Un mio breve attimo di fama

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Rispondi
olivier
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1923
Iscritto il: ven ago 10, 2007 9:49 pm
Moto: mezzo appiedato...
Località: sanremo

Un mio breve attimo di fama

Messaggio da olivier » mer set 11, 2013 3:56 pm

Era il 93 (20 anni fà :( )Gara a S.Romolo :lol: Gioco in casa! :lol: Evento rarissimo C'è la RAI e dovrebbe fare la diretta :lol: :lol: Inizia a piovere, fa freddo, diluvia :testacalda: :testacalda: poi alla fine la gara parte dopo molti rinvii :lol: salta ovviamente la diretta :testacalda: freddo, bagnato e ovviamente niente rain e niente termocoperte (tutto vietato).Comunque bella gara.
Scopro ora che uno ha messo sul tubo la sintesi trasmessa poi il martedì notte! Io sono il n°1 al min 4.35
http://www.youtube.com/watch?v=thUvNJ-8Wbs" onclick="window.open(this.href);return false;
ImmagineImmagine

kuposh87
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 5318
Iscritto il: dom giu 01, 2008 3:57 pm
Moto: gsx-r 600
Nome: Andrea
Località: viareggio!!!

Re: Un mio breve attimo di fama

Messaggio da kuposh87 » mer set 11, 2013 4:07 pm

olivier ha scritto:Era il 93 (20 anni fà :( )Gara a S.Romolo :lol: Gioco in casa! :lol: Evento rarissimo C'è la RAI e dovrebbe fare la diretta :lol: :lol: Inizia a piovere, fa freddo, diluvia :testacalda: :testacalda: poi alla fine la gara parte dopo molti rinvii :lol: salta ovviamente la diretta :testacalda: freddo, bagnato e ovviamente niente rain e niente termocoperte (tutto vietato).Comunque bella gara.
Scopro ora che uno ha messo sul tubo la sintesi trasmessa poi il martedì notte! Io sono il n°1 al min 4.35
http://www.youtube.com/watch?v=thUvNJ-8Wbs" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
:clap: :clap: GRANDE CALDARI
15/06/2013 la mia quarta volta in pista
Immagine

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20433
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: Un mio breve attimo di fama

Messaggio da sniper765 » mer set 11, 2013 4:18 pm

Che figata!!!

Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: Un mio breve attimo di fama

Messaggio da enjoyash » mer set 11, 2013 4:42 pm

cavolo c'era proprio un tempo infame, tutti sulle uova in quel tornantino :lol:

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

Re: Un mio breve attimo di fama

Messaggio da Tequi » mer set 11, 2013 5:06 pm

:up:
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

olivier
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1923
Iscritto il: ven ago 10, 2007 9:49 pm
Moto: mezzo appiedato...
Località: sanremo

Re: Un mio breve attimo di fama

Messaggio da olivier » mer set 11, 2013 5:09 pm

Grazie! Grazie! :lol: :lol: :lol:
Quel giorno non abbiamo certo consumato le saponette! :wink: Il tempo era infame, ma oggi, anche con la pioggia camminano bene, ma hanno rain per la pioggia, gomme in mescola sull'asciutto e termocoperte. Ai tempi si correva con gomme omologate stradali che sul 125 duravano anche 6-8.000 km.Non spendevi nulla, mail grip era quello che era.Il filmato è fatto montando insieme le 2 salite dal mattino e le 2 di gara del pomeriggio, per cui sembra che in una curva ci sia un sole pallido e la curva dopo diluvia.......
Io partivo con il n° 1, quindi in prova per primo, e alla prima prova tutti si chiedevano come sarebbe stato il grip sul bagnato :roll: :roll: ho chiarito tutti i dubbi io sdraiandomi subito alla prima curva :lol: Era la salita di prova, quindi dovevo provare se teneva :up:
ImmagineImmagine

sbalbi
Supporter
Supporter
Messaggi: 20634
Iscritto il: ven feb 29, 2008 7:56 am
Moto: sv 650 alias bidet
Località: genova

Re: Un mio breve attimo di fama

Messaggio da sbalbi » mer set 11, 2013 5:17 pm

spettacolo.. ma salivi a monte bignone dalla strada che poi va verso monte ceppo o verso la galleria che porta a baiardo?
Immagine

