vorrei prendere una CBR600f 3004 da sostituire alla mia SV.
Ne ho una sott'occhio, con 13k km e 4 proprietari ( tuttavia la moto pare nuova - nuova)
Mi sembrava in buone condizioni (per quello che posso capire nella mia ignoranza):
catena e corona
carene
dischi e sospensioni
gomme pirelli diablo (seminuove e dot 1206 [da cambiare,credo per l'età] ma mai usate praticamente])
Dubbi che ho:
1) scarico artigianale fratelli Fresco con dbkiller e foglio di omologazione:
non ha un codice stampigliato su di esso, è comunque un'omologazione valida?
Inoltre ci sta un tipo di valvola ai collettori che non so di cosa si tratta e potete vedere dalle immagini sotto, di che si tratta? Io rimonterei lo scarico originale, ma non capisco se ci stanno saldature o è così da originale.
2) ma le frecce sul portatarga sono omologate?
3) all' accensione in folle, la moto aumenta di giri fino a 3mila, poi dopo qualche minuto e a temperatura di 50 -60 gradi si normalizza a 1500giri.
è normale?
4) che lavori dovrei farci visto che è stata ferma tanti mesi? gomme, tagliando, revisione sospensioni? quest0ultima operazione quanto costerebbe?
5) 2900 euri è un prezzo accettabile?
Ci stanno a disposizione tutti i pezzio originali tranne:
attrezzi, parafango posteriore.
Grazie, saluti
