il disprezzo per la vita

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: il disprezzo per la vita

Messaggio da nikovic » dom gen 25, 2015 3:01 pm

Dei testa de segugio con te non d'accordo nella denuncia che reputo inutile e troppo avrei da dire sul essere precisi alla guida e sulle guardie
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

mark
Avatar...in corso!
Avatar...in corso!
Messaggi: 11496
Iscritto il: gio mag 03, 2007 11:53 pm
Moto: Sv 650 R
Località: VA

Re: il disprezzo per la vita

Messaggio da mark » dom gen 25, 2015 3:03 pm

Purtroppo capita...
È un interruttore... Si posiziona in off e il cervello viene spento!
Non giustificabile ma è quello che accade!

Una persona "normale" con istinto di sopravvivenza gli capita poche volte nella vita e sempre meno una volta adulto ma a molti l'interruttore non tornerà mai in posizione ON!
Immagine

mark
Avatar...in corso!
Avatar...in corso!
Messaggi: 11496
Iscritto il: gio mag 03, 2007 11:53 pm
Moto: Sv 650 R
Località: VA

Re: il disprezzo per la vita

Messaggio da mark » dom gen 25, 2015 3:18 pm

Neeko non hai tutti i torti...
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: il disprezzo per la vita

Messaggio da nikovic » dom gen 25, 2015 3:36 pm

Se pensi questo era doveroso fermarli e guarda che ti do ragione ma denunciarli e' ina cosa inutile ma forse da te serve da me per esperienze mi e di mia moglie vissute no non serve a nulla sarebbe da fare ma è una perdita di tempo e denunciamo tutti pure chi corre o chi fa il semaforo col rosso. Nico hai ragione ma e' inutile vuoi farlo? Ti dico bravo ma fallo sempre e per tutto e hai ragione
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: il disprezzo per la vita

Messaggio da nikovic » dom gen 25, 2015 3:41 pm

De denuncie a vuoto ne ho fatte una 15ina compreso il locale dove la mafia ci ha sparto e e' andato a finire male il locale è chiuso e chi corre lo vedo girare con la Clio
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: il disprezzo per la vita

Messaggio da nikovic » dom gen 25, 2015 3:54 pm

Si e' solo la mia esperienze tante situazioni vengono cestinate come non importanti e noi ci sentiamo degli stronzonii
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: il disprezzo per la vita

Messaggio da nikovic » dom gen 25, 2015 4:23 pm

E li stronzoni so quelli che hai beccato te
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

teo 75
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1079
Iscritto il: ven mag 25, 2012 5:55 pm
Moto: a piedi nudi
Località: Bologna, statale Futa onnipresente

Re: il disprezzo per la vita

Messaggio da teo 75 » dom gen 25, 2015 4:57 pm

Neeko guarda, dalla mie parti c è la statale Futa penso per mio parere personale sia una delle strade più belle mai disegnate e costruite al mondo con curve da vera libidine che tanti conoscono sul forum ..dove io ho vissuto su e giu per 20 anni conoscendola a menadito ..ma purtroppo ,ci sono sempre bande di stronzi che se la fanno contromano sia in ingresso che in uscita...!! ma proprio volutamente!! Proprio l estate appena passata,ho litigato al passo con un cretino con una Daytona che mi ha passato in staccata contromano ginocchio a terra con la gomma posteriore che scodava ...quasi buttandomi a terra se non allargavo..insomma sono quasi arrivato alle mani avevo gia una sedia di ferro in mano per spaccargliela in testa se non arrivava una folla di gente a dividerci perché la sua risposta alla mia domanda ma che caxxo fai è stata: ero molto più veloce di te in quella curva!!Ma he caxxo e non ti dico altri soggetti ...e io non mi reputo certo un santo l ho sempre fatta tutta ginocchio a terra ma ste cose no!!! no!! e non ti sto a dire certi frontali tra moto un giorno capii che si trattava di una brutale dal cerchio giuro si era completamente sbriciolata..ovviamente 2 morti....

nordestwolf
Piegatore
Piegatore
Messaggi: 377
Iscritto il: gio ott 23, 2014 11:44 pm
Moto: sv1000s
Nome: Leia
Località: S.Leonardo

