la mia bimba da cambiare.... :)
la mia bimba da cambiare.... :)
ciao ragazzi sono un novellino vi piace la mia bimba?'??
Re: la mia bimba da cambiare.... :)
la vorrei un po' trasformare ma non so' da dove inizziare... 
help !!!!!!!!!!!!!!

help !!!!!!!!!!!!!!
Personalmente, non mi fanno impazzire i fianchetti.
C'è chi ha montato il faro della yamaha mt-03. Può essere un'idea
C'è chi ha montato il faro della yamaha mt-03. Può essere un'idea

NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

i fari vuolevo mettere quelli della buell !!!
e lo scarico alto
))))
e lo scarico alto

altri consigli????????????????
Io toglierei il maniglione e metterei i tappi che fa andy qui sul forum.
Poi al posto delle frecce ant. e degli specchi metterei quelli della Far che hanno le frecce a led inglobate
Poi al posto delle frecce ant. e degli specchi metterei quelli della Far che hanno le frecce a led inglobate

io rimetterei il portatarga originale, visto che con quello sei sanzionabile con multa da 84 euro + fermo amministrativo per 3 mesi + 200 euro di carroattrezzi + un centinaio di deposito giudiziario per almeno 30 giorni...
ma lo zainetto con il maniglione nn ci sta meglio ???
il portata targa l'ho fatto io e mi piace un sacco multe o non multe ..
il portata targa l'ho fatto io e mi piace un sacco multe o non multe ..

ma per le frecce ci posso pensare
))))))))))))))

Re: R: la mia bimba da cambiare.... :)
L'importante è esserne consapevoli... io non rischierei mai di stare senza moto 3 mesi più 3/400 euro di costo perbun portatarga... quando c'era solo la multa da 80 euro l'avevo cambiato pure io
enjoyash@tapatalk
enjoyash@tapatalk
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
concordo con chi dice di togliere il maniglione per il passeggero, magari metti pure un monoposto e togli anche le pedane posteriori.
i fianchetti radiatore mi sembra appesantiscano un po' la linea, sono molto grandi.
i fianchetti radiatore mi sembra appesantiscano un po' la linea, sono molto grandi.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SeriePerfetta
il colore nero opaco
stacca bene con l'alluminio lucido del telaio
nell'anteriore della moto
con quei fianchetti copriradiatore
forse ci starebbe bene un bel cupolino
stacca bene con l'alluminio lucido del telaio

nell'anteriore della moto
con quei fianchetti copriradiatore
forse ci starebbe bene un bel cupolino
"Cominciate col fare cio' che e' necessario, poi cio' che e' possibile.
E un giorno, all'improvviso vi scoprirete a fare l'impossibile."
(Francesco d'Assisi)
E un giorno, all'improvviso vi scoprirete a fare l'impossibile."
(Francesco d'Assisi)
Concordo con l'idea del doppio faro (+cupolino)DANNOSO ha scritto:i fari vuolevo mettere quelli della buell !!!
e lo scarico alto))))

Idem x lo scarico (cmq il tuo non è mica male...).
Io sulla mia SV carb. queste modifiche già le ho fatte: ho tolto il maniglione (anche se era comodo per legarci il casco) e messo l'unghia monoposto...esteticamente ci ha guadagnato.
-
- Pilota Ufficiale
Il mio consiglio, visto che quando ti stuferai la moto non varrà nulla, è di LASCIARLA così come si trova e tenerti i soldi.
Marco "Dueruote" - Faenza (RA)
Che centra, anche adesso non vale "nulla"...se uno ha qualche soldo ed invece di spenderlo in tabacchi&alcolici lo butta sulla moto...è una passione che ha il suo valore nel momento in cui uno ce l'ha. Poi domani uno può benissimo sbavare dietro altro...
I soldi (quando si possono spendere) servono per comprare cose che ti "fanno felice"...o sbaglio?
I soldi (quando si possono spendere) servono per comprare cose che ti "fanno felice"...o sbaglio?
-
- Pilota Ufficiale
In parte si... dipende da quanti se ne hanno. Servono anche per la famiglia, per il mutuo, per la pensione, per l'auto (necessaria se si ha una famiglia), per il cane, per il supermercato, per gli imprevisti, per la farmacia, per i vesti e... in ultimo... per la manutenzione della moto !
Si... manutenzione, non customizzazione.
Si... si... sono noioso, ma cerco di fare "scuola informazione", visto che ai nostri giovani nessuno dice in anticipo quanto ogni Euro che risparmiano oggi sarà utile anche in futuro (molto più che adesso) per le cose serie. Riguardo al tabacco, non lo prendevo nemmeno in considerazione... non avendo mai fumato. Riguardo agli alcolici... con quello che costano gli accessori mi mantengo le birre per un anno ed oltre...
Si... manutenzione, non customizzazione.
Si... si... sono noioso, ma cerco di fare "scuola informazione", visto che ai nostri giovani nessuno dice in anticipo quanto ogni Euro che risparmiano oggi sarà utile anche in futuro (molto più che adesso) per le cose serie. Riguardo al tabacco, non lo prendevo nemmeno in considerazione... non avendo mai fumato. Riguardo agli alcolici... con quello che costano gli accessori mi mantengo le birre per un anno ed oltre...
Molti accessori però li puoi prendere usati e o rivenderli usati rimettendoci poco... la birra invece no 
enjoyash@tapatalk

