Voi quanto piegate ?

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: R: Voi quanto piegate ?

Messaggio da 4sk8ters » dom ott 13, 2013 6:42 pm

zagor ha scritto:
cucciolotto ha scritto:.... tequi non piega un c...o!!! :roll:
tu stai rischiando assai :lol:
inviato fra una piega e l'altra
Sono già arriskiato...rischio più rischio meno... :noia:
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

maxegb
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 5313
Iscritto il: gio ott 18, 2007 8:01 pm
Località: Virage du camion, Ledenon.

Re: Voi quanto piegate ?

Messaggio da maxegb » lun ott 14, 2013 3:27 pm

toh, mi squillava l'echelon...ed a quanto pare aveva ragione, visto che qualcuno mi ha tirato in ballo ( ciao Napo!)

Certo che la misurazione dei gradi sulla foto è sbagliata,lo dissi in tempi non sospetti allo stesso Napo che me ne aveva fatto dono ( andate sul vecchio forum e fate una ricerca sul termine ennen, secondo me la trovate ancora ).

Però, visto che ormai ci sono in mezzo, lasciatemi dire due cose, anzi, tre :

1) visto che il titolo del post era "quanto piegate", a questo punto posso rispondere "io più o meno così".

2) mi sono letto tutte le pagine di casa vianello su chi piega e chi no e ad occhio direi che vi perdono i tubi dello spam corner e la roba vi cola giù per le pareti di "a manetta". Chiamate un idraulico ,anche se forse basta un moderatore.

3) avrei anche potuto non scrivere un qats, in fondo, ma la tentazione di poter usare questo smiley :vroom: almeno per una volta è stata troppo forte! :lol:

Saluti da Rio de janeiro.
Estuans interius ira vehementi in amaritudine loquor mee menti: factus de materia, cinis elementi, similis sum folio, de quo ludunt venti.
Non me tenent vincula,non me tenet clavis,quero mihi similes et adiungor pravis.

Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: R: Voi quanto piegate ?

Messaggio da nikovic » lun ott 14, 2013 3:29 pm

Ma seriamente sei a Rio?

Lo invio ed e' già tanto
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

maxegb
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 5313
Iscritto il: gio ott 18, 2007 8:01 pm
Località: Virage du camion, Ledenon.

Re: R: Voi quanto piegate ?

Messaggio da maxegb » lun ott 14, 2013 3:34 pm

nikovic ha scritto:Ma seriamente sei a Rio?

Lo invio ed e' già tanto
Non esattamente, c'ero ieri, adesso sono a lavorare a circa 150km di distanza in un posto che si chiama Teresopolis ( ma che non conosce nessuno) resto fino a Sabato notte. Da lì calì ( colombia ) passando per Panama fino al 24. Il 24 Calì-Bogotà-madrid-malpensa-casa.
Estuans interius ira vehementi in amaritudine loquor mee menti: factus de materia, cinis elementi, similis sum folio, de quo ludunt venti.
Non me tenent vincula,non me tenet clavis,quero mihi similes et adiungor pravis.

Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: Voi quanto piegate ?

Messaggio da nikovic » lun ott 14, 2013 3:38 pm

Aggiungo Me cojonii!
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

trinikos85
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1598
Iscritto il: gio mag 10, 2012 9:23 pm
Moto: Kawasaki ZX6r 636 05
Nome: ESSEVUoiaccelero
Località: Siracusa,sicily

Re: Voi quanto piegate ?

Messaggio da trinikos85 » lun ott 14, 2013 5:09 pm

icaro ha scritto:
cucciolotto ha scritto:
supercaif ha scritto:per forsgay la discussione sta prendendo una brutta piega... :lol:

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Tu sei un altro degli utenti "omertosi" che citavo in precedenza! Tu hai visto con i tuoi occhi le mie elevate capacità pieghistiche...ma evidentemente hai paura che qualcuno ti faccia del male (non necessariamente fisico) se ammetti la realtà dei fatti...la VERITA'...ovvero che io sò piegare! :roll: (..e che GM è un fermone megagalattico...altro che ucraini... :noia: )
Scusa se mi permetto (non sono nemmeno sicuro che ci conosciamo di persona) ma che ti incazzi a fare? Stanno cazzeggiando, ti hanno messo a ruota, e così facendo non fai altro che spronarli ancora di più.
Ma tu credi di dover dimostrare qualcosa a qualcuno? Se pieghi di meno o pieghi di più vinci qualcosa? Non credo... per cui fattici una risata!

Inviato usando quello che capita, come capita e quando capita... meglio se è un bicchiere di vino
Forse sei tu invece che non hai capito che sta cazzeggiando pure lui :/


Inviato a causa della mancanza del da farsi...
[center]la vita è una grande scalata...faticosissima,ma in cima il panorama è mozzafiato![/center][/color]

icaro
Supporter
Supporter
Messaggi: 60
Iscritto il: mer mag 18, 2011 10:22 am
Moto: Yamaha R1
Località: Sarno & L'Aquila
Contatta:

Re: Voi quanto piegate ?

Messaggio da icaro » mar ott 15, 2013 7:28 am

Forse... :-P

Inviato usando quello che capita, come capita e quando capita... meglio se è un bicchiere di vino
Immagine

Il 70% di una moto sta nel polso e nel cuore di chi la guida

Rispondi