Muore in moto, e la famiglia mette il video su youitube

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
bricoman80
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2732
Iscritto il: mar ott 28, 2008 9:24 pm
Moto: no
Nome: Si ne ho uno
Località: Roma

Re: Muore in moto, e la famiglia mette il video su youitube

Messaggio da bricoman80 » dom set 07, 2014 11:36 am

r.i.p.

non voglio fare polemica o passare per il solito "uomo perfetto" ma la velocità conta sempre, più si va piano, meno rischi ci sono. Pure io ogni tanto l'aperta la faccio, ma per mia fortuna vado piano.
Perchè dico questo? Fresco di incidente quasi mortale, fatto ieri sera alle 21, me lo sono cavata perchè andavo intorno agli 80 è ho avuto il modo di reagire. Ho tamponato uno con una bmw X3. Andando piano sono riuscito a schivarlo, gli ho preso solo il fanale posteriore sinistro, se andavo di più mi sarei quasi sicuro disintegrato. Sto bene. Il Mostro pure, scassato ma è ritornato al box con le sue ruote.
In strada si va piano, agli incroci si va piano, ai semafori verdi si va piano. La gente è distratta. Farsi male è un battito di ciglia.

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20427
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: Muore in moto, e la famiglia mette il video su youitube

Messaggio da sniper765 » dom set 07, 2014 12:18 pm

bricoman80 ha scritto:r.i.p.

non voglio fare polemica o passare per il solito "uomo perfetto" ma la velocità conta sempre, più si va piano, meno rischi ci sono. Pure io ogni tanto l'aperta la faccio, ma per mia fortuna vado piano.
Perchè dico questo? Fresco di incidente quasi mortale, fatto ieri sera alle 21, me lo sono cavata perchè andavo intorno agli 80 è ho avuto il modo di reagire. Ho tamponato uno con una bmw X3. Andando piano sono riuscito a schivarlo, gli ho preso solo il fanale posteriore sinistro, se andavo di più mi sarei quasi sicuro disintegrato. Sto bene. Il Mostro pure, scassato ma è ritornato al box con le sue ruote.
In strada si va piano, agli incroci si va piano, ai semafori verdi si va piano. La gente è distratta. Farsi male è un battito di ciglia.
:o e che cavolo...

però hai ragione, facevo lo stesso discorso con mia sorella e mio cognato l'altro giorno in macchina: la velocità è una discriminante importantissima.
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Teobecks
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3914
Iscritto il: lun mag 24, 2010 9:43 pm
Moto: Solo Ducati.........
Località: vicino jessi james

Re: Muore in moto, e la famiglia mette il video su youitube

Messaggio da Teobecks » dom set 07, 2014 5:28 pm

Mi si è gelato il sangue nelle vene a vedere quel video...purtroppo so bene cosa vuol dire, una "gentile" signora mi ha tagliato la strada da sx senza rispettare lo stop immettendosi nella SS che stavo percorrendo io, pretendeva pure di avere ragione.

Ricordo perfettamente tutti gli ultimi istanti prima di centrare la macchina e ricordo perfettamente anche che pochissimo prima dell'impatto avevo un retrogusto di sangue in bocca...boh!

Ci ho impiegato un bel po' a riprendermi moralmente da quel incidente nonostante non mi sia fatto nulla di grave. Avevo anche pensato di vendere tutto.
Da quel giorno istintivamente quando arrivo ad un incrocio anche se ho la precedenza chiudo un pochino il gas e mi porto verso il centro della strada se vedo una macchina anche solo ferma allo stop di destra...viceversa mi sposto a destra se vedo una macchina che aspetta di uscire da sinistra
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."

F. Taglioni

joker
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1987
Iscritto il: mar feb 16, 2010 1:39 pm
Moto: multistrada 1200st
Località: goteborg

Re: Muore in moto, e la famiglia mette il video su youitube

Messaggio da joker » dom set 07, 2014 5:29 pm

The flame ha scritto:
trinikos85 ha scritto:Avevo già visto il video..non so chi ha torto o ragione..se hanno torto tutti e due..fatto sta che una persona ci ha rimesso la vita..sapete qual è la mia curiosità più grande?(che mi auguro di non dovermi mai togliere)quali pensieri passano per la testa dall'attimo prima del botto al l'attimo prima di "farsi buio"?


