Ma se mettessi in vendita la mia sv 650 R...

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Ndcr80
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 875
Iscritto il: ven feb 18, 2011 5:51 pm
Moto: una BESTIA ed sv 650
Località: Salerno

Re: Ma se mettessi in vendita la mia sv 650 R...

Messaggio da Ndcr80 » lun giu 20, 2016 11:03 pm

mark ha scritto:Quindi se porto a riparare l'sv mi danno quella in sostituzione?
ehm :-?
dipende da chi vai 8)

ma l'sv non si tocca :D
IL miglior business?
Comprare le persone per quello che valgono e venderle per quello che pensano di valere.Immagine
:bunnyrun:
"Ora hai l'SV, tra poco vorrai una moto con 300 cv e vorrai spaccare il mondo, poi dopo qualche annetto di pirlate con la Hyper, ti riprenderai una SV perché ti accorgerai che vai più forte con quella" :vroom:

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20387
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: Ma se mettessi in vendita la mia sv 650 R...

Messaggio da sniper765 » mar giu 21, 2016 7:41 am

Ndcr80 ha scritto:
sniper765 ha scritto:Caspita, una "prova" di tre settimane è roba seria...
moto sostitutiva :D
Me cojoni... (per dirla alla francese :asd: )
Qua da me manco un Leonardo 125 come mezzo sostitutivo
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

olivier
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1923
Iscritto il: ven ago 10, 2007 9:49 pm
Moto: mezzo appiedato...
Località: sanremo

Re: Ma se mettessi in vendita la mia sv 650 R...

Messaggio da olivier » mar giu 21, 2016 12:35 pm

http://www.subito.it/moto-e-scooter/suz ... 425922.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
ImmagineImmagine

solex
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 597
Iscritto il: sab dic 23, 2006 10:21 am
Moto: Supermono and twins

Re: Ma se mettessi in vendita la mia sv 650 R...

Messaggio da solex » lun lug 04, 2016 11:10 am

Io ho un analogo problema. :roll:
Ho in box la mia fida SV che rimarrà con me perchè credo inalienabile.
La rs 125 è una motina che mi da (insieme alla SV) grandi soddisfazioni. Poi è anche ben messa a livello di prepazioane e componentistica e a castelletto o circuiti minori riesco ad andarci fortino davvero.
Ora, viste le follie stagionali, ho comprato una SZR 660 (supermono Yamaha), pagato nulla, che sto preparando per la pista. ( in strada non circolo da 15 anni circa)
Avevo pensato pure io ad un 600 o 1000 magari un po' vecchiotto, ed il pensiero era caduto su una RSV 1000.
Ma poi razionalmente ragionando, vale la pena avere e tenere una moto per fare 2 uscite serie all'anno. Per serie intendo circuiti tipo Cervesina o Franciacorta, visto che su autodromi tipo da velocisti non ci vado nemmeno????????
Poi mi sono stancato di pagare trapassi di proprietà e bolli.........
Ho venduto il 250 2 tempi e me ne sono pentito ...... era cmq poco adatto a Castellettoù

Rispondi