Test rude Kawa z650 n

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Rispondi
teo 75
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1079
Iscritto il: ven mag 25, 2012 5:55 pm
Moto: a piedi nudi
Località: Bologna, statale Futa onnipresente

Test rude Kawa z650 n

Messaggio da teo 75 » mar mag 23, 2017 12:43 pm

Allora la prova del piccolo kawa mi incuriosiva parecchio...moto tutta nuova..Mi piace in colorazione bianca telaio verde.Salito in sella trovo una buona ergonomia e cavolo quanto è leggera ..davvero i 10kg ABB in meno si sentono tutti. Parto al minimo dico azz che vibr presenti, quasi da mono poi partiti nel range medio quasi spariscono. Azz quanto ê leggera si guida meglio di uno scooter in città.. Il parallelo ha una gran schiena meglio del v suzy ma mura prima, me lo aspettavo molto peggio a livello di carattere invece c'è eccome. Gran freno motore molto presente tipo K3/k6 ma ribadiscono che il passo corto e la leggerezza fanno divertire. Mono e forcella meglio la nuova sv ..ma dove è davvero 3 spanne sopra è la frenata..finalmente una entry level vera che frena x davvero.. Dopo un po scalda parecchio, vibra di più al minimo e ai giri alti di sv ma ha un bel caratterino ..è divertente ..forse Suzuki avrebbe dovuto dare un interasse minore alla moto come questa .Display orrendo a mio gusto...Devo dire la verità mi ha divertito lo pensavo più piatto il parallelo.. Di motore sv tutta la vita ma come guida non saprei ė più dinamica meno faticosa e sopratutto frena bene

Raistlin78
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 816
Iscritto il: gio mag 22, 2003 9:54 pm
Moto: CB1000R
Località: Firenze!

Re: Test rude Kawa z650 n

Messaggio da Raistlin78 » mar mag 23, 2017 11:51 pm

Per frenare meglio della nuova sv credo ci voglia poco!!!!
Non sono pigro.Sono dinamicamente diverso.

teo 75
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1079
Iscritto il: ven mag 25, 2012 5:55 pm
Moto: a piedi nudi
Località: Bologna, statale Futa onnipresente

Re: Test rude Kawa z650 n

Messaggio da teo 75 » mer mag 24, 2017 11:11 am

Quello è vero...però come entry level siamo nettamente migliori della concorrenza

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20387
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: Test rude Kawa z650 n

Messaggio da sniper765 » mar mag 30, 2017 11:35 am

Esteticamente non è male,
Una volta saltati su è snella tra le gambe e abbastanza leggera.
Però quel motore lo trovo fiacchino scendendo da una sv, che sia vecchia o nuova.
Sempre tra i bicilindrici paralleli (e non è che ci sia molta scelta) la mt07 ha più pepe.
Lo abbiamo notato anche in un paio di giri dove con due sv 650 (una carbs e la mia k7), un v-strom, una er6f e una mt07 (questa però incontrata casualmente per strada), quella con meno motore era la Kawasaki.
E forse, ma non penso di essere lontano dal vero, il motore della mt ne ha di più dell'sv, almeno da originali.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Rispondi