Tonino...

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Dueruote
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1963
Iscritto il: lun lug 17, 2006 3:25 pm
Località: Faenza (RA)

Re: Tonino...

Messaggio da Dueruote » mer set 17, 2014 2:56 pm

La televisione è la televisione... anche nel 2014.
Marco "Dueruote" - Faenza (RA)

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: Tonino...

Messaggio da 4sk8ters » mer set 17, 2014 3:02 pm

Dueruote ha scritto:La televisione è la televisione... anche nel 2014.
In televisione di palestra ed allenamento non se n'è mai parlato...eppure io sono appassionato...e quello che mi interessa lo cerco in rete! Se lo faccio io lo può fare qualsiasi ragazzo di 15-20 anni!

nitosv
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1710
Iscritto il: mar giu 07, 2011 6:10 pm
Moto: SV650 K7 + MT 10
Località: Provincia Milano Sud

Re: Tonino...

Messaggio da nitosv » mer set 17, 2014 5:22 pm

C'è anche da dire che il calcio è anche la cosa più facile da praticare.
In brasile magari alcuni non hanno la televisione ma giocano a calcio in strada....per gli altri sport è già più complicato, anche solo per il basket servono due canestri ed un pallone "particolare".....
Io giocavo a calcio in classe anche con le palline di carta fatte con lo scotch..........
Poi seguirlo in tv è un 'altra cosa ancora, ma io sono cresciuto giocandoci e ascoltandolo alla radio....... perchè volevo farlo , non mi ha certo influenzato la tv anche perchè non lo trasmetteva !!!!
ImmagineImmagineImmagine

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: Tonino...

Messaggio da 4sk8ters » mer set 17, 2014 5:25 pm

nitosv ha scritto:C'è anche da dire che il calcio è anche la cosa più facile da praticare.
In brasile magari alcuni non hanno la televisione ma giocano a calcio in strada....per gli altri sport è già più complicato, anche solo per il basket servono due canestri ed un pallone "particolare".....
Io giocavo a calcio in classe anche con le palline di carta fatte con lo scotch..........
Poi seguirlo in tv è un 'altra cosa ancora, ma io sono cresciuto giocandoci e ascoltandolo alla radio....... perchè volevo farlo , non mi ha certo influenzato la tv anche perchè non lo trasmetteva !!!!
E forse è proprio la semplicità del gioco del calcio che appassiona così tanta gente! Una delle cose più naturali quando si è bambini è dare calci ad un pallone!

Robindohh
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 7490
Iscritto il: mar dic 30, 2008 8:39 pm
Località: molise

Re: Tonino...

Messaggio da Robindohh » mer set 17, 2014 7:17 pm

Piu di mentà degli italiani manco sa chi sia Tony Cairoli e ciò è vergognoso.
Per non parlare della povera Kiara Fontanesi, non potevano invitare lei nel premotogp invece di una tipa di xfactor o simili?
Riso in bianco FINITO!!!!!
Immagine Immagine

Teobecks
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3914
Iscritto il: lun mag 24, 2010 9:43 pm
Moto: Solo Ducati.........
Località: vicino jessi james

Re: Tonino...

Messaggio da Teobecks » gio set 18, 2014 10:40 am

è molto singolare il fatto che nonostante io non abbia usato certe parole nei confronti di chi segue il calcio, ne sono stato accusato di farlo...

e poi dicono che il calcio è uno sport salutare... :asd:

...che poi, non ho manco mai detto che odio il calcio...tanto è vero che fino a qualche anno fa lo seguivo molto a fondo andando a vedere tutte le partite della Juve al bar con gli amici...finchè i media non mi hanno nauseato.
Sono sempre stato appassionato di sport in generale, anche del calcio. Non arrivo ad odiarlo.
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."

F. Taglioni

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: Tonino...

