Su Motosprint di questa settimana ...............

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Rispondi
solex
Smanettone
Smanettone
Moto: Supermono and twins

Su Motosprint di questa settimana ...............

Messaggio da solex » gio feb 26, 2015 10:26 am

Questa settimana su MS ho trovato una gradita sorpresa :lol: :lol:
Immagine
Immagine

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Re: Su Motosprint di questa settimana ...............

Messaggio da sniper765 » gio feb 26, 2015 10:56 am

"raffinata con piccole pecche"... chiamiamole piccole...
sarei curioso di leggere bene l'articolo per vedere se sminuiscono i problemi di freni e sospensioni o li danno per quello che sono.
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

solex
Smanettone
Smanettone
Moto: Supermono and twins

Messaggio da solex » gio feb 26, 2015 11:15 am

Parlano malino della forca e dello statore, ma confermano che per la prima con un kit after market da pochi centinaia di euro, passa la paura. :D

Cmq tanti hanni fa, quando facevano la Suzuki organizzava il trofeo SV, uno stesso trofeista che andava anche fortino, mi parlò della essevu, magnificandola. :chiacchera:
Io non gli diedi molto credito, ma qke anno dopo mi dovetti ricredere :o
Ora io la uso "only on track" e non posso fare altro che confermare quanto di buono fu decantato su questa bella e valida motina. Chiaramente sistemandola di ciclistica. 8) 8)

sniper765
Administrator
Administrator

Messaggio da sniper765 » gio feb 26, 2015 11:21 am

solex ha scritto:Parlano malino della forca e dello statore, ma confermano che per la prima con un kit after market da pochi centinaia di euro, passa la paura. :D

Cmq tanti hanni fa, quando facevano la Suzuki organizzava il trofeo SV, uno stesso trofeista che andava anche fortino, mi parlò della essevu, magnificandola. :chiacchera:
Io non gli diedi molto credito, ma qke anno dopo mi dovetti ricredere :o
Ora io la uso "only on track" e non posso fare altro che confermare quanto di buono fu decantato su questa bella e valida motina. Chiaramente sistemandola di ciclistica. 8) 8)
ah beh, allora non hanno così tanto sminuito. temevo lo facessero perchè nelle riviste spesso non si sbilanciano più di tanto.

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » gio feb 26, 2015 4:05 pm

Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

sniper765
Administrator
Administrator

Messaggio da sniper765 » gio feb 26, 2015 4:29 pm

pike ha scritto:Vabbè... buona lettura ;)
http://www.giornalemotori.com/2015/01/1 ... oto-usata/
:up:

Immagine

NicolaWR
Mototurista
Mototurista
Moto: sv650s.wr250r
Nome: nicola

Messaggio da NicolaWR » gio feb 26, 2015 4:39 pm

io sono strasoddisfatto della mia SV,poi parlando di freni e sospensioni bisogna dirlo ,l'SV è in buona compagnia,personalmente posso dire che prima di questa ho avuto nell'ordine la VTR1000F,l'hornet600 e il TDM900,ha tutte e 3 ho messo i tubi in treccia e rifatto le forche,sul VTR avevo sostituito anche il mono,nessuna di serie montava chissà cosa di meglio dell'SV,dimenticavo il CBR600F preso inizio anni 90,molle anteriori cambiate pure a quello e i freni del mio transalp600...al confronto quelli dell'SV sembrano da motogp
ImmagineImmagine

Bruce0992
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Suzuki SV 650 k7
Nome: Phoenix

Messaggio da Bruce0992 » gio feb 26, 2015 8:51 pm

Anche io ho letto questo articolo al motoclub, propinato dal mio presidente a mo' di presa in giro.
Quando l'ho letto, gli ho risposto che nell'articolo parlano solo bene della SV xD
E poi, fortunatamente, la mia vale un po' di più delle quotazioni date grazie all'euro3, almeno quello xD
- Suzuki SV 650 N k7 - Beta Alp 4.0
ImmagineImmagine

Rispondi