Inviato a causa della mancanza del da farsi...
ovviamente non ho visstuo una situazione identica, ma quando tornando da un giro, sulla serravalle sotto un nubifragio mi sono intraversato di colpo passando sulla freccia verniciata che segnava l'uscita e sono andato diritto contro il guard rail, oltretutto su un ponte (sembra uno scherzo ma non lo è) mi ricordo di aver detto nel casco: oddio sono morto.

mi sono fermato sbattendo di fianco dopo un paio di intraversamenti contro il guard rail e non è successo niente... ma me lo ricorderò sempre... solo un "oddio sono morto" :o
io l'unico botto grande che ho fatto l'ho fatto praticamente come il video col 125 a 16 anni, solo che la macchina veniva da sinistra e non si è fermata allo stop o meglio ha invaso l'altra corsia e si è fermata, poi quando ero a 20 metri è ripartita, probabilmente non mi ha visto o pensava di farcela, era la classica vecchietta con la panda scassata che probabilmente non avrebbe dovuto avere la patente...

sicuramente non andavo a 160 ma abbodantemte troppo forte si, a 16 anni si è mediamente incoscienti :fuori: :fuori: :fuori:, be quando ho visto che ripartiva io non ho pensato a nulla se non "ma che dolce prepuzio umano fa"...
sta di fatto che per una immensa botta di kulo io non mi sono fatto quasi niente, la moto è entrata nella panda in stoppies(ancora mi ricordo i vigili che mi chiedevano se non avessi frenato visto che non c'erano segni sull asfalto :lol2: :lol2: ) e io sono passato sopra la macchina...

beh da quella volta vuoi per fortuna vuoi per prudenza non ho piu fatto incidenti gravi...

secondo me fare un incidente serio e cavartela ti insegna che ci vuole veramente poco... purtroppo non tutti sono fortunati da poter apprendere la lezione
Immagine

rubeTdC
Cancello
Cancello
Messaggi: 4
Iscritto il: dom set 07, 2014 9:05 pm
Moto: sv650
Nome: black bullet
Località: Milano
Contatta:

Re: Muore in moto, e la famiglia mette il video su youitube

Messaggio da rubeTdC » dom set 07, 2014 10:10 pm

porcatroia ho rivisto i miei incidenti..raga senza fare il nonno di turno, difficile da praticare, ma se vuoi tirare devi solo andare in pista, altrimenti stare abbotonati succede tutto in un nanosecondo, troppi ostacoli on the road.. e ricordarsi che ogni anno che passa l'asfalto diventa sempre + duro :pantani: ciao a Tutti

motorman
Ho il TL1000!
Ho il TL1000!
Messaggi: 25074
Iscritto il: gio giu 13, 2002 12:00 am
Moto: Gsxr 1000 L1
Località: Ciampino RM

Re: Muore in moto, e la famiglia mette il video su youitube

Messaggio da motorman » dom set 07, 2014 11:09 pm

Questo video deve farci riflettere. Mai fidarsi delle auto
bricoman80 ha scritto:r.i.p.

non voglio fare polemica o passare per il solito "uomo perfetto" ma la velocità conta sempre, più si va piano, meno rischi ci sono. Pure io ogni tanto l'aperta la faccio, ma per mia fortuna vado piano.
Perchè dico questo? Fresco di incidente quasi mortale, fatto ieri sera alle 21, me lo sono cavata perchè andavo intorno agli 80 è ho avuto il modo di reagire. Ho tamponato uno con una bmw X3. Andando piano sono riuscito a schivarlo, gli ho preso solo il fanale posteriore sinistro, se andavo di più mi sarei quasi sicuro disintegrato. Sto bene. Il Mostro pure, scassato ma è ritornato al box con le sue ruote.
In strada si va piano, agli incroci si va piano, ai semafori verdi si va piano. La gente è distratta. Farsi male è un battito di ciglia.
:o Porca miseria mi dispiace tanto.
ImmagineImmagine
In curva entra piano per uscire forte, ma sopratutto per uscirne!

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: Muore in moto, e la famiglia mette il video su youitube

Messaggio da 4sk8ters » lun set 08, 2014 12:01 am

io istintivamente ad ogni strada che si immette nella mia rallento sensibilmente e do per scontato che chi deve immettersi non mi abbia visto. guardo bene da che parte sta guardando il tizio che si deve immettere e finche non vedo che mi guarda...non mollo il freno.
io credo che ul 90% degli incidenti accadano cosi! ecco perche adoro la montagna...nessuna viettina che si immette!

