un richiamino ino ino per suzuki

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17926
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: un richiamino ino ino per suzuki

Messaggio da pike » ven ott 25, 2013 5:37 pm

Critica personale a te enjoy: tu scrivi che è bello discuterne, ma quando ti si fanno notare certe incoerenze nei tuoi pensieri tagli corto o non rispondi affatto. Per carità: non sta nemmeno scritto che devi rispondere alle domande, sia ben chiaro.

Per la mia personale opinione: come ho scritto per le bielle della RSV4 un plauso ad Aprilia, un plauso a Suzuki per aver fatto un richiamo tanto ampio.
La cosa antipatica è che molte persone che hanno fatto sostituzioni della pompa freno originale per avere qualcosa di più (o perchè magari non si trovavano) non riceveranno manco l'ombra di un rimborsino.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: un richiamino ino ino per suzuki

Messaggio da enjoyash » ven ott 25, 2013 5:44 pm

pike ha scritto:Critica personale a te enjoy: tu scrivi che è bello discuterne, ma quando ti si fanno notare certe incoerenze nei tuoi pensieri tagli corto o non rispondi affatto. Per carità: non sta nemmeno scritto che devi rispondere alle domande, sia ben chiaro.
non mi pare proprio. magari se capita è perchè mi scordo di riaprire il topic

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17926
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: un richiamino ino ino per suzuki

Messaggio da pike » ven ott 25, 2013 5:46 pm

A me è parso abbastanza da segnalartelo. Magari ho una percezione errata io.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: un richiamino ino ino per suzuki

Messaggio da 4sk8ters » ven ott 25, 2013 6:08 pm

pike ha scritto:La cosa antipatica è che molte persone che hanno fatto sostituzioni della pompa freno originale per avere qualcosa di più (o perchè magari non si trovavano) non riceveranno manco l'ombra di un rimborsino.
Ed io che debbo dire? Pensate a tutti quei poveri cristi a cui è stata regalata la pompa freno in questione...e che ora se la debbono tenere così com'è! :sob:
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17926
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: un richiamino ino ino per suzuki

Messaggio da pike » ven ott 25, 2013 8:13 pm

Non capisco, cucciolotto
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: un richiamino ino ino per suzuki

Messaggio da 4sk8ters » sab ott 26, 2013 8:20 pm

pike ha scritto:Non capisco, cucciolotto
Io monto proprio una pompafreno di un gsx-r 1000 k5...che mi ha regalato un amico!
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

Ndcr80
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 875
Iscritto il: ven feb 18, 2011 5:51 pm
Moto: una BESTIA ed sv 650
Località: Salerno

Re: un richiamino ino ino per suzuki

Messaggio da Ndcr80 » dom ott 27, 2013 4:30 pm

Di sicuro io, in quanto singolo, non faccio una statistica e riporto la mia esperienza personale perchè(guarda un pò :lol: ) ho una SV 650 e nientepopodimenochè un GSX R 1000 k7/k8 !!!!!!
Ebbene del richiamo me ne strafrego perchè sul millone ho una brembo 19rcs mentre la nissin originale Gsx r l'ho montata sulla sv. La pompa in questione non ha lamentano nessuna noia e l'ho usata in condizioni più disparate compresa la pista. Del regolatore di tensione non so nemmeno dove sia perchè non me ne sono dovuto preoccupare. Che dire.... a qualcuno sfugge che la pompa freno non è suzuki bensì nissin , e a qualcun altro sfugge che alcuni marchi europei lamentano difetti meccanici propri della moto imputabili al produttore e non a terzi , la cosa che mi sgomenta di più,dopo aver cacato fior di quattrini ( :pecos: ), che puntualmente all'uscita di un nuovo modello tra le varie dotazioni vi siano una serie di difetti più o meno importanti. Qualcuno ricorda i 5 richiami della Pani(co)gale?Immagine

Credo che per alcuni aficionados di marchi europei questo richiamo sia stata una panacea (mal comune mezzo gaudio) ma altro non è che un pò di vasellina per :pecos: regresse , il cefalo squarcia mazzi adesso farà meno male ma è sempre lì......
Come al solito si fa campanilismo enfatizzando una difettosità presunta rispetto ad altre che fanno impallidire ma difese strenuamente perchè quella o questa moto è rasssing o chissà quale altra amenità
IL miglior business?
Comprare le persone per quello che valgono e venderle per quello che pensano di valere.Immagine
:bunnyrun:
"Ora hai l'SV, tra poco vorrai una moto con 300 cv e vorrai spaccare il mondo, poi dopo qualche annetto di pirlate con la Hyper, ti riprenderai una SV perché ti accorgerai che vai più forte con quella" :vroom:

