freni sv

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Mathsl96
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1677
Iscritto il: sab feb 09, 2019 10:24 pm
Moto: SV650S 2010

Re: freni sv

Messaggio da Mathsl96 » gio ago 22, 2019 3:46 pm

A beh quello non lo so, ma un serbatoietto costa una cavolata. Più che altro io ho avuto problemi con il tubo di raccordo in quanto Brembo ne monta uno più piccolo. Mi ha gocciolato e ha rovinato la carena :(

robizena
Cancello
Cancello
Messaggi: 17
Iscritto il: sab ago 10, 2019 11:42 am
Moto: suzuki sv 650 2019

Re: freni sv

Messaggio da robizena » sab nov 02, 2019 12:11 pm

buongiorno a tutti ,
portato la moto a fare tagliando dei 1000 (quasi 1500 km per cause di forza maggiore ) .
ho detto del freno anteriore ( frenata lunga , ecc. ) e del mono dietro un po' morbido .
riguardo al mono altri hanno riscontrato lo stesso , mentre per il freno anteriore nessuno ha avuto problemi .
parlandone ad ogni modo abbiamo concluso di fare vedere , provare , magari per un eventuale spurgo .
conclusione al ritiro dopo il tagliando , mi è stato detto :" effettivamente c'era da fare un po' di spurgo , è la prima volta che ci succede ".
io ho risposto : " belin solito kulo ! posso dirlo ? " lui mi ha risposto :" si , si , puoi dirlo " .
ora è meglio anche se l'ho guidata solo per andare al lavoro , appena posso ad ogni modo farò lo spurgo per bene , mi sembra vedendo le tracce di olio che lo abbiano solo fatto da una pinza … ( hanno lasciato sporco di olio : manubrio , pompa , tubo freno , vite spurgo ……………)
era il tagliando dei 1000 e ho voluto portarla dove l'ho acquistata : PER IL PROSSIMO TAGLIANDO NON LA PORTO + DA LORO !!!!

saluti a tutti

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20387
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: freni sv

Messaggio da sniper765 » sab nov 02, 2019 3:02 pm

Io queste officine che dopo il lavoro lasciano tracce di sporco del lavoro proprio non le capisco...

E comunque spurgare da una sola pinza, a mio parere, è fare il lavoro a metà...
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Mathsl96
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1677
Iscritto il: sab feb 09, 2019 10:24 pm
Moto: SV650S 2010

Re: freni sv

Messaggio da Mathsl96 » sab nov 02, 2019 6:18 pm

Ma dai non penso abbiano spurgato una sola pinza. Comunque da come ti hanno lasciato la moto si capisce la professionalità

Rispondi