Considerazioni post-dolomitiche sul parco moto.

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: Considerazioni post-dolomitiche sul parco moto.

Messaggio da 4sk8ters » mer ago 27, 2014 4:18 pm

enjoyash ha scritto:beh sarai molto fortunato...gli articoli segnalano di questi controlli, in Alto Adige quantomeno..

.per me comunque fino al 2010 un paio di soste a giro erano il minimo sindacale. a volte 3...
poi saltando definitivamente la vallarsa una me la sono risparmiata, e l'altra (di solito era in Valdastico oppure sul Vezzena/Fricca, oppure a Folgaria) è diventata via via più sporadica. la terza era rara, poteva capitare in Val di Cembra che si fermassero al parcheggio del baretto, oppure altrove..

2 anni fa son stato fermato una volta sola (su 3-4 giri), l'anno scorso mai (ma si son fermati vedendo le moto al bar per farci la ramanzina :lol: ), quest'anno nemmeno (ma pattuglie nell'unico giro fatto ne ho trovate 4, come detto, anche se 3 erano in prov. di Vicenza e si erano messe nell'arco di 4-5 km per fregare quelli che, vista la prima, ridavano gas pensando di aver scampato il controllo)
Quest'anno per ovvi motivi ho girato poco. Ma 3-4 giri da 400 km me li sono fatti...tutti in Trentino...e di pattuglie forse ne ho vista una...dall'altra parte della strada...comunque non sui passi...ma in un odei paesi che inevitabilmente bisogna attraversare. L'anno scorso ho girato parecchio e di pattuglie poche...stessa cosa due anni fà. Evidentemente si và a zone! Alle Coste la pattuglie c'è spesso..ed infatti non ci vado più!

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: Considerazioni post-dolomitiche sul parco moto.

Messaggio da enjoyash » mer ago 27, 2014 4:48 pm

beh penso che un giornale locale sia abbastanza attendibile no? poi, giusto, dimenticavo anche il discorso fine settimana..da lunedì a venerdì controlli non ce ne sono mai stati in ogni caso...

quando al discorso moto, ne hai viste tante perché sei andato in periodo di ferie, e sono tante più che altro grazie agli stranieri che vengono a girare qui...

il problema è che nel resto della stagione son diminuite molto rispetto a 3-4 anni fa...
constatazione facile da fare: una volta nei piazzali dei passi facevi fatica a posteggiare, ora, tolti quei 3/4 passi più famosi dove un po' di giro c'è sempre, trovi 4 moto in croce e i bar semivuoti...ripeto parlo di maggio, giugno, luglio (che poi ad agosto tendenzialmente ho sempre girato poco per via del casino micidiale di camper, auto, pullmann ecc. che si trovava)

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: Considerazioni post-dolomitiche sul parco moto.

Messaggio da 4sk8ters » mer ago 27, 2014 5:23 pm

neeko72 ha scritto:beh, chilometricamente parlando credo di aver fatto in 1 settimana i km che fate voi in una stagione... ribadisco, moto tante, controlli nulla... ma nulla che più nulla non si può. Debbo anche dire di non essermi mai imbattuto in pazzi scellerati.. forse perché il sabato arrivavo e partivo, e il resto della settimana gli "indigeni" non uscivano..
Quest'anno sicuramente si! Fino ad ora è stata una stagione infernale. Ho fatto solo 5 giri. Uno da 550 km...un paio da 400 km ed un paio da 300 km...totale meno di 2000 km! :sob:
Se dio vuole...sabato o domenica potrei farne uno da 600 km! :roll:

Rispondi