Re: EICMA 2019: ne vogliamo parlare?
Inviato: mar nov 05, 2019 9:03 am
Ma il nome lo hanno scelto apposta? Ci-BRRRRR(a mille)!!!!
Sv Italia - Dai sapore alla passione
https://www.sv-italia.it/forum/
skywalker67 ha scritto:Ma il nome lo hanno scelto apposta? Ci-BRRRRR(a mille)!!!!
È praticamente certo che ne deriverà una tuono 660, è stata presentata come concept (la avrai sicuramente vista) e la danno per sicura il prossimo anno.skywalker67 ha scritto:Mah, in tutta onestà la Ci-BRRRR mi lascia abbastanza indifferente.
In prospettiva mi intriga molto di più l'Aprilia RS660, non tanto per la moto in sé, quanto per la possibilità di derivarne in futuro una naked: sarebbe a mio modo di vedere una perfetta Street Fighter, in grado di destreggiarsi a meraviglia sia in città che su stradine di montagna.
Sarebbe (per l'uso che ne farei io) l'arma definitiva, l'evoluzione della SV.
Anche io mi sto molto interessando alle enduro stradali perchè con la prossima moto, per il modo in cui la uso attualmente, andrò su questa categoria.sniper765 ha scritto:Anche io sono molto curioso riguardo la v-strom1000, appena arriverà nei concessionario la andrò non solo a vedere, ma farò in modo anche di provarla, per saggiare i miglioramenti rispetto alla 2015 (che avevo avuto modo di provare) e valutare se è il caso di fare il grande passo...Mattia88 ha scritto:Venerdì farò un salto! Sono molto curioso di vedere la nuova vstrom 1000, anche se il video anteprima di Suzuki non promette nulla di buono... speriamo di sbagliarmi!!
Suzuki fa motovalidissime.. ma l’estetica non è il loro forte , ovviamente parere personale, l’estetica È soggettiva
Teobecks ha scritto:Mi sa che sto anno ad Eicma c'era poca gnagna. Solitamente mi arrivavano millemilioni di foto, fino ad ora invece nulla
Se lo leggete, l'ho inviato...
Giusto in tema ...Teobecks ha scritto:Mi sa che sto anno ad Eicma c'era poca gnagna. Solitamente mi arrivavano millemilioni di foto, fino ad ora invece nulla
Se lo leggete, l'ho inviato...
Non contesto la dotazione delle "entry level", semplicemente non condivido il fatto che tutte (o quasi) le naked di media cilindrata debbano essere considerate ed equipaggiate come "entry level".sniper765 ha scritto:Le moto "entry level" sono così, purtroppo...
Il punto è proprio questo...purtroppo sono poche le persone che condiderano un punto di arrivo un 650/700/800...quindi queste cilindrate finiscono per essere relegate alle entry level e per trovare pacchetti interessanti di dotazioni (spesso anche per quanto riguarda la sicurezza) bisogna optare per cilindrate maggiori...skywalker67 ha scritto:Non contesto la dotazione delle "entry level", semplicemente non condivido il fatto che tutte (o quasi) le naked di media cilindrata debbano essere considerate ed equipaggiate come "entry level".sniper765 ha scritto:Le moto "entry level" sono così, purtroppo...
C'è anche gente che considera una media cilindrata come un appagante punto di arrivo, non solo come un passaggio obbligato per arrivare a cilindrate/potenze superiori.
La norden è a dir poco stupenda.zetaemme ha scritto:Sopra si parlava di enduro stradali...ho visto il video del concept della Husqvarna Norden...quanto mi attizza esteticamente...dovesse davvero uscire con dotazioni interessanti...
Infatti non ci sarebbe cosa più bella che avere una sv650R con avantreno pluriregolabile (andrebbe bene anche quello della gsx-s750 con pinze radiali e dischi da 310-320mm), mono idem, tubi in treccia, scarico yoshimura a 1500-2000€ in più .skywalker67 ha scritto:Non contesto la dotazione delle "entry level", semplicemente non condivido il fatto che tutte (o quasi) le naked di media cilindrata debbano essere considerate ed equipaggiate come "entry level".sniper765 ha scritto:Le moto "entry level" sono così, purtroppo...
C'è anche gente che considera una media cilindrata come un appagante punto di arrivo, non solo come un passaggio obbligato per arrivare a cilindrate/potenze superiori.
Cavolo hai assolutamente ragione!sniper765 ha scritto: ↑dom nov 10, 2019 8:21 pmInfatti non ci sarebbe cosa più bella che avere una sv650R con avantreno pluriregolabile (andrebbe bene anche quello della gsx-s750 con pinze radiali e dischi da 310-320mm), mono idem, tubi in treccia, scarico yoshimura a 1500-2000€ in più .skywalker67 ha scritto:Non contesto la dotazione delle "entry level", semplicemente non condivido il fatto che tutte (o quasi) le naked di media cilindrata debbano essere considerate ed equipaggiate come "entry level".sniper765 ha scritto:Le moto "entry level" sono così, purtroppo...
C'è anche gente che considera una media cilindrata come un appagante punto di arrivo, non solo come un passaggio obbligato per arrivare a cilindrate/potenze superiori.
Idem per una mt07SP, er6n-R e via dicendo.
Altro che entry level, sarebbero moto estremamente sfruttabili, divertenti, gestibili per costi e guida, e sarebbero la scelta "giusta" per tantissimi motociclisti, anche navigati, anche se in molto non lo ammetteranno mai
Sono pienamente d'accordo.