Scopro ora che uno ha messo sul tubo la sintesi trasmessa poi il martedì notte! Io sono il n°1 al min 4.35
http://www.youtube.com/watch?v=thUvNJ-8Wbs" onclick="window.open(this.href);return false;
olivier ha scritto:Era il 93 (20 anni fà)Gara a S.Romolo
Gioco in casa!
Evento rarissimo C'è la RAI e dovrebbe fare la diretta
![]()
Inizia a piovere, fa freddo, diluvia
![]()
poi alla fine la gara parte dopo molti rinvii
salta ovviamente la diretta
freddo, bagnato e ovviamente niente rain e niente termocoperte (tutto vietato).Comunque bella gara.
Scopro ora che uno ha messo sul tubo la sintesi trasmessa poi il martedì notte! Io sono il n°1 al min 4.35
http://www.youtube.com/watch?v=thUvNJ-8Wbs" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Da S.Romolo a Bignone. Se la conosci bene subito dopo S.romolo la strada è in discesa per 500 m.circa, poi inizia la salita, lì iniziava il percorso di gara e si saliva per circa 3 KM. Purtroppo la Federazione aveva già vietato i tracciati lunghi più di 3 km.sbalbi ha scritto:spettacolo.. ma salivi a monte bignone dalla strada che poi va verso monte ceppo o verso la galleria che porta a baiardo?
bravo, diglielo a tutti questi pseudo piloti che se non le hanno fresche di settimana danno la colpa della loro incapacità alle gomme, io sabato ho scoperto che la racetec che ho montato dietro è del 2008 ma piegavo ugualmenteolivier ha scritto:Grazie! Grazie!![]()
![]()
![]()
Quel giorno non abbiamo certo consumato le saponette!Il tempo era infame, ma oggi, anche con la pioggia camminano bene, ma hanno rain per la pioggia, gomme in mescola sull'asciutto e termocoperte. Ai tempi si correva con gomme omologate stradali che sul 125 duravano anche 6-8.000 km.Non spendevi nulla, mail grip era quello che era.Il filmato è fatto montando insieme le 2 salite dal mattino e le 2 di gara del pomeriggio, per cui sembra che in una curva ci sia un sole pallido e la curva dopo diluvia.......
Io partivo con il n° 1, quindi in prova per primo, e alla prima prova tutti si chiedevano come sarebbe stato il grip sul bagnato![]()
ho chiarito tutti i dubbi io sdraiandomi subito alla prima curva
Era la salita di prova, quindi dovevo provare se teneva
conosco bene.. andavo in cima a bignone a campeggiare.. spettacoloolivier ha scritto:Da S.Romolo a Bignone. Se la conosci bene subito dopo S.romolo la strada è in discesa per 500 m.circa, poi inizia la salita, lì iniziava il percorso di gara e si saliva per circa 3 KM. Purtroppo la Federazione aveva già vietato i tracciati lunghi più di 3 km.sbalbi ha scritto:spettacolo.. ma salivi a monte bignone dalla strada che poi va verso monte ceppo o verso la galleria che porta a baiardo?Avevo comunque fatto in tempo nel 90 a correre la Garessio-Garessio 2000 si partiva dal paese sotto e l'arrivo era dalle piste di sci
10 KM A PALLA!!!!!!
![]()
![]()
Oddio a palla![]()
![]()
con il ducati TL ( che non significava racing, ma turismo lusso
![]()
) 600
50 cv per 200 kg!
Forse per vedere i video bisogna far parte del gruppo???stez90 ha scritto:non vedo i video su faccialibro
No!........Si!...... NIjoker ha scritto:belle le gare in salita , ma pure li oramai la cosa si è fatta troppo professionale...
magari le gare di tosaerba non necessitano di motorhome![]()
![]()