No grazie, ma solo perché col bauletto starebbe male...neeko72 ha scritto:la vuoi?
Su 70cv che serve il tc?neeko72 ha scritto:...nuove selle, traction control, nuova strumentazione digitale multifunzione e joystick al manubrio per mappe, tc mode, ecc
Da quello che si legge è da un po' che stanno lavorando sui bicilindrici paralleli... Non subito quindi, ma uscirà anche questa versione..._GM_ ha scritto:A me piace come tutte le duke.
Sentivo che ne girava una pure col twin 800 stile rotax.
Per quanto riguarda il tc, credo che sia il futuro della dotazione per le moto, dopo aver sdoganato l'ABS e potendo sfruttare i medesimi sensori alla ruota.
Noto che hanno cambiato il design dei cerchi, a me piacerebbe com quelli anodizzati a raggi della smc.
Tipo questa
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
Effettivamente mai provato e non pensavo nemmeno che fosse così brusco.neeko72 ha scritto:mark ha scritto:si vede che non hai mai provato che pistonate da un mono da 70cv...derapa di più a bassi giri che agli alti..
Infatti è proprio in vendita xDRobindohh ha scritto:Ai bassi regimi derapava il mio vecchio xt 600......
Cmq bella moto, sepre piu convinto che sarà la mia prossima moto, neeko non è che mi vendi la tua?