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info

Twostrokes
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1000
Iscritto il: mar giu 26, 2012 3:11 am
Moto: sv 650 s k8
Località: Verona

Re: Un mio breve attimo di fama

Messaggio da Twostrokes » mer set 11, 2013 6:02 pm

.... e come camminavano i due tempi in salita!! Grande Olivier!! :D
ImmagineImmagine
Al TT non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo.

olivier
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1923
Iscritto il: ven ago 10, 2007 9:49 pm
Moto: mezzo appiedato...
Località: sanremo

Re: Un mio breve attimo di fama

Messaggio da olivier » mer set 11, 2013 6:37 pm

sbalbi ha scritto:spettacolo.. ma salivi a monte bignone dalla strada che poi va verso monte ceppo o verso la galleria che porta a baiardo?
Da S.Romolo a Bignone. Se la conosci bene subito dopo S.romolo la strada è in discesa per 500 m.circa, poi inizia la salita, lì iniziava il percorso di gara e si saliva per circa 3 KM. Purtroppo la Federazione aveva già vietato i tracciati lunghi più di 3 km. :fuori: Avevo comunque fatto in tempo nel 90 a correre la Garessio-Garessio 2000 si partiva dal paese sotto e l'arrivo era dalle piste di sci :wink: 10 KM A PALLA!!!!!! :lol: :lol:
Oddio a palla :roll: :roll: :roll: con il ducati TL ( che non significava racing, ma turismo lusso :oops: :oops: ) 600 :oddio: 50 cv per 200 kg!
ImmagineImmagine

Lucky Luke
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3503
Iscritto il: sab ott 27, 2007 8:41 pm
Moto: Sv 650s k3
Località: Palermo

Re: Un mio breve attimo di fama

Messaggio da Lucky Luke » mer set 11, 2013 7:25 pm

Grande!!!
Immagine

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Messaggi: 50621
Iscritto il: sab feb 01, 2003 10:19 pm
Moto: R6
Nome: oscar
Località: Pescara e Reggio Calabria
Contatta:

Re: R: Un mio breve attimo di fama

Messaggio da zagor » mer set 11, 2013 7:56 pm

olivier ha scritto:Grazie! Grazie! :lol: :lol: :lol:
Quel giorno non abbiamo certo consumato le saponette! :wink: Il tempo era infame, ma oggi, anche con la pioggia camminano bene, ma hanno rain per la pioggia, gomme in mescola sull'asciutto e termocoperte. Ai tempi si correva con gomme omologate stradali che sul 125 duravano anche 6-8.000 km.Non spendevi nulla, mail grip era quello che era.Il filmato è fatto montando insieme le 2 salite dal mattino e le 2 di gara del pomeriggio, per cui sembra che in una curva ci sia un sole pallido e la curva dopo diluvia.......
Io partivo con il n° 1, quindi in prova per primo, e alla prima prova tutti si chiedevano come sarebbe stato il grip sul bagnato :roll: :roll: ho chiarito tutti i dubbi io sdraiandomi subito alla prima curva :lol: Era la salita di prova, quindi dovevo provare se teneva :up:
bravo, diglielo a tutti questi pseudo piloti che se non le hanno fresche di settimana danno la colpa della loro incapacità alle gomme, io sabato ho scoperto che la racetec che ho montato dietro è del 2008 ma piegavo ugualmente :lol:

inviato fra una piega e l'altra
Immagine

Aspha
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 535
Iscritto il: dom feb 13, 2011 8:12 pm
Moto: R1
Località: Monza/Brianza

Re: Un mio breve attimo di fama

Messaggio da Aspha » mer set 11, 2013 8:32 pm

Grande Olivier!!!
:clap: :clap: :clap:
.
Non esistono assetti sbagliati. Esiste solo "poco gasssss!"