Messaggio da 4sk8ters » gio set 18, 2014 11:19 am

Teobecks ha scritto:è molto singolare il fatto che nonostante io non abbia usato certe parole nei confronti di chi segue il calcio, ne sono stato accusato di farlo...

e poi dicono che il calcio è uno sport salutare... :asd:
Bè...hai detto che SIAMO (mi ci metto pure io che seguo il calcio) fossilizzati davanta alla tv a vedere partite inutili e finte...non mi pare sia proprio una bella cosa da dire!
E poi mi pare sia stato tu il primo a "provocare" parlando di "tasti dolenti".
Quello che voglio dire...avresti potuto tranquillamente far notare che Cairoli ha vinto l'8° mondiale...senza "attaccare" quelli che guardano il calcio...a tuo dire "fossilizzati davantri a partite inutili e finte". E' un attacco gratuito!

Teobecks
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3914
Iscritto il: lun mag 24, 2010 9:43 pm
Moto: Solo Ducati.........
Località: vicino jessi james

Re: Tonino...

Messaggio da Teobecks » gio set 18, 2014 11:39 am

Si ma non puoi leggere solo quello che ti va bene...

Ho scritto anche che ero anche io interessato al calcio, ma che poi mi son stufato. Non ho detto che chi lo segue sbaglia a farlo. Perchè mai poi??? Boh!

è vero che ho parlato di tasti dolenti, e le tue risposte mi danno ragione...sei praticamente l'unico che se la prende tanto...ribadisco, è singolare che se si tocca il mondo del calcio c'è sempre qualcuno che è pronto a far sentire la sua voce...

W il Bel Paese :asd:
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."

F. Taglioni

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: Tonino...

Messaggio da 4sk8ters » gio set 18, 2014 12:01 pm

Teobecks ha scritto:Si ma non puoi leggere solo quello che ti va bene...

Ho scritto anche che ero anche io interessato al calcio, ma che poi mi son stufato. Non ho detto che chi lo segue sbaglia a farlo. Perchè mai poi??? Boh!

è vero che ho parlato di tasti dolenti, e le tue risposte mi danno ragione...sei praticamente l'unico che se la prende tanto
Non me la stò prendendo assolutamente! Non centra il calcio...il mio discorso è generale...avrei detto le stesse cose anche se avessi tirato in ballo il basket!
E poi io perdo molto più tempo appresso al mondo dei pesi ed alla moto piuttosto che al calcio!

Teobecks ha scritto:...ribadisco, è singolare che se si tocca il mondo del calcio c'è sempre qualcuno che è pronto a far sentire la sua voce...

W il Bel Paese :asd:
Forse perchè i tifosi sono tanti quindi aumenta la probabilità che qualcuno abbia voglia di risponderti! E poi io stò cercando di fare un ragionamento logico (intendo la storia delcalcio, dei tifposi e dei media)...non di far sentire la mia voce...perchè se a te o q qualsiasi altro piace o meno il calcio non me ne può fregar di meno.

Mastino76
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2104
Iscritto il: ven mar 21, 2008 11:40 am
Moto: Triumph Truzza+Speed
Località: Torino

Re: Tonino...

Messaggio da Mastino76 » gio set 18, 2014 11:36 pm

Ma alla fine... Ognuno puà seguire ciò che vuole no?

Io sono tifoso, anzi tifosissimo. Abbonato pay tv e stadio (in realtà spesso non vado e cedo il biglietto..), ma ho anche altri interessi! Non è che una cosa esclude l'altra.

Allo stadio è pieno di animali,ramarri e ignoranti... non lo nego. Ma c'è anche gente normale,eh..?!?
Poi, non è il calcio il problema, se non ci fosse si sfogherebbero in altri ambienti... il problema è l'ignoranza e l'educazione dei figli che ne consegue
Immagine

nitosv
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1710
Iscritto il: mar giu 07, 2011 6:10 pm
Moto: SV650 K7 + MT 10
Località: Provincia Milano Sud

Re: Tonino...

Messaggio da nitosv » ven set 19, 2014 8:27 am

Robindohh ha scritto:Piu di mentà degli italiani manco sa chi sia Tony Cairoli e ciò è vergognoso.
Perchè è vergognoso?
Allora tutti quelli appassionati di altro potrebbero dire la stessa cosa riguardo i loro beniamini......
E' vergognoso qua dentro perchè è un forum di moto?
Magari è vergognoso per gli appassionati di motocross....................
Ma che la metà degli italiani non conosca Cairoli secondo me non è vergognoso, è semplicemente un dato di fatto.
ImmagineImmagineImmagine

Rispondi