Re: il disprezzo per la vita

Messaggio da nordestwolf » dom gen 25, 2015 6:19 pm

neeko72 ha scritto:oggi, dopo 26 anni di motociclismo attivo, ho potuto ammirare la più alta manifestazione di disprezzo per la vita propria ed altrui mai messa in atto davanti ai miei occhi...stradone veloce con curvoni che unisce Bracciano a Cerveteri (via Settevene Palo nuova per chi conosce)...gruppo di fomentati della domenica con supersportive che mi sorpassa mentre torno a casa a velocità normale....palesemente non conoscono la strada e 3 di loro imboccano uno dei tanti curvoni(n.b. curvoni che conoscendo la strada ed essendo capaci si fanno tranquillamente a 150 all'ora con quelle moto) a destra COMPLETAMENTE contromano ad almeno 120 all'ora...e per contromano non intendo 1 metro oltre la mezzeria, intendo COMPLETAMENTE....al punto che se fosse passato un mal capitato nell'altro senso forse si sarebbe salvato buttandosi verso il centro della strada e non a destra, perchè c'era più spazio. Chiunque...una moto, un' auto, un furgone, fosse passato ora sarebbe MORTO insieme a quei 3 figli di donna di mali costumi e alle loro incoscienti passeggere.
Mi è capitato di fare errori, di allargare una curva, di arrivare lungo, di rischiare insomma...mi sono fermato, mi sono tolto il casco e mi sono seduto...o quanto meno ho rallentato e riflettuto...loro no, hanno continuato a tutto gas come se niente fosse successo. Peccato solo non avessi la Gopro montata sulla moto...ora sarei dai carabinieri con la ripresa a denunciarli per tentato omicidio...
:noia:
Quoto in toto
1°-Cagiva SST250 2°-Suzuki GS850A 3°-Yamaha FJ1200 4°-Yamaha RD350LC 5°-Suzuki SV1000s

"Ricordati che nel bosco, si pensa due volte e si lavora una"

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: il disprezzo per la vita

Messaggio da nikovic » dom gen 25, 2015 6:39 pm

Ragazzi io quoto neeco ma siate onesti 0 sorpassi azzardati 0 velocità oltre il limite 0rischi per fare la curva a ginocchio a terra? Se si e siete super bravi vi faccio un complimento se e' no e' inutile giudicare quando si fa peggio
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

mau.83
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2419
Iscritto il: sab giu 06, 2009 4:50 pm
Moto: Sv1000®,ex Sv650® K3

Re: il disprezzo per la vita

Messaggio da mau.83 » dom gen 25, 2015 7:04 pm

nikovic ha scritto:..e chi corre lo vedo girare con la Clio
Stavate parlando di me? :lol:

Immagine

mark
Avatar...in corso!
Avatar...in corso!
Messaggi: 11496
Iscritto il: gio mag 03, 2007 11:53 pm
Moto: Sv 650 R
Località: VA

Re: il disprezzo per la vita

Messaggio da mark » dom gen 25, 2015 7:12 pm

E come non si fa a notarti?
Ciò argento e cerchi arancioni fluo :asd:
Immagine

nordestwolf
Piegatore
Piegatore
Messaggi: 377
Iscritto il: gio ott 23, 2014 11:44 pm
Moto: sv1000s
Nome: Leia
Località: S.Leonardo

Re: il disprezzo per la vita

Messaggio da nordestwolf » dom gen 25, 2015 7:50 pm

nikovic ha scritto:Ragazzi io quoto neeco ma siate onesti 0 sorpassi azzardati 0 velocità oltre il limite 0rischi per fare la curva a ginocchio a terra? Se si e siete super bravi vi faccio un complimento se e' no e' inutile giudicare quando si fa peggio
Niko, non fraintendere ma non condivido. Una cosa è fare una prepuziata ogni tanto in solitaria, una è mettere a repentaglio stupidamente anche la vita degli altri. Credo ci sia differenza
1°-Cagiva SST250 2°-Suzuki GS850A 3°-Yamaha FJ1200 4°-Yamaha RD350LC 5°-Suzuki SV1000s

"Ricordati che nel bosco, si pensa due volte e si lavora una"

seelvdb
Postino
Postino
Messaggi: 249
Iscritto il: mer mar 14, 2012 10:45 pm
Moto: gilera nordwest/sv6
Nome: domenico
Località: torino

Re: il disprezzo per la vita

Messaggio da seelvdb » dom gen 25, 2015 8:02 pm

queste persone se cosi si possono chiamare non hanno niente a che vedere con il motociclismo, e gente che gli puzza la vita ma non ha l'olfatto e l'intelligenza o il buon senso per capirlo
la smetteranno solo quando faranno il botto, sono malati di adrenalina dettata dalla follia del gesto e non dalla tecnica se no andrebbero in pista
condivido il pensiero di nekoo ma sinceramente non perderei del tempo per una denuncia
ma se ci fosse il video lo girerei a striscia(e li magari i caramba per non venire scavalcati andrebbero a cercare i colpevoli) o al tubo con un bel titolo ad effetto (guida da scroti o altro)magari si sensibilizza qualcuno delle forze dell'ordine a prendere iniziativa a riguardo
Immagine

joker
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1987
Iscritto il: mar feb 16, 2010 1:39 pm
Moto: multistrada 1200st
Località: goteborg

