la mia SV ha deciso che era meglio andare in pesione e in cima allo stelvio si spezzato il teaio che tiene il faro e la targa
sinceramente pensavo già di cambiarla e questa cosa ha fatto traboccare il famoso vaso
eccomi allora a gironzola per i concessionari
non avevo fretta e ero indeciso su cosa comprare
volevo provare cose nuove e magari provare a cambiare numeri di cilindri
Ho visto di tutto Monster, Thiumps, Aprilia, MV Augusta, Zawasaki
Ma alla fine il cuore ha deciso per la MV Brutale B3
L'unico dubbio era la cilindrata
La 800 è, a detta di tutti, molto nervosa e abbastanza impegnativa
Quindi avevo qualche remora... dovevo provarla
Anche se le ho usate 10 minuti solo su un rettilineo ed erano nuove di pacca con la cera sulle gomme, mi sono fatto la mia opinione
Alla 675 non ho tirato tanto collo, il motore è molto fruibile e non è impegnativo. spinge bene sempre... non sono arrivato alla coppia perché troppo in alto (12.000rpm). Suono metallico al minimo (stile frizione ducati) e dopo i 5000 inizia a urlare di gioia
La 800 ho voluto farla girare più forte, anche perché avevo proso confidenza con la posizione e i pesi. Ci ho dato un bel po' con il gas è l'ho spinta fino alla coppia che è molto più bassa (8.000rpm). La bambina ha tanta grinta e il passo corto... quindi impenna che è un piacere. Bisogna imparare a domarla

Il sound della 800 è una cosa fantastica, pieno e corposo anche al minimo!!
Sono sceso con un sorriso che non finiva più
Ho deciso che un po' di impegno ce lo devo mettere e mi sono portato a casa la 800!!!
Entro sabato la ritiro.
Bianca e rossa... completamente orginale. non gli metto neanche il portatarga
sono riuscito a farmi pagare ben 900€ per la mia SV
senza ripararla e senza alcune parti orginali (scarico e parafango)
appena la porto su strada vi posto foto e valutazioni dinamiche
devo fare il rodaggio però