BeppeZena
Piegatore
Piegatore
Messaggi: 436
Iscritto il: dom ott 06, 2013 10:55 pm
Moto: SV 650 S K4
Località: Zena

Re: Muore in moto, e la famiglia mette il video su youitube

Messaggio da BeppeZena » lun set 08, 2014 12:16 am

C'è da dire che viaggiare ai 160km/h su una statale è un po' da babbi... io ai 160km/h non ci vado neanche in autostrada, perché a quelle velocità se si fa un incidente le probabilità di sopravvivere sono ridottissime.

Comunque, la volta in cui mi hanno investito (un tipo che ha compiuto un'inversione a U su doppia striscia continua) ricordo di aver visto la macchina che si muoveva un secondo (forse anche meno) prima dell'impatto, e di aver pensato "ora mi centra!". Tutto lo svolgimento dell'incidente è stato molto rapido, tanté che non ho neanche avuto il tempo di frenare (nonostante andassi abbastanza piano, sui 50-60km/h).

Però in quegli attimi mi sono sentito stranamente calmo. L'incazzatura è venuta dopo, quando mi sono rialzato: il mezzo era sfasciato, e in più la mia collega mi aspettava per aprire il negozio :lol: !

Beppe

sv678
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 807
Iscritto il: ven dic 28, 2007 10:24 am
Moto: CBR1000HRC
Nome: Teo
Località: Provincia MI

Re: R: Muore in moto, e la famiglia mette il video su youitu

Messaggio da sv678 » lun set 08, 2014 12:24 am

sniper765 ha scritto: Ho avuto colleghi morti sul lavoro in passato, non ho smesso di lavorare;
Scusa, ma che discorso è? Lavorare è praticamente obbligatorio, andare in moto no.
Immagine

rubeTdC
Cancello
Cancello
Messaggi: 4
Iscritto il: dom set 07, 2014 9:05 pm
Moto: sv650
Nome: black bullet
Località: Milano
Contatta:

Re: Muore in moto, e la famiglia mette il video su youitube

Messaggio da rubeTdC » lun set 08, 2014 12:54 am

a 50 KM/h si percorrono 15 metri al secondo...meditare...

olivier
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1923
Iscritto il: ven ago 10, 2007 9:49 pm
Moto: mezzo appiedato...
Località: sanremo

Re: Muore in moto, e la famiglia mette il video su youitube

Messaggio da olivier » lun set 08, 2014 6:25 am

rubeTdC ha scritto:porcatroia ho rivisto i miei incidenti..raga senza fare il nonno di turno, difficile da praticare, ma se vuoi tirare devi solo andare in pista,
E anche in pista rischi non poco...........
ImmagineImmagine

solex
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 597
Iscritto il: sab dic 23, 2006 10:21 am
Moto: Supermono and twins

Re: Muore in moto, e la famiglia mette il video su youitube

Messaggio da solex » lun set 08, 2014 8:24 am

olivier ha scritto:
rubeTdC ha scritto:porcatroia ho rivisto i miei incidenti..raga senza fare il nonno di turno, difficile da praticare, ma se vuoi tirare devi solo andare in pista,
E anche in pista rischi non poco...........


Quotone

nitosv
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1710
Iscritto il: mar giu 07, 2011 6:10 pm
Moto: SV650 K7 + MT 10
Località: Provincia Milano Sud