Re: il disprezzo per la vita

Messaggio da joker » dom gen 25, 2015 8:02 pm

nikovic ha scritto:Ragazzi io quoto neeco ma siate onesti 0 sorpassi azzardati 0 velocità oltre il limite 0rischi per fare la curva a ginocchio a terra? Se si e siete super bravi vi faccio un complimento se e' no e' inutile giudicare quando si fa peggio
io non posso certo dire di essere un santo e di rispettare i limiti, però secondo me c'è una bella differenza tra andare un pò piu forte e buttarsi totalmente contromano, a me di fare una roba del genere neanche a 16 anni è mai venuta in mente... e a quell età col 125 non ero proprio prudentissimo, l rs erano piu le volte che tornava a casa col carroattrezzi che guidata da me a momenti :lol: :lol: :lol:
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: il disprezzo per la vita

Messaggio da nikovic » dom gen 25, 2015 8:19 pm

Col 125 era più er tempo che spingevo che quello che guidavo. In strada con la moto si fan cavolate certo noi no o meno io per correre e prova la moto vado in pista ma quante ne ho viste e quante ne abbiam vissute anche ai raduni a un csvr a un ragazzo si son rotti i freni e' andato dritto a una curva freni a cui lui faceva interventi e la leva e' andata a pacco. Ma tante ne posso raccontare
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: il disprezzo per la vita

Messaggio da nikovic » dom gen 25, 2015 8:25 pm

joker ha scritto:
nikovic ha scritto:Ragazzi io quoto neeco ma siate onesti 0 sorpassi azzardati 0 velocità oltre il limite 0rischi per fare la curva a ginocchio a terra? Se si e siete super bravi vi faccio un complimento se e' no e' inutile giudicare quando si fa peggio
io non posso certo dire di essere un santo e di rispettare i limiti, però secondo me c'è una bella differenza tra andare un pò piu forte e buttarsi totalmente contromano, a me di fare una roba del genere neanche a 16 anni è mai venuta in mente... e a quell età col 125 non ero proprio prudentissimo, l rs erano piu le volte che tornava a casa col carroattrezzi che guidata da me a momenti :lol: :lol: :lol:
e no la legge e' legge sempre non puoi denunciare se non sei preciso sempre. Poi e poi c'è un poi io ti quoto ma dai bamba (carrabinieri) e un mio amico d'infanzia lo e' non ci vado per simili cose. Le denuncio ai vigili se li trovo in strada dando la targa ma lo sappiamo a cosa serve no'
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

joker
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1987
Iscritto il: mar feb 16, 2010 1:39 pm
Moto: multistrada 1200st
Località: goteborg

Re: il disprezzo per la vita

Messaggio da joker » dom gen 25, 2015 8:40 pm

nikovic ha scritto:
joker ha scritto:
nikovic ha scritto:Ragazzi io quoto neeco ma siate onesti 0 sorpassi azzardati 0 velocità oltre il limite 0rischi per fare la curva a ginocchio a terra? Se si e siete super bravi vi faccio un complimento se e' no e' inutile giudicare quando si fa peggio
io non posso certo dire di essere un santo e di rispettare i limiti, però secondo me c'è una bella differenza tra andare un pò piu forte e buttarsi totalmente contromano, a me di fare una roba del genere neanche a 16 anni è mai venuta in mente... e a quell età col 125 non ero proprio prudentissimo, l rs erano piu le volte che tornava a casa col carroattrezzi che guidata da me a momenti :lol: :lol: :lol:
e no la legge e' legge sempre non puoi denunciare se non sei preciso sempre. Poi e poi c'è un poi io ti quoto ma dai bamba (carrabinieri) e un mio amico d'infanzia lo e' non ci vado per simili cose. Le denuncio ai vigili se li trovo in strada dando la targa ma lo sappiamo a cosa serve no'
la legge è sempre legge non si discute, infatti se mi becco un velox perchè andavo forte mi prendo le mie responsabilità lo pago e sto zitto, però non è che non denuncio uno perchè infrango i limiti di velocità, che poi sia probabilmente inutile(per lo meno senza un filmato come prova) ti quoto...
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: il disprezzo per la vita

Messaggio da nikovic » dom gen 25, 2015 9:02 pm

Joker puoi esse denunciato e che ne so' se corri per scappare da un crimine appena commesso? Tanto per dire e rompe le tonde
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

mau.83
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2419
Iscritto il: sab giu 06, 2009 4:50 pm
Moto: Sv1000®,ex Sv650® K3

Re: il disprezzo per la vita

Messaggio da mau.83 » dom gen 25, 2015 9:14 pm

mark ha scritto:E come non si fa a notarti?
Ciò argento e cerchi arancioni fluo :asd:
Quelli verdi li ho messi a riposo :asd:

Rispondi