enjoyash@tapatalk
-
- Pilota Ufficiale
MI hai fatto ridere !
Comunque... tornando in tema, sicuramente prenderli usati è una garanzia.
Vedi... sono 25 anni (purtroppo) che vano in motore/motorino ed ho visto centinaia di ragazzi dire "la mia bimba", "non la venderò mai" e via discorrendo... per poi bestemmiare dopo pochi anni che il mercato non gli riconosce le migliaia di Euro spesi nelle modifiche al momento di vendere. Sono il primo a dire che è bello.... ma è inutile e costoso. Ci si diverte uguale anche senza pastrocchiarla... cosa che la rende anche meno vendibile.
Riguardo a quella in questione... purtroppo anche a me, come ad altri, non piacciono proprio le placche a lato del radiatore. Ci stanno come una terza tetta a Rachel Aldana... e chi non ha idea di chi sia... googoleggi !
Comunque... tornando in tema, sicuramente prenderli usati è una garanzia.
Vedi... sono 25 anni (purtroppo) che vano in motore/motorino ed ho visto centinaia di ragazzi dire "la mia bimba", "non la venderò mai" e via discorrendo... per poi bestemmiare dopo pochi anni che il mercato non gli riconosce le migliaia di Euro spesi nelle modifiche al momento di vendere. Sono il primo a dire che è bello.... ma è inutile e costoso. Ci si diverte uguale anche senza pastrocchiarla... cosa che la rende anche meno vendibile.
Riguardo a quella in questione... purtroppo anche a me, come ad altri, non piacciono proprio le placche a lato del radiatore. Ci stanno come una terza tetta a Rachel Aldana... e chi non ha idea di chi sia... googoleggi !
Beh son abbastanza d'accordo, però alla shiver scarichi e cerchi forgiati li ho regalati lo stesso...presi usati entrambi, e i cerchi son quasi come un l'oro, non si usurano e non si svalutano mai..quando sarà ora di vendere o rottamare la moto, i soldi dei cerchi li recupero tutti o quasi di sicuro..
Sugli scarichi, sono al secondo paio usati..il primo rivenduto a 100 euro in più di quanto avevo speso per prenderli, sempre usati
enjoyash@tapatalk
Sugli scarichi, sono al secondo paio usati..il primo rivenduto a 100 euro in più di quanto avevo speso per prenderli, sempre usati

enjoyash@tapatalk
vi ringrazio dei mille consigli!!!!!!! ci vuolevo spendere il gisto dato che la manovalanza la faccio da me sono un meccanico e nella ditta cui lavoro fanno i carrozzieri.. sinceramente a me i fianchetti non dispiaciono anzi danno una linea alla moto ( non mi piace il radiatore in vista. ) comunque di ricambi usati ( ma buoni ce' ne sono tantissimi ) io vorrei fare una moto da vetrina !!!!!! e vorrei anche cambiare tutto il look !!!!!!!!!!!!!!! quindi vendo puntale parafango e fianchetti... sto pensando di mettere la carena completa in resina con qualche aggiustamento e la coda della rsv
tanto l'inverno e' lungo e il mio garage mi ispira inventiva !!!!!
poi appena finita foto a go go !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!