Re: Muore in moto, e la famiglia mette il video su youitube

Messaggio da nitosv » lun set 08, 2014 8:53 am

Se siamo qui a scrivere vuol dire che tutti noi vogliamo che la moto faccia parte della nostra vita (anche se non è obbligatorio).
Quindi accettiamo (siamo costretti) i relativi rischi, che corriamo TUTTI anche quelli che dicono di andare "piano".
Non so voi, ma io ho un auto "normale" che per arrivare a certe velocità ci mette un po.....
La moto invece, arriva a velocità importanti in men che non si dica...... e purtroppo farlo è anche molto divertente......
Ora io in strada non faccio il matto, soprattutto nelle statali, però anche per andare in montagna a fare i passi che in teoria sono meno pericolosi dal punto di vista di incroci e traffico sempre dalle statali bisogna passare.........
E non mi dite che vi fate le statali a 70 o 90 all'ora perchè non ci credo..........
E non mi dite che su una strada dritta e senza traffico non vi sia mai venuto il prurito di vedere il numero 2 seguito da altri due numeri sul tachimetro perchè non ci credo.......
Perchè dico questo ?
Perchè qui seduti al pc, oppure quando sentiamo una brutta notizia ci blocchiamo tutti con i nostri buoni proprositi, ma poi saliti in sella..........
Io vedo persone che vanno molto più forte di me in strada e non condivido, ma ammetto che la mia bella dose di rischi la corro e se dovessi guidare la moto con tutte queste paure, sempre a codice, senza provare quel brivido che è l'accelerazione o la velocità allora o smetto e vedo solo in pista (soldi permettendo) oppure passo alla MTB......
E ripeto io non sono un matto in strada.......

p.s. qualcuno mi dice come cercarlo sul tubo, dal sito del corriere non riesco a vederlo
ImmagineImmagineImmagine

trinikos85
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1598
Iscritto il: gio mag 10, 2012 9:23 pm
Moto: Kawasaki ZX6r 636 05
Nome: ESSEVUoiaccelero
Località: Siracusa,sicily

Re: Muore in moto, e la famiglia mette il video su youitube

Messaggio da trinikos85 » lun set 08, 2014 9:02 am

nitosv ha scritto:Se siamo qui a scrivere vuol dire che tutti noi vogliamo che la moto faccia parte della nostra vita (anche se non è obbligatorio).
Quindi accettiamo (siamo costretti) i relativi rischi, che corriamo TUTTI anche quelli che dicono di andare "piano".
Non so voi, ma io ho un auto "normale" che per arrivare a certe velocità ci mette un po.....
La moto invece, arriva a velocità importanti in men che non si dica...... e purtroppo farlo è anche molto divertente......
Ora io in strada non faccio il matto, soprattutto nelle statali, però anche per andare in montagna a fare i passi che in teoria sono meno pericolosi dal punto di vista di incroci e traffico sempre dalle statali bisogna passare.........
E non mi dite che vi fate le statali a 70 o 90 all'ora perchè non ci credo..........
E non mi dite che su una strada dritta e senza traffico non vi sia mai venuto il prurito di vedere il numero 2 seguito da altri due numeri sul tachimetro perchè non ci credo.......
Perchè dico questo ?
Perchè qui seduti al pc, oppure quando sentiamo una brutta notizia ci blocchiamo tutti con i nostri buoni proprositi, ma poi saliti in sella..........
Io vedo persone che vanno molto più forte di me in strada e non condivido, ma ammetto che la mia bella dose di rischi la corro e se dovessi guidare la moto con tutte queste paure, sempre a codice, senza provare quel brivido che è l'accelerazione o la velocità allora o smetto e vedo solo in pista (soldi permettendo) oppure passo alla MTB......
È verissimo..ieri per evitare un posto di blocco io è il mio gruppo di amici abbiamo dovuto fare un tratto di autostrada...no comment..


Inviato a causa della mancanza del da farsi...
[center]la vita è una grande scalata...faticosissima,ma in cima il panorama è mozzafiato![/center][/color]

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Messaggi: 10998
Iscritto il: gio ott 13, 2005 4:24 pm
Moto: RSV Mille R
Nome: david
Località: torino

Re: Muore in moto, e la famiglia mette il video su youitube

Messaggio da killeradicator » lun set 08, 2014 10:07 am

secondo me "viaggiare in sicurezza" e "velocità codice" sono due definizioni che non hanno nulla a che vedere l'una con l'altra. anzi, talvolta sono quasi opposte.

andare in moto senza rischiare la vita non significa fare i 50 in città e i 70 fuori, significa PREVEDERE TUTTO e attuare contromisure preventive sempre e comunque.

per me, la sparata autostradale ai 220 si può anche fare, su strada aperta e vuota senza ingressi. anche il trasferimento su statale a 140 se sussistono le stesse condizioni.

invece, non puoi superare una fila di auto andando a più del 25% della loro velocità se ci sono vie secondarie in cui potrebbero improvvisamente girare.