Ndcr80
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 875
Iscritto il: ven feb 18, 2011 5:51 pm
Moto: una BESTIA ed sv 650
Località: Salerno

Re: un richiamino ino ino per suzuki

Messaggio da Ndcr80 » dom ott 27, 2013 4:42 pm

http://www.motociclismo.it/ducati-1199- ... moto-52349" onclick="window.open(this.href);return false;
IL miglior business?
Comprare le persone per quello che valgono e venderle per quello che pensano di valere.Immagine
:bunnyrun:
"Ora hai l'SV, tra poco vorrai una moto con 300 cv e vorrai spaccare il mondo, poi dopo qualche annetto di pirlate con la Hyper, ti riprenderai una SV perché ti accorgerai che vai più forte con quella" :vroom:

motorman
Ho il TL1000!
Ho il TL1000!
Messaggi: 25074
Iscritto il: gio giu 13, 2002 12:00 am
Moto: Gsxr 1000 L1
Località: Ciampino RM

Re: un richiamino ino ino per suzuki

Messaggio da motorman » dom ott 27, 2013 6:24 pm

Risolto il problema nel 2002 con una Radiale Brembo e da quel giorno vivo felice.
Cmq meglio tardi che mai :lol:
ImmagineImmagine
In curva entra piano per uscire forte, ma sopratutto per uscirne!

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: R: un richiamino ino ino per suzuki

Messaggio da nikovic » dom ott 27, 2013 6:42 pm

neeko72 ha scritto:
Ndcr80 ha scritto:http://www.motociclismo.it/ducati-1199- ... moto-52349" onclick="window.open(this.href);return false;
:pops:
Il fatto non e' se Ducati e company, quello lo sapevamo da sempre, ma la perfettissima suzuki. Che delusione

Lo invio ed e' già tanto
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: R: un richiamino ino ino per suzuki

Messaggio da nikovic » dom ott 27, 2013 6:46 pm

Ndcr80 ha scritto:Di sicuro io, in quanto singolo, non faccio una statistica e riporto la mia esperienza personale perchè(guarda un pò :lol: ) ho una SV 650 e nientepopodimenochè un GSX R 1000 k7/k8 !!!!!!
Ebbene del richiamo me ne strafrego perchè sul millone ho una brembo 19rcs mentre la nissin originale Gsx r l'ho montata sulla sv. La pompa in questione non ha lamentano nessuna noia e l'ho usata in condizioni più disparate compresa la pista. Del regolatore di tensione non so nemmeno dove sia perchè non me ne sono dovuto preoccupare. Che dire.... a qualcuno sfugge che la pompa freno non è suzuki bensì nissin , e a qualcun altro sfugge che alcuni marchi europei lamentano difetti meccanici propri della moto imputabili al produttore e non a terzi , la cosa che mi sgomenta di più,dopo aver cacato fior di quattrini ( :pecos: ), che puntualmente all'uscita di un nuovo modello tra le varie dotazioni vi siano una serie di difetti più o meno importanti. Qualcuno ricorda i 5 richiami della Pani(co)gale?Immagine

Credo che per alcuni aficionados di marchi europei questo richiamo sia stata una panacea (mal comune mezzo gaudio) ma altro non è che un pò di vasellina per :pecos: regresse , il cefalo squarcia mazzi adesso farà meno male ma è sempre lì......
Come al solito si fa campanilismo enfatizzando una difettosità presunta rispetto ad altre che fanno impallidire ma difese strenuamente perchè quella o questa moto è rasssing o chissà quale altra amenità
brucia heeee

Lo invio ed e' già tanto
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

Aspha
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 535
Iscritto il: dom feb 13, 2011 8:12 pm
Moto: R1
Località: Monza/Brianza

Re: un richiamino ino ino per suzuki

Messaggio da Aspha » dom ott 27, 2013 6:59 pm

neeko72 ha scritto:
Ndcr80 ha scritto:http://www.motociclismo.it/ducati-1199- ... moto-52349" onclick="window.open(this.href);return false;
:pops:

6 richiami! :o
E quasi tutti per roba che si svita... :lol:

Mi sembrano un po' troppi :evil:
.
Non esistono assetti sbagliati. Esiste solo "poco gasssss!"

Immagine

Ndcr80
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 875
Iscritto il: ven feb 18, 2011 5:51 pm
Moto: una BESTIA ed sv 650
Località: Salerno

Re: un richiamino ino ino per suzuki

Messaggio da Ndcr80 » dom ott 27, 2013 7:03 pm

Mi spiace, è gia tanto che ho scritto l'intervento di cui sopra, non posso rispondere oltre è avvilente :( . Non me ne vogliate.





