e quando c'è il ghiaccio?

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Rispondi
69libero
BAN
BAN
Messaggi: 1140
Iscritto il: mer gen 27, 2016 5:54 pm
Moto: Zrx1200 r/s zrx 1100
Località: Como
Contatta:

e quando c'è il ghiaccio?

Messaggio da 69libero » sab dic 14, 2019 3:52 pm

Eccomi pronto per la corsetta serale in scooter, da quando mio padre l'ha portato a casa per effettuare la revisione (freni,tagliando,leve nuove ecc) ogni tanto mi diletto nel farci delle corsette per rodarlo un po'.
Stamane ha nevicato e nessuno si è prodigato nel buttare del sale in terra ma io non lo so ancora.
Seguo traiettorie pulite e do gas dove serve, freno con entrambe lasciando più mordente al posteriore.
Arrivato lungo il rettilineo interrotto da una rotonda che prediligo sono sui 60 km/h circa, in piena accelerazione sento il potente motore del kymco 150 salire di giri, subito sento la ruota posteriore che mi abbandona, mollo il gas, riprende grip, ma c'è la rotonda e io non posso frenare, posso solo rallentare.
Prima della rotonda ci sono le strisce pedonali e il mio lieve frenare mi fa perdere l'anteriore per un attimo, la macchina che sta percorrendo la rotonda va piano, per fortuna.
Entro nella rotonda e percorro il restante kilometro a 30/kmh scivolando varie volte senza cadere.
Grazie mezzi spargisale che il diavolo vi assista.

https://www.youtube.com/watch?v=jmF88QZ ... e=youtu.be

Mathsl96
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1677
Iscritto il: sab feb 09, 2019 10:24 pm
Moto: SV650S 2010

Re: e quando c'è il ghiaccio?

Messaggio da Mathsl96 » dom dic 15, 2019 11:15 am

Fortuna che era una rotonda che potevi tagliare così.
Comunque è per questo che chi usa i Kymco va ai 20km/h su lato corsia hahah

69libero
BAN
BAN
Messaggi: 1140
Iscritto il: mer gen 27, 2016 5:54 pm
Moto: Zrx1200 r/s zrx 1100
Località: Como
Contatta:

Re: e quando c'è il ghiaccio?

Messaggio da 69libero » gio dic 19, 2019 12:03 pm

True story :igenica:

Rispondi