Immagine

sbalbi
Supporter
Supporter
Messaggi: 20634
Iscritto il: ven feb 29, 2008 7:56 am
Moto: sv 650 alias bidet
Località: genova

Re: Un mio breve attimo di fama

Messaggio da sbalbi » mer set 11, 2013 8:55 pm

olivier ha scritto:
sbalbi ha scritto:spettacolo.. ma salivi a monte bignone dalla strada che poi va verso monte ceppo o verso la galleria che porta a baiardo?
Da S.Romolo a Bignone. Se la conosci bene subito dopo S.romolo la strada è in discesa per 500 m.circa, poi inizia la salita, lì iniziava il percorso di gara e si saliva per circa 3 KM. Purtroppo la Federazione aveva già vietato i tracciati lunghi più di 3 km. :fuori: Avevo comunque fatto in tempo nel 90 a correre la Garessio-Garessio 2000 si partiva dal paese sotto e l'arrivo era dalle piste di sci :wink: 10 KM A PALLA!!!!!! :lol: :lol:
Oddio a palla :roll: :roll: :roll: con il ducati TL ( che non significava racing, ma turismo lusso :oops: :oops: ) 600 :oddio: 50 cv per 200 kg!
conosco bene.. andavo in cima a bignone a campeggiare.. spettacolo
Immagine

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info

olivier
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1923
Iscritto il: ven ago 10, 2007 9:49 pm
Moto: mezzo appiedato...
Località: sanremo

Re: Un mio breve attimo di fama

Messaggio da olivier » mer set 11, 2013 10:36 pm

2 video molto spettacolari della gara! :o

https://www.facebook.com/photo.php?v=1649264123518" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

https://www.facebook.com/photo.php?v=342648259108716" onclick="window.open(this.href);return false;
ImmagineImmagine

TheUncle
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 690
Iscritto il: gio mar 06, 2008 1:10 pm
Moto: SV650S K6
Località: Vimercate (Monza)

Re: Un mio breve attimo di fama

Messaggio da TheUncle » gio set 12, 2013 12:56 pm

:up: :D che figata le gare in salita!!!
Immagine

val57
Postino
Postino
Messaggi: 261
Iscritto il: gio lug 25, 2013 11:08 pm
Moto: Suzuki sv 650 2001

Re: Un mio breve attimo di fama

Messaggio da val57 » gio set 12, 2013 2:03 pm

complimenti!!!

stez90
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1591
Iscritto il: dom gen 13, 2013 12:32 am
Moto: mt09
Località: PD

Re: Un mio breve attimo di fama

Messaggio da stez90 » gio set 12, 2013 2:11 pm

non vedo i video su faccialibro :(

olivier
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1923
Iscritto il: ven ago 10, 2007 9:49 pm
Moto: mezzo appiedato...
Località: sanremo

Re: Un mio breve attimo di fama

Messaggio da olivier » gio set 12, 2013 3:24 pm

stez90 ha scritto:non vedo i video su faccialibro :(
Forse per vedere i video bisogna far parte del gruppo??? :roll: :roll: Non so!
Comunque il video che avevo postato è anche su questo al min 0.50 :o :o
Bello anche il finale con il sidecarista perso sul percorso :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=bpYcwIVXrDo" onclick="window.open(this.href);return false;
ImmagineImmagine

joker
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1987
Iscritto il: mar feb 16, 2010 1:39 pm
Moto: multistrada 1200st
Località: goteborg

Re: Un mio breve attimo di fama

Messaggio da joker » gio set 12, 2013 9:37 pm

belle le gare in salita , ma pure li oramai la cosa si è fatta troppo professionale...

magari le gare di tosaerba non necessitano di motorhome :D :D :D
Immagine

olivier
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1923
Iscritto il: ven ago 10, 2007 9:49 pm
Moto: mezzo appiedato...
Località: sanremo

Re: Un mio breve attimo di fama

Messaggio da olivier » gio set 12, 2013 9:53 pm

joker ha scritto:belle le gare in salita , ma pure li oramai la cosa si è fatta troppo professionale...

magari le gare di tosaerba non necessitano di motorhome :D :D :D
No!........Si!...... NI :roll:
Da un lato è vero che oggi molti piloti sono organizzati veramente bene, però è anche vero che corrono anche moto vecchie di 10-15 anni. Quest'anno ho visto in gara un sv 650 prima serie, un r6 del 2000 circa, nella 125 i mito e le aprilia sono quasi tutte vecchie, nella 250 sono ovviamente tutti rgv-rs. Se uno vuole correre con una moto del valore anche di soli 1-2-3 mila euro può già partecipare e non è detto che non si possa fare risultato in gara. Mancano solo le termocoperte e un paio di cerchi completi con le rain montate.
A tal proposito se a qualcuno interessa un 600 pronto gara, secondo me svenduto:
http://www.daidegasforum.com/forum/hond ... -euro.html" onclick="window.open(this.href);return false;
ImmagineImmagine

Rispondi