:pops:
IL miglior business?
Comprare le persone per quello che valgono e venderle per quello che pensano di valere.Immagine
:bunnyrun:
"Ora hai l'SV, tra poco vorrai una moto con 300 cv e vorrai spaccare il mondo, poi dopo qualche annetto di pirlate con la Hyper, ti riprenderai una SV perché ti accorgerai che vai più forte con quella" :vroom:

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17926
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: un richiamino ino ino per suzuki

Messaggio da pike » dom ott 27, 2013 7:04 pm

Io lo so che sono stupido...
Parliamo del richiamo di Suzuki. O di tutto il resto?
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: R: un richiamino ino ino per suzuki

Messaggio da nikovic » dom ott 27, 2013 7:09 pm

Ndcr80 ha scritto:Mi spiace, è gia tanto che ho scritto l'intervento di cui sopra, non posso rispondere oltre è avvilente :( . Non me ne vogliate.





:pops:
Ovviamente gioco, ma te pare solo che con il cell e diffcile

Lo invio ed e' già tanto
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: un richiamino ino ino per suzuki

Messaggio da nikovic » dom ott 27, 2013 7:17 pm

Ora,se avessi una Panigale e subissi 6 richiami me incazzerei a bestia con quello che costa. Non lo giustificherei e non il giustifico, ne tanto meno sono felice del richiamo Suzuki

Lo invio ed e' già tanto
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

Mastino76
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2104
Iscritto il: ven mar 21, 2008 11:40 am
Moto: Triumph Truzza+Speed
Località: Torino

Re: un richiamino ino ino per suzuki

Messaggio da Mastino76 » dom ott 27, 2013 11:03 pm

Il fatto che facciano un richiamo su moto vendute quasi 10 anni or sono vuol dire che avranno avuto centinaia di migliaia di segnalazioni però...

Mi si dice: ".. E ma per accorgertene devi mettere la moto sotto stress.." E vabbè stiamo parlando di una moto sportiva, che dovrebbe rappresentare ANCHE L eccellenza della casa costruttrice, non di una naked media. Quindi fatta anche per la pista. Almeno questa è l impressione che il marketing jap vuole dare. Poi noi appassionati sappiamo che la maggior parte, se fanno pista, cambiano freni, sospensioni,ecc.

I richiami delle case italiane mi danno l idea sempre di qualcosa di PREVENTIVO, mentre gli altri, forse per linea politica o di comportamento che sia, aspettano di avere tot percentuali.

In ogni caso non c'è da fare il partigiano, tanto siamo tutti sulla stessa barca...
Immagine

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: un richiamino ino ino per suzuki

Messaggio da enjoyash » lun ott 28, 2013 11:10 am

ah adesso scopriamo che non è colpa di suzuki ma di nissin...ok ma allora pure le bielle aprilia della RSV4 erano un lotto difettoso di un terzo fornitore, mica fatte in casa, quindi? mah.

riposseduto
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3534
Iscritto il: lun lug 01, 2002 12:00 am
Moto: sv650 99
Località: roma
Contatta:

Re: un richiamino ino ino per suzuki

Messaggio da riposseduto » lun ott 28, 2013 12:15 pm

enjoyash ha scritto:ah adesso scopriamo che non è colpa di suzuki ma di nissin...ok ma allora pure le bielle aprilia della RSV4 erano un lotto difettoso di un terzo fornitore, mica fatte in casa, quindi? mah.

Diciamo che è sempre colpa dell'ultimo che vende.
La responsabilità è del reparto qualità della casa.

il fatto che con le Bielle ci è rimasta fregata solo Aprilia, con le pompe Nissin penso che la lista è lunga.. comprese Triumph e Bmw s1000 che se non sbaglio monta la stessa pompa...
Immagine
Fga Racing Team Sponsorizzato per la stagione 2011da:
SMASA 2000 SRL
Sirio Auto 77
visitaci su http://www.fgaweb.it" onclick="window.open(this.href);return false;
GAAAAAAAAAAAASSSS in CANNAAAAAAAAA!!!!

Teobecks
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3914
Iscritto il: lun mag 24, 2010 9:43 pm
Moto: Solo Ducati.........
Località: vicino jessi james

Re: un richiamino ino ino per suzuki

Messaggio da Teobecks » mar ott 29, 2013 9:45 pm

Questo Forum è sempre fantistico e regala sempre un sacco di soddisfazioni...
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."

F. Taglioni

Rispondi