Io i miei bei giri coltello tra i denti me li faccio, ma ci sono alcune cose che non faccio MAI:
- non supero un altro mezzo se c'è una strada o un uscita verso sinistra
- non supero la mezzeria in curva cieca
- non sorpasso a destra se l'auto davanti fa più di 10 km/h
- non supero comunque un veicolo andando a velocità spropositata, ovunque io sia
- non porto mai al limite la staccata, la piega o il gas in uscita, mi lascio sempre ampio margine


così facendo, secondo me salvo grosse sfighe (che capitano, purtroppo) il rischio non supera il piacere di essere su un mezzo a 2 ruote.

fare come il ragazzo del video... beh, mi spiace per lui e per la famiglia ma è un biglietto di sola andata per il cimitero.

riposseduto
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3534
Iscritto il: lun lug 01, 2002 12:00 am
Moto: sv650 99
Località: roma
Contatta:

Re: Muore in moto, e la famiglia mette il video su youitube

Messaggio da riposseduto » lun set 08, 2014 10:29 am

ragazzi, Venerdì scorso ho avuto lo stesso tipo di incidente, ho sbattuto a velocità molto più bassa (60). sono passato sopra la macchina in questione ed atterrato dall'altro lato. anche io ho il video perché avevo causalmente la go-pro accesa. ho rivisto il mio video (che non pubblico per delicatezza) e quello di questo povero ragazzo e mi si è gelato il sangue... stesso incidente, stesso identico (velocità a parte). io ho avuto una fortuna smisurata, zoppico per dolenzie varie ai talloni ma di fatto non mi sono fatto nulla. non ho capito neanche io come è stato possibile non farsi nulla. ho buttato il tricker 250 e chi se ne frega. mi sono giocato un jolly e purtroppo tutti sappiamo che nel mazzo ce ne sono pochi. sto smaltendo ora la botta...

mi dispiace per questo ragazzo, per uno di noi. ci stavo lasciando le penne alla stessa identica maniera... lassù qualcuno mi ha dato una grossa grossa mano.

ero attento che non succedesse più a me un smile incidente e non ho potuto fare niente per evitarlo.. andavo per la mia strada tranquillo, strada sgombra e rettilinea.. e all'improvviso un scroto che mi veniva incontro scarta per infilare una traversa alla mia destra, incrociando la mia traiettoria e... BAM!

Fa parte del gioco, lo so, ma stavolta m'è pesata
Immagine
Fga Racing Team Sponsorizzato per la stagione 2011da:
SMASA 2000 SRL
Sirio Auto 77
visitaci su http://www.fgaweb.it" onclick="window.open(this.href);return false;
GAAAAAAAAAAAASSSS in CANNAAAAAAAAA!!!!

riposseduto
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3534
Iscritto il: lun lug 01, 2002 12:00 am
Moto: sv650 99
Località: roma
Contatta:

Re: Muore in moto, e la famiglia mette il video su youitube

Messaggio da riposseduto » lun set 08, 2014 10:47 am

killeradicator ha scritto:secondo me "viaggiare in sicurezza" e "velocità codice" sono due definizioni che non hanno nulla a che vedere l'una con l'altra. anzi, talvolta sono quasi opposte.

andare in moto senza rischiare la vita non significa fare i 50 in città e i 70 fuori, significa PREVEDERE TUTTO e attuare contromisure preventive sempre e comunque.

per me, la sparata autostradale ai 220 si può anche fare, su strada aperta e vuota senza ingressi. anche il trasferimento su statale a 140 se sussistono le stesse condizioni.

invece, non puoi superare una fila di auto andando a più del 25% della loro velocità se ci sono vie secondarie in cui potrebbero improvvisamente girare.

Io i miei bei giri coltello tra i denti me li faccio, ma ci sono alcune cose che non faccio MAI:
- non supero un altro mezzo se c'è una strada o un uscita verso sinistra
- non supero la mezzeria in curva cieca
- non sorpasso a destra se l'auto davanti fa più di 10 km/h
- non supero comunque un veicolo andando a velocità spropositata, ovunque io sia
- non porto mai al limite la staccata, la piega o il gas in uscita, mi lascio sempre ampio margine


così facendo, secondo me salvo grosse sfighe (che capitano, purtroppo) il rischio non supera il piacere di essere su un mezzo a 2 ruote.

fare come il ragazzo del video... beh, mi spiace per lui e per la famiglia ma è un biglietto di sola andata per il cimitero.

