Nuova KTM 690 Duke...NO arancio, NO party!
-
- Administrator
- Messaggi: 20430
- Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
- Località: Velletri (RM)
Re: Nuova KTM 690 Duke...NO arancio, NO party!
Che figata di moto!!!
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
-
- Postino
- Messaggi: 262
- Iscritto il: ven feb 27, 2015 4:56 pm
- Moto: sv650n k4
- Nome: Luca
- Località: Verona
Re: Nuova KTM 690 Duke...NO arancio, NO party!
bella tutta nera, anche se quella di neeko la prenderei al volo (sospiro)
ma coi sospiri non si fa nulla....non gli inquino neanche il post di vendita per dire che è bella!
ma coi sospiri non si fa nulla....non gli inquino neanche il post di vendita per dire che è bella!
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 1079
- Iscritto il: ven mag 25, 2012 5:55 pm
- Moto: a piedi nudi
- Località: Bologna, statale Futa onnipresente
Re: Nuova KTM 690 Duke...NO arancio, NO party!
da quello che ho letto un sacco di migliorie al motore + 5 cv ,+coppia ,1000 giri in più al limitatore e contralbero per vibrazioni ....cavolo sempre meglio sto mono!!!e a me piace davvero un sacco!
-
- Administrator
- Messaggi: 20430
- Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
- Località: Velletri (RM)
Re: Nuova KTM 690 Duke...NO arancio, NO party!
No grazie, ma solo perché col bauletto starebbe male...neeko72 ha scritto:la vuoi?
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 2850
- Iscritto il: mer apr 27, 2005 9:12 pm
Re: Nuova KTM 690 Duke...NO arancio, NO party!
Bella! molto più sobria tutta nera.... poi vabbè, io sto in fissa col nero
Non ci sono percorsi più brevi da cercare, c’è la strada in cui credi e il coraggio di andare
-
- Avatar...in corso!
- Messaggi: 11496
- Iscritto il: gio mag 03, 2007 11:53 pm
- Moto: Sv 650 R
- Località: VA
Re: Nuova KTM 690 Duke...NO arancio, NO party!
Su 70cv che serve il tc?neeko72 ha scritto:...nuove selle, traction control, nuova strumentazione digitale multifunzione e joystick al manubrio per mappe, tc mode, ecc
Sono dubbioso sull'utilità
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 1591
- Iscritto il: dom gen 13, 2013 12:32 am
- Moto: mt09
- Località: PD
Re: Nuova KTM 690 Duke...NO arancio, NO party!
In ottica sicurezza secondo me si, sul bagnato almeno e in caso di asfalto sporco.. Poi a loro costa poco, perchè hanno già tutta le sensoristica dell'ABS..
Re: R: Nuova KTM 690 Duke...NO arancio, NO party!
A me piace come tutte le duke.
Sentivo che ne girava una pure col twin 800 stile rotax.
Per quanto riguarda il tc, credo che sia il futuro della dotazione per le moto, dopo aver sdoganato l'ABS e potendo sfruttare i medesimi sensori alla ruota.
Noto che hanno cambiato il design dei cerchi, a me piacerebbe com quelli anodizzati a raggi della smc.
Tipo questa
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
Sentivo che ne girava una pure col twin 800 stile rotax.
Per quanto riguarda il tc, credo che sia il futuro della dotazione per le moto, dopo aver sdoganato l'ABS e potendo sfruttare i medesimi sensori alla ruota.
Noto che hanno cambiato il design dei cerchi, a me piacerebbe com quelli anodizzati a raggi della smc.
Tipo questa
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
-
- Administrator
- Messaggi: 20430
- Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
- Località: Velletri (RM)
Re: Nuova KTM 690 Duke...NO arancio, NO party!
Da quello che si legge è da un po' che stanno lavorando sui bicilindrici paralleli... Non subito quindi, ma uscirà anche questa versione..._GM_ ha scritto:A me piace come tutte le duke.
Sentivo che ne girava una pure col twin 800 stile rotax.
Per quanto riguarda il tc, credo che sia il futuro della dotazione per le moto, dopo aver sdoganato l'ABS e potendo sfruttare i medesimi sensori alla ruota.
Noto che hanno cambiato il design dei cerchi, a me piacerebbe com quelli anodizzati a raggi della smc.
Tipo questa
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
-
- Avatar...in corso!
- Messaggi: 11496
- Iscritto il: gio mag 03, 2007 11:53 pm
- Moto: Sv 650 R
- Località: VA
Re: R: Nuova KTM 690 Duke...NO arancio, NO party!
Effettivamente mai provato e non pensavo nemmeno che fosse così brusco.neeko72 ha scritto:mark ha scritto:si vede che non hai mai provato che pistonate da un mono da 70cv...derapa di più a bassi giri che agli alti..
Non l'avrei mai detto!
Re: Nuova KTM 690 Duke...NO arancio, NO party!
Ai bassi regimi derapava il mio vecchio xt 600......
Cmq bella moto, sepre piu convinto che sarà la mia prossima moto, neeko non è che mi vendi la tua?
Cmq bella moto, sepre piu convinto che sarà la mia prossima moto, neeko non è che mi vendi la tua?
Riso in bianco FINITO!!!!!
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 1240
- Iscritto il: gio lug 03, 2014 5:37 pm
- Moto: Suzuki SV 650 k7
- Nome: Phoenix
- Località: Como
Re: Nuova KTM 690 Duke...NO arancio, NO party!
Infatti è proprio in vendita xDRobindohh ha scritto:Ai bassi regimi derapava il mio vecchio xt 600......
Cmq bella moto, sepre piu convinto che sarà la mia prossima moto, neeko non è che mi vendi la tua?
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 2&t=283133" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Postino
- Messaggi: 249
- Iscritto il: mer mar 14, 2012 10:45 pm
- Moto: gilera nordwest/sv6
- Nome: domenico
- Località: torino
Re: Nuova KTM 690 Duke...NO arancio, NO party!
personalmente un monocilindrico che non scoda non è un monocilindrico
il tc per il mono lasciamolo a chi viene dallo scooter o almeno che si possa disinserire
e molto utile la frizione antisaltellamento quella si che aiuta
i mono attuali con l'iniezione non sono quelli a carburatori di una volta
il tc per il mono lasciamolo a chi viene dallo scooter o almeno che si possa disinserire
e molto utile la frizione antisaltellamento quella si che aiuta
i mono attuali con l'iniezione non sono quelli a carburatori di una volta