power commander III dynojet

Messaggio da skywalker67 » ven gen 31, 2020 11:17 pm

Io l'ho preso per sostituire quello originale, che dopo 16'000 km era diventato un pezzo di legno con una molla da tir avvolta intorno.

Qui trovi le mie impressioni: https://www.sv-italia.it/forum/viewtopi ... 17#p343117
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Re: Power commander III dynojet

Messaggio da Mathsl96 » sab feb 01, 2020 8:32 am

skywalker67 ha scritto:
ven gen 31, 2020 11:17 pm
Io l'ho preso per sostituire quello originale, che dopo 16'000 km era diventato un pezzo di legno con una molla da tir avvolta intorno.

Qui trovi le mie impressioni: https://www.sv-italia.it/forum/viewtopi ... 17#p343117
Grazie mille! Posso chiederti dopo le varie regolazioni se hai trovato ulteriori miglioramenti, se rispetto al mono originale (quando era messo bene) è meglio o uguale e cosa ne pensi per andature allegre?
Non capisco perché costi 300€ contro i 600 degli altri brand

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Re: Power commander III dynojet

Messaggio da skywalker67 » sab feb 01, 2020 1:24 pm

Il mono originale è sempre stato legnoso per me.
Con questo posso permettermi una regolazione più turistica, dove privilegio lo smorzamento (diciamo quando porto mia moglie con me), od una un po' più rigida per guida "divertente".
Trovo molto utile la regolazione del ritorno: abituato ad usarla con le sospensioni della mtb, poterlo regolare anche sulla moto mi permette di rendere più "preciso" il comportamento della ruota posteriore, riesco a farla stare più incollata a terra.

Il divario di prezzo non posso dirti in cosa consista, perché non ho mai avuto/provato roba Ohlins, Matris, Mupo, etc.

Per inciso: a 300 euro trovi lo YSS per la SV di terza generazione, quello per la seconda di trova a circa 240/260.
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