Mi permetto Killer, la mia non è e non vuol essere una critica, solo un punto d vista.

anche io evito di fare tante cose, cammino con un margine di sicurezza (a volte mi si tappa la vena e sgarro...)
ma ti assicuro, ho sbattuto in un momento nel quale andavo dritto, con visuale perfetta, a velocità più che adatta alla situazione, freni in mano ed attenzione assoluta sulla strada..
eppure non ho saputo e potuto evitare.

questo per dire che può succedere a tutti noi, in qualsiasi momento ed a qualsiasi andatura.

ovvio che andare fissi a vena tappata non allunga la vita.

ma può succedere a tutti.

è a questo che dovremmo pensare ogni volta che abbassiamo la visiera
Immagine
Fga Racing Team Sponsorizzato per la stagione 2011da:
SMASA 2000 SRL
Sirio Auto 77
visitaci su http://www.fgaweb.it" onclick="window.open(this.href);return false;
GAAAAAAAAAAAASSSS in CANNAAAAAAAAA!!!!

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Messaggi: 10998
Iscritto il: gio ott 13, 2005 4:24 pm
Moto: RSV Mille R
Nome: david
Località: torino

Re: Muore in moto, e la famiglia mette il video su youitube

Messaggio da killeradicator » lun set 08, 2014 11:10 am

ma infatti il tuo caso rientra nella mia affermazione "salvo grosse sfighe (che capitano)".

Mi spiace per il tuo incidente, è sempre una vera mèrda quando capita e soprattutto quando non è colpa tua.

però tu te la sei cavata con una botta e con una moto da buttare (peccato), proprio perchè andavi in quel modo.
io uso lo scooter tutti i giorni, per ora non è ancora successo niente ma me l'aspetto da un momento all'altro.

Andare in moto pensando di non farsi mai male è un utopia, succede sempre e comunque almeno una volta.
Ogni mattina quando vedo la mia ragazza che esce in scooter per fare i 2km scarsi che la separano da lavoro mi preoccupo, son 2 anni che lo usa e son 2 anni che sto in pensiero anche se il tragitto è breve e lei è attenta.

Può succedere di tutto, ma quando leggi di questo o quell'incidente mortale in moto, spesso (non sempre ma spesso) pur essendo colpa dell'auto il motociclista perde la vita anzichè farsi solo male a causa di velocità e di qualche imprudenza come quelle elencate sopra.

nitosv
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1710
Iscritto il: mar giu 07, 2011 6:10 pm
Moto: SV650 K7 + MT 10
Località: Provincia Milano Sud

Re: Muore in moto, e la famiglia mette il video su youitube

Messaggio da nitosv » lun set 08, 2014 11:47 am

Io tre anni fa sono caduto ad una rotonda dietro casa mia che faccio tutti i giorni.....
Ancora oggi non mi spiego la causa (strada sporca?) forse un giorno nell'aldila qualcuno saprà dirmelo :lol:
Nei giorni successivi , sebbene ne io ne la moto ci siamo fatti quasi niente (classio pedivella cambio spezzata), ho avuto momenti di ripensamenti e riflessioni da panico :
ma se sono caduto in una rotonda senza motivo, senza cje andassi forte, senza piegare da paura, con le gomme in perfetto stato, allora mi può succedere in qualunque momento , in situazioni più al limite (passi di montagna ?) e li ci lascio le penne.......
Poi per fortuna il tempo guarisce tutto.
Questo per dire(rispondendo a Killer) che anche io (credo) di minimizzare i rischi e massimizzare l'attenzione sulla prevenzione ma purtroppo...........il racconto di riposseduto spiega tutto......... è una fott****ssima roulette........ ed io non sono un fatalista cerco sempre di far valere il mio libero arbitrio che però finisce quando comincia l'incapacità altrui
ImmagineImmagineImmagine

Ala81
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 507
Iscritto il: mar ott 16, 2012 1:12 am
Moto: Ex Sv650S K1
Nome: LaLimone
Località: Milano

Re: Muore in moto, e la famiglia mette il video su youitube

Messaggio da Ala81 » lun set 08, 2014 11:50 am

r.i.p. :cry:

Dispiace e non vorrei polemizzare, perchè quando c'è un morto di mezzo, conta poco di chi è la ragione, ma il tizio andava a 160Km/h in strada extraurbana...con una sola mano....
Always Inspired!

Immagine

Rispondi